Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Per chi scriverà la Velina di Partito

Messaggi raccomandati

servi sciocchi, eroi senza fallo, semidei che vivete in castelli in argentati...

 

insomma... o voi che scriverete della sfavillante vittoria alla faccia di inceneritori, rotatorie, venditori di arbore magique e affini, risparmiatece frasi del tipo "espugnato il campo della ostica Sambenedettese", perchè la partita, sebbene in pochi, è stata comunque vista, e questi della Samb si so dimostrati, per quanto concerne le occasioni, più scarsi e meno ispirati di noi, roba che subito lo 0-1 non s'è visto nessun sussulto d'orgoglio... visto che voi de orgoglio ne avete tanto, e de dignità poca, e so bene quanto incenserete la Ternana per una vittoria contro una squadra peggio della nostra, sappiate che la morte vi sorveglia gioir nei prati o fra i muri di calce come crescere il gran guarda il villano, finché non sia maturo per la falce.

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARCHICIà.....VE RENDETE CONTO DE COME AVETE RIDOTTO STU PORO BARDASCIO????

962979[/snapback]

 

Ha solo detto la verità.

 

Partita patetica tra squadre patetiche risolta da una scarpata di precisione, ma ugualmente patetica.

Il migliore in campo lu negretto Bono... e dico tutto.

 

Il più divertente? Taccola che insisteva a dire di aver preso il pallone dopo l'espulsione, quando ha quasi azzoppato l'avversario.

 

Comunque, non vedo l'ora di leggere il commento del sito di regime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
servi sciocchi, eroi senza fallo, semidei che vivete in castelli in argentati...

 

insomma... o voi che scriverete della sfavillante vittoria alla faccia di inceneritori, rotatorie, venditori di arbore magique e affini, risparmiatece frasi del tipo "espugnato il campo della ostica Sambenedettese", perchè la partita, sebbene in pochi, è stata comunque vista, e questi della Samb si so dimostrati, per quanto concerne le occasioni, più scarsi e meno ispirati di noi, roba che subito lo 0-1 non s'è visto nessun sussulto d'orgoglio... visto che voi de orgoglio ne avete tanto, e de dignità poca, e so bene quanto incenserete la Ternana per una vittoria contro una squadra peggio della nostra, sappiate che la morte vi sorveglia gioir nei prati o fra i muri di calce come crescere il gran guarda il villano, finché non sia maturo per la falce.

962948[/snapback]

 

:clap::clap::clap::ola::ola:

 

mitico...considera' che me so' commosso..

quoto tutto naturalmente.

e te la frego!

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
servi sciocchi, eroi senza fallo, semidei che vivete in castelli in argentati...

 

insomma... o voi che scriverete della sfavillante vittoria alla faccia di inceneritori, rotatorie, venditori di arbore magique e affini, risparmiatece frasi del tipo "espugnato il campo della ostica Sambenedettese", perchè la partita, sebbene in pochi, è stata comunque vista, e questi della Samb si so dimostrati, per quanto concerne le occasioni, più scarsi e meno ispirati di noi, roba che subito lo 0-1 non s'è visto nessun sussulto d'orgoglio... visto che voi de orgoglio ne avete tanto, e de dignità poca, e so bene quanto incenserete la Ternana per una vittoria contro una squadra peggio della nostra, sappiate che la morte vi sorveglia gioir nei prati o fra i muri di calce come crescere il gran guarda il villano, finché non sia maturo per la falce.

962948[/snapback]

 

 

dice che cicola sta a cercà la faccina che se gratta le palle... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARCHICIà.....VE RENDETE CONTO DE COME AVETE RIDOTTO STU PORO BARDASCIO????

962979[/snapback]

 

Ha solo detto la verità.

 

Partita patetica tra squadre patetiche risolta da una scarpata di precisione, ma ugualmente patetica.

Il migliore in campo lu negretto Bono... e dico tutto.

 

Il più divertente? Taccola che insisteva a dire di aver preso il pallone dopo l'espulsione, quando ha quasi azzoppato l'avversario.

 

Comunque, non vedo l'ora di leggere il commento del sito di regime...

963089[/snapback]

 

 

Quoto in pieno ed aggiungo che per poco non mi addormentavo a guardare una partita che sembrava di seconda categoria.

Si fosse vista un'azione che una ....niente ..il nulla tra 2 squadre veramente molto modeste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
servi sciocchi, eroi senza fallo, semidei che vivete in castelli in argentati...

 

insomma... o voi che scriverete della sfavillante vittoria alla faccia di inceneritori, rotatorie, venditori di arbore magique e affini, risparmiatece frasi del tipo "espugnato il campo della ostica Sambenedettese", perchè la partita, sebbene in pochi, è stata comunque vista, e questi della Samb si so dimostrati, per quanto concerne le occasioni, più scarsi e meno ispirati di noi, roba che subito lo 0-1 non s'è visto nessun sussulto d'orgoglio... visto che voi de orgoglio ne avete tanto, e de dignità poca, e so bene quanto incenserete la Ternana per una vittoria contro una squadra peggio della nostra, sappiate che la morte vi sorveglia gioir nei prati o fra i muri di calce come crescere il gran guarda il villano, finché non sia maturo per la falce.

962948[/snapback]

 

Bravo. Una partita indecente. Due squadre de struppi. Considera che dopo dieci minuti del secondo tempo me stava a pila la cecagna, me so' mezzo addormentato. Nessun tiro in porta in 90 minuti, una noia mortale, con Facco che diceva le cazzate e lu telecronista che sbagliava tutti li giocatori, con Ginestra che diventava lu portiere de la Samba e viceversa....

SE QUELLO E' IL CALCIO IO SO' PELE'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o anche "LA NAZIONE" titolava in locandinda"GRANDE TERNANA", perchè se così è penso proprio che la partita vista da loro la trasmettevano su un satellite diverso.

Mamma mia......va bene che è un campionato di C1 ma porca miseria non si sono visti più di due passaggi fatti bene.

 

A.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì va bè, va bene tutto, la contestazione al presidente, ai segretari, al finto ds, alla società intera...ma mò sembra che ve dispiace che abbia vinto la Ternana, IO SO CONTENTO, fermo restando che i marchiciani se ne devono sciacquà da li cojoni!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì va bè, va bene tutto, la contestazione al presidente, ai segretari, al finto ds, alla società intera...ma mò sembra che ve dispiace che abbia vinto la Ternana, IO SO CONTENTO, fermo restando che i marchiciani se ne devono sciacquà da li cojoni!!! :angry:

963382[/snapback]

 

Se queste vittorie servono a farci deridere, come è successo, dagli eroi, preferisco perdere.

Non mi piace il ragionamento che in molti qui fanno del tipo:

"si, mia moglie mi tradisce....però torna tutte le sere a casa e questo mi basta."

Meglio una morte veloce e dignitosa piuttosto che una lenta agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che la marchigiana abbia vinto, adesso hanno il pretesto per fare i galletti un'altra settimana...

 

Quando ho appreso la notizia della vittoria, amarezza e sconforto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sbaglio o anche "LA NAZIONE" titolava in locandina"GRANDE TERNANA", perchè se così è penso proprio che la partita vista da loro la trasmettevano su un satellite diverso.

Mamma mia......va bene che è un campionato di C1 ma porca miseria non si sono visti più di due passaggi fatti bene.

 

A.P.

963347[/snapback]

Per caso stai parlando di qualcosa che mi ricorda un certo "ZAMPAGNA TORNA A TERNI: ORMAI E' FATTA" nell'agosto 2005? :lol::lol::lol::ph34r:

 

 

ma de che stamo a parlà :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.