Vai al contenuto
Mike

Agostinelli...

Messaggi raccomandati

Penso che Agostinelli vada ringraziato per il lavoro fatto a Terni... personalmente lo ricordo in modo positivo... voi che ne pensate? lo applaudirete o resterete indifferenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agostinelli ha fatto bene nel suo primo anno a Terni, e un pò meno bene nel secondo. Qualche sua dichiarazione non mi è piaciuta, ma è umano che l'abbia fatta.

Un applauso per salutarlo all'inizio, ma poi basta: ora è un rivale delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun appaluso. ieri ha detto che e stato esonerato ingiustamente. anche voi la pensate cosi'?. ha detto che gli hanno comprato tutti vecchi. in tutte le sue interviste diceva sempre che gli acquisti venivano fatti in sintonia con le sue scelte e che ogni movimento veniva deciso da lui e borea. dunque ci ha preso pure per il culo perche la verita' e che le scelte le faceva borea e a lui gli dicevano "zitto e allena". si e ritrovato un gruppo che non sapeva gestire. all'interno dello spogliatoio ognuno faceva quello che vuole

E' UN UOMO SENZA LE PALLE , SE LA SOCIETA' NON ACCETTAVA LE SUE SCELTE SI DOVEVA DIMETTERE. MERCENARIO PIU' DI TUTTI.

 

ADESSO ME SO' PURE INCAZZATO E STASERA SARO' IL PRIMO A FISCHIARLO

 

 

AGOSTINELLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessun appaluso. ieri ha detto che e stato esonerato ingiustamente. anche voi la pensate cosi'?. ha detto che gli hanno comprato tutti vecchi. in tutte le sue interviste diceva sempre che gli acquisti venivano fatti in sintonia con le sue scelte e che ogni movimento veniva deciso da lui e borea. dunque ci ha preso pure per il culo perche la verita' e che le scelte le faceva borea e a lui gli dicevano "zitto e allena". si e ritrovato un gruppo che non sapeva gestire. all'interno dello spogliatoio ognuno faceva quello che vuole

E' UN UOMO SENZA LE PALLE , SE LA SOCIETA' NON ACCETTAVA LE SUE SCELTE SI DOVEVA DIMETTERE. MERCENARIO PIU' DI TUTTI.

 

ADESSO ME SO' PURE INCAZZATO E STASERA SARO' IL PRIMO A FISCHIARLO

 

 

AGOSTINELLI MERDA

Lascia stare i giornali... hai sentito l'intervista oggi su TeleUmbriaviva sul tg delle 13:30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena sentita e non mi pare che abbia usato toni polemici, anzi ha detto proprio "ABBIAMO SBAGLIATO LA CAMPAGNA ACQUISTI A LUGLIO" (prima persona plurale ERGO ce s'e' messo de mezzo pure lui).

Personalmente lo applaudirò perchè fin quando i vecchietti dello spogliatoio non glie l'hanno messo nel didietro la sua ternana è stata probabilmente la migliore che abbia mai potuto apprezzare (anche se in effetti so parecchio giovane eheh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho appena sentita e non mi pare che abbia usato toni polemici, anzi ha detto proprio "ABBIAMO SBAGLIATO LA CAMPAGNA ACQUISTI A LUGLIO" (prima persona plurale ERGO ce s'e' messo de mezzo pure lui).

Personalmente lo applaudirò perchè fin quando i vecchietti dello spogliatoio non glie l'hanno messo nel didietro la sua ternana è stata probabilmente la migliore che abbia mai potuto apprezzare (anche se in effetti so parecchio giovane eheh)

Ciao, pienamente d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che se i vecchietti je l'hanno messo nel culo la colpa e anche la sua oltre che de quei bastardi. quando ti rendi conto che non sei in grado di gestire una situazione come quella ti devi fare da parte.

almeno che non sei un mercenario di merda e questo e quello che e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che se i vecchietti je  l'hanno messo nel culo la colpa e anche la sua oltre che  de quei bastardi. quando ti rendi conto che non sei in grado di gestire una situazione come quella ti devi fare da parte.

almeno che non sei un mercenario di merda e questo e quello che e'.

SEI UN TIPICO TIFOSO CHE MERITA LA SERIE D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVECE DI COJONARE LA GENTE PERCHE NON TE SPIEGHI?

