Vai al contenuto
Scoppea

dal comune-live+++++++++

Messaggi raccomandati

Vabbè, via, devo annà a Coniglio Town stasera.

Esco pensando che alcuni concittadini (?) miei ce camperebbero e se troverebbero molto bene in etruria.

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Situazione precostituita ad arte".

Sentite, anche odiando profondamente st'amministrazione, non se possono arrivà a dì 'ste cose. Non è possibile, non ce credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

protesta de che contro agarini????????????

come presidente lu volemo paragonà a sta gente???????

 

ma a me TIFOSO mannaggia la candela spenta de la chiesa de stroncone..ma che cazzo me ne frega de ste cose???? politica campagna elettorale????

 

la guerra contro longarini??? ma de che?? se stavamo da andre parti allora sci...

 

 

situazione costituita a arte???? ma io boh..ad arte.....

sci signò pè retrocede in eccellenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stanno li specchi che stanno ha tremà........

grattare grattare.....

beh certo ancora co sto passato

 

 

la colpa de stà società è quella de rompe i ponti col passato.....

sì però il futuro è assicurato...c'emo lu settore giovanile..... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capi ce stavano l'infiltrati del'eroi mascherati da tifosi?

 

 

perchè senno non se spiegano ste cose

 

e speramo che lu pane che ha magnato oggi faustini sia stato fatto co la farina de grano e non de che andra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA PAROLE

 

 

 

noi affonnamo in C2 e questo dice ste cose........no non ce posso crede.......

 

 

la colpa de li fori rosa è de li procuratori..................pure questa mo è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi. la trasmissione logicamente non era organizzata. Stavo in altre stanze, perchè c'è stato un problema ai computer che mi ha tenuto impegnato. La trasmissione la fanno i tifosi che vengono in studio e che dicono quello che pensano. Chi critica, come ripetiamo sempre, vada in studio e parli. Alcuni criticano Marcello quando si scaglia contro la società (ed io lo difendo), altri quando come stasera ci sono diversi pareri (ed io li difendo). Il mio parere lo esprimo negli spazi dedicati, e non in quello gestito da chi sta in studio ed è tifoso. Nun ve incazzate, e partecipate, invece. RAM è l'unica emittente che dà spazio alla voce libera dei tifosi che vogliono. A mercoledi prossimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENGO ORA DA PALAZZO SPADA.....

 

MO APRO UN TOPIC E DICO TUTTO QUELLO CHE è STATO DETTO PERCHè QUI AVETE SOLO PARLATO DE RAM CHE COME ME SEMBRA HA DETTO SOLO NA MASSA DE STRONZATE....

 

A PALAZZO SPADA SONO STATE DETTE TUTTE ALTRE COSE.....

 

IL MOTTO ERA COME HA DETTO TORELLO.....

 

PRIMA......"LONGARINI VATTENE"

 

ORA........."NON TE NE SI ANNATO....MO TE CACCIAMO NOI"

 

 

DAJE TORèèèèèèèèèèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gente de merda che ce sta a terni....je auguro la stessa finaccia che auguro a li marchiciani nè piu nè meno annassero a mori ammazzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VENGO ORA DA PALAZZO SPADA.....

 

MO APRO UN TOPIC E DICO TUTTO QUELLO CHE è STATO DETTO PERCHè QUI AVETE SOLO PARLATO DE RAM CHE COME ME SEMBRA HA DETTO SOLO NA MASSA DE STRONZATE....

 

A PALAZZO SPADA SONO STATE DETTE TUTTE ALTRE COSE.....

 

IL MOTTO ERA COME HA DETTO TORELLO.....

