Vai al contenuto
angelooo

Ultrà Lazio e Roma insieme

Messaggi raccomandati

Tutti insieme per i 4 iiriducibili arrestati nell'ambito della scalata alla Lazio.

Romanisti, laziali, giornalisti e semplici tifosi che conducono trasmissioni telefoniche:

una maratona via etere che da piazza del popolo domani per 24 ore irradierà una sola trasmissione.

Una sola voce per chiedere la scarcerazione degli ultrà (arrivati al 9° giorno di sciopero della fame).

Non solo, alle 18 chi vorrà potrà portare in piazza una candela per commemorare il funerale della giustizia.

 

Bah..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA SUI ROMANISTI....

 

C'ERA UN TOPIC SUGLI IRRIDUCIBILI E IL LORO, DICIAMO COSI', MERCHANDISING...

 

MA IO QUESTA ESTATE DALLE PARTI DI ROMA HO VISTO ANCHE QUALCHE "NEGOZIETTO" GIALLOROSSO.

 

ORMAI (E DA UN BELLU PEZZO PURE...) SE COPIANO A VICENDA STE DUE TIFOSERIE.

 

DITE LA VOSTRA (E MAGARI FATEME MBò CAPì :D ).............

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAH...CHE STORIE STI ULTRAS...COME SE NOI ANDASSIMO A BRACCETTO COI LIVORNESI!

959198[/snapback]

:blink::blink:

i rapporti ci livornesi sono ottimi...che ce vuoi comunicà????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta' cosa fa' schifo sinceramente, il fatto che vanno in piazza e semplicemente ridicolo.

 

pero' se i laziali vanno a braccetto con un'altra tifoseria di destra come loro sono merde se questo avviene per 2 gruppi di sinistra non ci vedete niente di male

 

e il solito discorso fatto mille volte su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stranezza è che sono le tifoserie di Roma e Lazio!! Poi,che siano di destra è superfluo,perchè neppure loro sanno perchè sono di destra! i romanisti poi,non sanno che dire quando gli si chiede del cambiamento di rotta dopo il CUCS! :D La grande stranezza è che sono della stessa città e (finte) rivali! I livornesi e i pisani (ENTRAMBI DI SINISTRA!!!) non manifesteranno mai insieme! I Ternani e i Perugini (ENTRAMBI DI SINISTRA!!!! ALMENO PARTE DEI PG) non manifesteranno mai insieme!! Ah Gì...cadi nel banale....lo sai anche tu che non c'entra un cazzo che siano di destra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stranezza è che sono le tifoserie di Roma e Lazio!! Poi,che siano di destra è superfluo,perchè neppure loro sanno perchè sono di destra! i romanisti poi,non sanno che dire quando gli si chiede del cambiamento di rotta dopo il CUCS! :D La grande stranezza è che sono della stessa città e (finte) rivali! I livornesi e i pisani (ENTRAMBI DI SINISTRA!!!) non manifesteranno mai insieme! I Ternani e i Perugini (ENTRAMBI DI SINISTRA!!!! ALMENO PARTE DEI PG) non manifesteranno mai insieme!! Ah Gì...cadi nel banale....lo sai anche tu che non c'entra un cazzo che siano di destra... ;)

959225[/snapback]

 

ma infatti prima di scrivere quello ho fatto una premessa.

 

e considera che sono un simpatizzante laziale, ma la tifoseria me fa schifo come detto piu' volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stranezza è che sono le tifoserie di Roma e Lazio!! Poi,che siano di destra è superfluo,perchè neppure loro sanno perchè sono di destra! i romanisti poi,non sanno che dire quando gli si chiede del cambiamento di rotta dopo il CUCS! :D La grande stranezza è che sono della stessa città e (finte) rivali! I livornesi e i pisani (ENTRAMBI DI SINISTRA!!!) non manifesteranno mai insieme! I Ternani e i Perugini (ENTRAMBI DI SINISTRA!!!! ALMENO PARTE DEI PG) non manifesteranno mai insieme!! Ah Gì...cadi nel banale....lo sai anche tu che non c'entra un cazzo che siano di destra... ;)