SE NON SONO D'ACCORDO CON TE ALLORA SONO DI SERIE D?

SI STA QUI PER DISCUTERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa forse ho esagerato... ma criticare un allenatore (in questo modo...) che a Terni ha fatto il più bel campionato negli ultimi 25 anni mi sembra proprio ESAGERATO! O no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN ALTRI POST HO DETTO CHE E STATO IL PIU' BELLO CHE IO MI RICORDI.

MA NON HO CRITICATO QUESTO, HO CRITICATO IL SUO ATTEGGIAMENTO DELL'ULTIMO ANNO. SE GLI HANNO INVECCHIATO LA SQUADRA PERCHE CONTINUARE A DIRE "SONO IN ACCORDO CON BOREA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il primo anno di Agostinelli me so divertito da matti, perciò stasera se fossi allo stadio all'ingresso in campo lo applaudirei dopodichè mi sgolerei per le Fere sperando di rimandarlo a casa con almeno 2 pappagalli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN ALTRI POST HO DETTO CHE E STATO IL PIU' BELLO CHE IO MI RICORDI.

MA NON HO CRITICATO QUESTO, HO CRITICATO IL SUO ATTEGGIAMENTO DELL'ULTIMO ANNO. SE GLI HANNO INVECCHIATO LA SQUADRA PERCHE CONTINUARE A DIRE "SONO IN ACCORDO CON BOREA"

Allora ora che ci siamo spiegati... in fondo la pensiamo anche quasi allo stesso modo... in ogni caso anche se ha le sue colpe lo ha ammesso e mentre sei l'allenatore di una squadra non puoi fare polemiche dicendo: si però non mi avete preso Tizio o Caio anche perchè la squadra in quei casi rende ancora meno... nasta vedere la Roma con Capello che ha criticato la campagna acquisti e poi....

Cmq io lo applaudirò all'inizio e poi cori solo per le fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso anche se ha le sue colpe lo ha ammesso e mentre sei l'allenatore di una squadra non puoi fare polemiche dicendo: si però non mi avete preso Tizio o Caio anche perchè la squadra in quei casi rende ancora meno...

allora ti ricordo che lui ha sempre detto che era soddisfatto al 99% perchè non gli avevano comprato un'altra punta + forte di Borgobello.

Perciò se interpreto bene quello che tu dici, lui ha messo Borgo in condizione di rendere ancora meno e via dicendo con i probelmi nello spogliatoio..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E VERO CI SIAMO SPIEGATI. MA STASERA AGOSTINELLI E UN AVVERSARIO E COME TALE VA TRATTATO

bravo! l'anno scorso,dopo l'esonero stava sempre a gufà su"a tutta B"....

e poi due anni fa ce semo divertiti anche perchè ce stava un ciccio grabbi stratosferico!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State litigando sul nulla, Agostinelli ha ammesso le sue colpe dicendo "abbiamo sbagliato la campagna acquisti", sentito con le mie recchiette mezz'ora fa in televisione, se altri hanno scritto cose diverse vuol dire che hanno interpretato male le sue parole.

E cmq il fatto che si prenda le colpe (quando sono probabilmente al 90% non sue ma di altri che tutti sappiamo) gli fa solamente onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' VERO: non disconoscendo le pregiature tecniche di agostinelli ce sta da di na cosa:

 

TERNANA: grosso campionato con CICCIO GRABBI

 

PIACENZA: adesso prima in classifica grazie pure a HUBNER,

 

MA POSSIBILE CHE SE DEVE ATTACCA' SEMPRE A QUALCUNO?

 

 

 

comunque per me resta sempre un GRANDE:

A GO STI NELLI LA LA LA LA LA AGOSTINELLI LA LA LA LA LA AGOSTINELLI LA LA LA LA LA LA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco: PORTAME TU SORELLA , porella sempre giù li bagni chimici, almeno mannala la là reali come se faceva un tempo quando le bardascette facevano tutto la li bagni

 

PS: continuerò ad insultarti ( visto che non te posso menà ) fin quando te non smetterai di tirarmi in ballo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso appena vedo la sua chioma bionda, ma poi una paraculata ogni volta che tira fori la capoccetta dalla panchina sotto ai distinti A.

Quindi è un avversario a tutti gli effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.