 

PRIMA......"LONGARINI VATTENE"

 

ORA........."NON TE NE SI ANNATO....MO TE CACCIAMO NOI"

 

 

DAJE TORèèèèèèèèèèèèè

964532[/snapback]

 

 

Su RAM sostenevano che era un'assemblea inutile quella fatta a palazzo spada e che erano 2 anno che non si faceva e che doveva essere fatta anche quando c'era AGARINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi. la trasmissione logicamente non era organizzata. Stavo in altre stanze, perchè c'è stato un problema ai computer che mi ha tenuto impegnato. La trasmissione la fanno i tifosi che vengono in studio e che dicono quello che pensano. Chi critica, come ripetiamo sempre, vada in studio e parli. Alcuni criticano Marcello quando si scaglia contro la società (ed io lo difendo), altri quando come stasera ci sono diversi pareri (ed io li difendo). Il mio parere lo esprimo negli spazi dedicati, e non in quello gestito da chi sta in studio ed è tifoso. Nun ve incazzate, e partecipate, invece. RAM è l'unica emittente che dà spazio alla voce libera dei tifosi che vogliono. A mercoledi prossimo  :)

964523[/snapback]

 

 

enrì, la tua scelta è la più giusta e pertanto è incriticabile. non si può dire altrettanto delle opinioni che ho sentito espresse stasera, e mi spiace non essere riuscito a prendere la linea per intervenire in diretta ;)

964530[/snapback]

 

 

come ben sai la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VENGO ORA DA PALAZZO SPADA.....

 

MO APRO UN TOPIC E DICO TUTTO QUELLO CHE è STATO DETTO PERCHè QUI AVETE SOLO PARLATO DE RAM CHE COME ME SEMBRA HA DETTO SOLO NA MASSA DE STRONZATE....

 

A PALAZZO SPADA SONO STATE DETTE TUTTE ALTRE COSE.....

 

IL MOTTO ERA COME HA DETTO TORELLO.....

 

PRIMA......"LONGARINI VATTENE"

 

ORA........."NON TE NE SI ANNATO....MO TE CACCIAMO NOI"

 

 

DAJE TORèèèèèèèèèèèèè

964532[/snapback]

 

 

Su RAM sostenevano che era un'assemblea inutile quella fatta a palazzo spada e che erano 2 anno che non si faceva e che doveva essere fatta anche quando c'era AGARINI.

964534[/snapback]

 

 

ti ricordo ancora, se non fosse chiaro, che la trasmissione è: "cuore rossoverde" ed è uno spazio libero per i tifosi. Puoi intervenire anche te se lo ritieni opportuno. Ma non fate come tanti fanfaroni, che criticano e poi non intervengono... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo ora da Palazzo Spada.

Ci saranno state 50-60 persone.

Non mi sembravano neanche tanto motivate. :(

 

P.S. meglio che non sentite RAM: non vi immaginate le c....e che Faustini e C. stanno dicendo.

Ritoliposi, fermali!!!

964473[/snapback]

 

50 60 persone :(:( che cazzo se fatta a fà?????????che macello,contestamo tanto sta socità giustamente ma LA città sta passando per ridicola :blink: prima chiudono lo stadio poi lo riaprono poi fanno un'assemblea con 50 60 persone invece de organizzà qualcosa de diverso SONO MOLTO PERPLESSO E DELUSO MAAAAAAAAAA :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VENGO ORA DA PALAZZO SPADA.....

 

MO APRO UN TOPIC E DICO TUTTO QUELLO CHE è STATO DETTO PERCHè QUI AVETE SOLO PARLATO DE RAM CHE COME ME SEMBRA HA DETTO SOLO NA MASSA DE STRONZATE....

 

A PALAZZO SPADA SONO STATE DETTE TUTTE ALTRE COSE.....

 

IL MOTTO ERA COME HA DETTO TORELLO.....

 

PRIMA......"LONGARINI VATTENE"

 

ORA........."NON TE NE SI ANNATO....MO TE CACCIAMO NOI"

 

 

DAJE TORèèèèèèèèèèèèè

964532[/snapback]

 

 

Su RAM sostenevano che era un'assemblea inutile quella fatta a palazzo spada e che erano 2 anno che non si faceva e che doveva essere fatta anche quando c'era AGARINI.