959225[/snapback]

stavo per scrivere le stesse cose, anche i milanisti vanno abbastanza daccordo con gli interisti, però manifestazioni insieme non l'hanno mai fatte (perlomeno mi sembra di ricordare così :unsure: ) la cosa strana ginè, che come ha detto freak spoleto, si sta parlando di tifoserie come Roma e Lazio ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è un' altro: Questi, dopo aver fatto alleanze politiche tra loro e con zozzoni di mezza Italia, sotto gli occhi compiacenti o menefreghisti di tutti, ora, sempre sotto gli occhi di tutti, fanno alleanze pseudo malavitose. Svejateve. .... MA QUALI ULTRAS ... SOLO PICCOLA MANOVALANZA DELLA MALAVITA !!!

 

Ps. NON SCAMBIATE LA MERDA CO' LA CIOCCOLATA. TR - LI CO' QUISTI ... niente da spartire !!!

 

RESISTENZA ULTRAS !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i rapporti ci livornesi sono ottimi...che ce vuoi comunicà????

 

Non comunico niente, cito dei fatti...oramai nel mondo ultras non mi stupisco più di niente, laziali e romanisti prima non si potevano vedere ora fanno tutto insieme all'insegna della stessa ideologia politica; ternani e livornesi prima mazzate, ora la stessa lotta all'insegna della medesima ideologia politica...IL MONDO ULTRAS E' INFESTATO DALLA POLITICA!

 

Ps. NON SCAMBIATE LA MERDA CO' LA CIOCCOLATA. TR - LI

 

No, no per carità non voglio scambiare o paragonare nulla...ma l'alleanza dei livornesi ho l'impressione che sia la stessa matrice dell'alleanza dei romani fascistoni!!! Ma è una mia opinione personale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i rapporti ci livornesi sono ottimi...che ce vuoi comunicà????

 

Non comunico niente, cito dei fatti...oramai nel mondo ultras non mi stupisco più di niente, laziali e romanisti prima non si potevano vedere ora fanno tutto insieme all'insegna della stessa ideologia politica; ternani e livornesi prima mazzate, ora la stessa lotta all'insegna della medesima ideologia politica...IL MONDO ULTRAS E' INFESTATO DALLA POLITICA!

 

Ps. NON SCAMBIATE LA MERDA CO' LA CIOCCOLATA. TR - LI

 

No, no per carità non voglio scambiare o paragonare nulla...ma l'alleanza dei livornesi ho l'impressione che sia la stessa matrice dell'alleanza dei romani fascistoni!!! Ma è una mia opinione personale...

959258[/snapback]

mah, è una tua opinione personale e quindi va rispettata, ma secondo me ti sbagli di brutto! :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questi so concittadini mia?? col cazzo....

 

questi manco so che sono la Roma e la Lazio... è solo un pretesto per fare politica e spargere il loro credo politico alle masse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, è una tua opinione personale e quindi va rispettata, ma secondo me ti sbagli di brutto

 

Perchè? L'unica differenza che vedo è che una è una alleanza fascista e l'altra comunista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, è una tua opinione personale e quindi va rispettata, ma secondo me ti sbagli di brutto

 

Perchè? L'unica differenza che vedo è che una è una alleanza fascista e l'altra comunista...

959274[/snapback]

basta che ti rileggi topic vecchi ....e lo capisci da solo!

E' inutile che dopo 5/6 mesi si torna a parlare di queste cose per polemizzare, ce stanno decine di topic al riguardo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sta' cosa fa' schifo sinceramente, il fatto che vanno in piazza e semplicemente ridicolo.

 

pero' se i laziali vanno a braccetto con un'altra tifoseria di destra come loro sono merde se questo avviene per 2 gruppi di sinistra non ci vedete niente di male

 

e il solito discorso fatto mille volte su questo forum.

