Vai al contenuto
BRAVEHEART

FENOMENI - LI ZINGHERI

Messaggi raccomandati

Dopo estenuanti trattative da me condotte (su delega del DS BERTO e del PRESIDENTE RUBER) con LUBIONDO e CESENTI (con l' assenso tacito di TOMMYYES) i FENOMENI hanno dato il loro assenso per amichevole con LI ZINGHERI da tenersi nella serata di MARTEDI' 22 SERA !!!

LUBIONDO E CESENTI si stanno adoperando per trovare un campo per quella sera ... appena l' avranno trovato sara' postato su questo topic CAMPO DI GIOCO E ORARIO !!!

SI INVITANO LI ZINGHERI A POSTARE LA LORO DISPONIBILITA'(OBBLIGATORIA SALVO MOTIVI INDEROGABILI :P ) SU QUESTO TOPIC !!!

P.S. E' logico che dato che sara' la nostra prima partita e giocheremo contro una formazione gia' rodata e qualitativa (non per nulla pluricampione del FORUM) il nostro obiettivo sara' conoscerci e creare l' amalgama ;) al di la' del risultato ... SPERO DI ESSERE STATO CHIARO !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A STO PUNTO SE GIOCHIAMO COI FENOMENI SALTA IL PRESTITO DI CESENTI E BISOGNA PRENDE QUALCUN ALTRO.

 

COMUNQUE

 

GOZZER OK

BRAVE OK

RUBER OK

BERTO OK

FABRIZIO OK

NEUROTIK OK

 

DARE CONFERMA GIAN MATTEO. DEPECHE E CAPPUCCINO SONO ESENTATI MA COMUQUE GRADITI NELLO SPOGLIATOIO

 

PIU CHI VUOL GIOCARE COME PRESTITO IN DIFESA SI FACCIA AVANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco anche se ancora non ho capito quale sarà l'equipaggiamento e la divisa. Non famo che arrivamo ognuno con un colore diverso! I tempi da quanto sono? 5 minuti? no perchè al 6° entro in ipossia, al 7° comincio a vedere la Madonna del Lourdes, all'8° stramazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL punto e' che ancora non e' noto campo e orario ... LUBIONDO E CESENTICERQUA (MITICI) si stanno adoperando per trovarne uno ... e hanno garantito che nel pomeriggio si sapra' localita' di gioco e orario ... (logicamente anche superficie di gioco ;) ) Appena tutto sara' ufficiale sara' postato su questo topic .... dunque collegatevi nel pomeriggio !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOZZER OK

BRAVE OK

RUBER OK

BERTO OK

FABRIZIO OK

NEUROTIK OK

 

CONFERMATE TUTTI LA VOSTRA PRESENZA?

DARE CONFERMA GIAN MATTEO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOZZER OK

BRAVE OK

RUBER OK

BERTO OK

FABRIZIO OK

NEUROTIK OK

 

CONFERMATE TUTTI LA VOSTRA PRESENZA?

DARE CONFERMA GIAN MATTEO.......

è una settimana che confermo, me lo fate sapè dove se gioca o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli ZINGHERI dato che non abbiamo ancora le divise ufficiali ... per ora domani giocheremo con majettina BIANCA di cotone e calzoncini a scelta ... !!! DUNQUE ognuno si porti una maja bianca !!

L' appuntamento e' per le 19 e 30 a CAMPITELLO ... davanti agli spogliatoi del campo a 7 ... cosi' se arrivamo una mezzoretta prima ce conoscemo un po' ... ;) !!! IL campo e' sintetico (consigliate scarpe da calcetto !!!) POSTARE ADESIONE DEFINITIVA !!!

Probabilmente proveremo gli ultimi acquisti MOLA ALCOOLICA e SAVERS

ZINGHERI CAMPIONI DEL MONDO !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 19,30 CAMPITELLO

 

CONVOCATI DEFINITIVI

 

1 GOZZER

2 BRAVE

3 FABRIZIO

4 BERTO

5 RUBER

6 MOLA ALCOLICA

7 SAVERS

 

PER QUESTE PERSONE L'ADESIONE SI INTENDE DEFINITIVA

 

SI ATTENDONO ANCORA CONFERME DI GIAN MATTEO(DISPERSO) E NEUROTIK I QUALI SPERO POSSANO PROVVEDERE QUANTO PRIMA (OVVERO ENTRO STASERA). SE NO NON CI DOVESSERO VENIRE CHIEDIAMO ALMENO UN PRESTITO AI FENOMENI (RUBER NON HA ANCORA I 10 MINUTI SULLE GAMBE) E ABBIAMO 2 PORTIERI....

 

DEPHECE MODE E CAPPUCCINO KID SAREBBERO GENTILMENTE PREGATI DI VENIRE LO STESSO PER CONOSCERE I NUOVI COMPAGNI. GRAZIE. IL CAPITANO[/color]

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenti che v'arriva dentro lu campo cavallo pazzo Aghy come quello che è entrato a Silverstone!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà..............io c'ho TROPPO DA STUDIA'..............ho un esame il venerdì...quindi scusatemi ma non ci sarò...................ci vediamo alla prossima SICURAMENTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

causa motivi inderogabili,che ho saputo solo ora,alle 8 de mattina tra parentesi, non ce la faccio più a venire. mi spiace tanto visto che comunque tenevo a a esserci. ci sentiamo e scusate di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene...

Ci sono anche io...

 

Disdico il nuoto e ci vediamo a campitello alle 19:30...

GRANDE SAVERS .... si' lu mejo ....!!!

CICCIO fattedanculo .... noi giocamo !!! ;)

 

SITUAZIONE "LI ZINGHERI"

 

BRAVEHEART

RUBER VIRIDIS DRACO

SAVERS

MOLA ALCOOLICA

BERTO

FABRIZIO

 

NEUROTIK ???

GIANMATTEO ???

 

SE i suddetti elementi incerti non danno conferma urgono un paio di prestiti ... che penso sia mejo esse almeno 8 ;) !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'avete fatto disdire l'appuntamento che avevo alle 19,30, se non se gioca più ve cionco!

no no se gioca se gioca, solo che ce vogliono 2 prestiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso di nuovo ma non posso proprio. tanto io sono portiere e uno c'é quindi non credo ci siano grossi casini. anche perché a sotto faccio proprio schifo, anzi peggio, non so proprio bono.

 

mi spiace, ma decisioni "dall'alto" mi impongono di stare a cena a casa.

non succede mai, ma se succede me ce tocca sta.

Mi dispiace per la disdetta intempestiva,appena ho potuto comunicarlo l'ho fatto.

dispiace sia successo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.