964534[/snapback]

 

 

ti ricordo ancora, se non fosse chiaro, che la trasmissione è: "cuore rossoverde" ed è uno spazio libero per i tifosi. Puoi intervenire anche te se lo ritieni opportuno. Ma non fate come tanti fanfaroni, che criticano e poi non intervengono... :o

964539[/snapback]

 

 

CHI HA FATTO QUELLA TRASMISSIONE OGGI E L HA IMPOSTATA IN QUEL MODO è ANDATO ESCLUSIVAMENTE CONTRO LA CITTà....

 

SE AVEVANO QUESTE COSE DA DIRE DOVEVANO VENIRE GIù A PALAZZO SPADA E CONFRONTARSI DAL VIVO,NO DIETRO UN MICROFONO......

 

LA CITTà OGGI ERA TUTTA UNITA E CHI HA DETTO QUELLE COSE DEVE SOLO VERGOGNARSI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' ANNAMO SUBITO AL SODO, NN ME STO' A DILUNGA' SUI DISCORSI FATTI MA QUELLO CHE SE' CONCLUSO:

 

DOMENICA ORE 12.00 ( CAPITE BENE ) DAVANTI LI BOTTEGHINI: COMINCIA UNA DELLE PRIME MANIFESTAZIONI CONTRO QUESTA' SOCETA', IL DA FARSI.......IMPEDIRE IN MODO CIVILE AGLI EROI DI ENTRARE ALLO STADIO ( COMPRENDO PURE I GIOCATORI ANCHE SE IN QUESTA STORIA NN CENTRANO NULLA).

ADESSO SI E' PASSATO AI FATTI, VOGLIO PROPRIO VEDERE COME SI REAGIRA'.....E' STATO SEMPRE LO PORO TONINO A SMOVE TUTTO, E FORTUNA LUI SENNO NOI ANCORA STAVAMO A GIRACCE LE DITA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo ora da Palazzo Spada.

Ci saranno state 50-60 persone.

Non mi sembravano neanche tanto motivate. :(

 

P.S. meglio che non sentite RAM: non vi immaginate le c....e che Faustini e C. stanno dicendo.

Ritoliposi, fermali!!!

964473[/snapback]

 

50 60 persone :(:( che cazzo se fatta a fà?????????che macello,contestamo tanto sta socità giustamente ma LA città sta passando per ridicola :blink: prima chiudono lo stadio poi lo riaprono poi fanno un'assemblea con 50 60 persone invece de organizzà qualcosa de diverso SONO MOLTO PERPLESSO E DELUSO MAAAAAAAAAA :huh:

964542[/snapback]

 

 

PRIMO ERAVAMO DE PIù....

 

SECONDO DATO CHE NON CE STAVI NON TE LA PIJA TANTO CO LA CITTà MA CON TE STESSO CHE NON C ERI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO CECCO, LA GENTE PARLA PARLA....MA POI!!!!!!

NN IMPORTA QUANTI SAREMO, L'IMPORTANTE E' SAPERE DI LOTTARE PER UNA COSA CHE NOI AMIAMO E CHE CI VOGLIAMO RIPRENDERE PER IL BENE DI TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo ora da Palazzo Spada.

Ci saranno state 50-60 persone.

Non mi sembravano neanche tanto motivate. :(

 

P.S. meglio che non sentite RAM: non vi immaginate le c....e che Faustini e C. stanno dicendo.

Ritoliposi, fermali!!!

964473[/snapback]

 

50 60 persone :(:( che cazzo se fatta a fà?????????che macello,contestamo tanto sta socità giustamente ma LA città sta passando per ridicola :blink: prima chiudono lo stadio poi lo riaprono poi fanno un'assemblea con 50 60 persone invece de organizzà qualcosa de diverso SONO MOLTO PERPLESSO E DELUSO MAAAAAAAAAA :huh:

964542[/snapback]

 

 

PRIMO ERAVAMO DE PIù....

 

SECONDO DATO CHE NON CE STAVI NON TE LA PIJA TANTO CO LA CITTà MA CON TE STESSO CHE NON C ERI....

964552[/snapback]

 

 

CREDEVO CHE ANCHE STAVOLTA NN SI ERA CONCLUSO NIENTE,MA GIA' LA DECISIONE DELLA PROTESTA DI DOMENICA E' UN PASSO AVANTI ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.