959222[/snapback]

 

L'UNICA DIFFERENZA E' CHE QUESTI VANNO IN PIAZZA PE MANIFESTA CONTRO QUALCOSA CHE CON IL MONDO ULTRAS NON HA UN CAZZO A CHE VEDERE.....

RESISTENZA ULTRAS,MOVIMENTO ULTRAS E PROGETTO ULTRA SONO ALTRE COSE....

RICORDATE QUANDO E' STATO CHE I LIVORNESI HANNO MANIFESTATO CON NOI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta che ti rileggi topic vecchi ....e lo capisci da solo!

E' inutile che dopo 5/6 mesi si torna a parlare di queste cose per polemizzare, ce stanno decine di topic al riguardo.....

 

ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'UNICA DIFFERENZA E' CHE QUESTI VANNO IN PIAZZA PE MANIFESTA CONTRO QUALCOSA CHE CON IL MONDO ULTRAS NON HA UN CAZZO A CHE VEDERE.....

RESISTENZA ULTRAS,MOVIMENTO ULTRAS E PROGETTO ULTRA SONO ALTRE COSE....

 

959283[/snapback]

ecco uno che scrive e se fa spiegà meglio di me :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIOE', PER ESSERE + CHIARI, QUESTI ULTRAS (O PRESUNTI TALI A QUESTO PUNTO) MANIFESTAVANO PER QUALCHE AMICHETTO LORO CHE E' FINITO DENTRO PERCHE' COINVOLTI IN UNA SCALATA FINANZIARIA OCCULTA, ORDITA DA CHINAGLIA E CO. CONTRO IL PRESIDENTE LOTITO:

NON C'E' CHE DIRE , BELLA MENTALITA' ULTRA', COMPLIMENTI IRRIDUCIBILI DE STA CEPPA DE CAZZO!!!

 

E NON ME FATE IL PARAGONE TRA I FREAK ED I LIVORNESI CHE NON C'ENTRA UN CAZZO: LI C'E' SOLO UN PATTO DI NON BELLIGERANZA, NON ABBIAMO MAI FATTO MANIFESTAZIONI CON GLI U.L., TANTOMENO PER DIFENDERE QUATTRO TRUFFATORI!! NON RIENTRA NELLA MENTALITA' DEI F.B., CHIARO???

 

E POI PIU' RISPETTO PER I FREAK SU STO CAZZO DE FORUM, PORCA MADO'!!!!

 

CE SEMO CAPITI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI PIU' RISPETTO PER I FREAK SU STO CAZZO DE FORUM, PORCA MADO'!!!!

 

CE SEMO CAPITI???

 

Me sa che hai cagato un pò fori dal vaso...dove hai visto la mancanza di rispetto? Ma che te stai a inventà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh...come cambia tutto!!!! :(<_<

come tante cose fanno schifo come queste e quante vogliono essere fatte passate per limpide!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI PIU' RISPETTO PER I FREAK SU STO CAZZO DE FORUM, PORCA MADO'!!!!

 

CE SEMO CAPITI???

 

Me sa che hai cagato un pò fori dal vaso...dove hai visto la mancanza di rispetto? Ma che te stai a inventà?

959352[/snapback]

PER ESEMPIO

 

"IL MONDO ULTRAS E' INFESTATO DALLA POLITICA!"

 

OPPURE

 

"ho l'impressione che sia la stessa matrice dell'alleanza dei romani fascistoni!!! "

 

NON ME SO INVENTATO NIENTE, LELLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non tutti gli ultras romanisti abbiano aderito a st'iniziativa VERGOGNOSA e che non ha niente di Ultras...d'altro canto ricordo bene uno striscione in curva sud durante un derby che recitava piu' o meno:" anche tra di noi delle merde come voi... ",

 

FERMO RESTANDO TUTTO IL MIO DISPREZZO PER QUESTE DUE CURVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.