Vai al contenuto
Tomas Milian

ROSSOVERDI.COM E' EMIGRATO!

Messaggi raccomandati

se vede che io proprio de computer non ci capisco un emerito cazzo!infatti me so posto sta domanda:ma voi(tomas e Respiro)non ciavete mai guadagnato un cazzo su sto mega sito?anzi ce pagate pure?

spiegateme perchè io non capisco...è vero che pe la picchia e pe le fere se farebbe tutto pero pensavo che un po' ce guadagnavate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NADA!!!

Io e Tomas fin oggi abbiamo soltanto speso svariati soldini per il sito e per il server, nessuno mai ci ha dato un solo centesimo, la nostra è pura passione anche se, come hai notato pure tu, spesso ci impegna per molte ore della giornata..... FORZA FERE!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sembrerebbe che la "migrazione" verso nord del nostro server sia andata liscia come l'olio (mo a dì poco esplode tutto...).

Attendo vostri commenti sulla velocità del forum (dovrebbe essere migliorata).

 

Alè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE L'AVETE FATTA!!!! :P:P:P

 

 

STAMATTINA SO ANNATO SU LU SERT..........................E CHE CAZZO!!!!!!

preso dal panico me so pure iscritto a terni forum, ma noi stiamo su un altro livello proprio rispetto a quelli. :lol:

 

 

PS: a prima vista me sembra che mo vola.....poi boh, ve farò sapè :lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio monopolizzare i topic, ma qui insieme al srever rischia di emigrare anche Mario Frick per SOLA VOLONTA' di Agarini...........unitevi al disappunto e Postate NO..............Comunque il sito ora viaggia a scheggia......BRAVI.....comunque anche prima non annava piano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso il Forum è davvero una scheggia di velocità!!! :D:P:D

 

Ringraziamo comunque la Società che fin oggi ci ha ospitato alla quale avevamo inserito il bannerino di ringraziamenti in fondo alle pagine, e salutiamo in nostri nuovi ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ricordo pure io che c'era il banner in fondo alle pagine per pubblicizzare chi dava la connettività al forum, non si potrebbe fare lo stesso con il nuovo fornitore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.