Vai al contenuto
Scoppea

LEO BASKET

Messaggi raccomandati

regà è cominciato domenica il campionato della Leo...davanti ad un palazzetto esaurito la leo trascinata dal suo uomo simbolo Pippo Graziani ha superato al supplementare il Trestina....augurando ai ragazzi della Leo di tornare al più presto in C2 speriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per il futuro..domenica si và a Gubbio

 

 

daje regà...tra due domeniche alle 18 arvordicamo lu palazzetto de viale trieste :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà è cominciato domenica il campionato della Leo...davanti ad un palazzetto esaurito  la leo trascinata dal suo uomo simbolo Pippo Graziani ha superato al supplementare il Trestina....augurando ai ragazzi della Leo di tornare al più presto in C2 speriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per il futuro..domenica si và a Gubbio

 

 

daje regà...tra due domeniche alle 18 arvordicamo lu palazzetto de viale trieste :)

964443[/snapback]

 

 

ma veramente il palazzetto era pieno? :o

questo significa che a Terni ci starebbe tanto di quel potenziale................tutto sprecato da strutture inesistenti o fatiscenti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stava un sacco de gente...dai potti delle giovanili,alla squadra femminile ai tanti appassionati di uno dei sport più belli che esista....allora forza domenica prossima arvordamo lu palazzetto di via trieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande leo

vince di 11 punti a gubbio e vola al primo posto!!!!!

tutti al palazzetto domenica alle 18!!!

forza leo

967706[/snapback]

 

Ma per favore...siamo a livelli amatoriali...

A quando a Terni una vera squadra di basket :nono1: ?

Certo...ci fosse un Palazzetto degno di questo nome invece di quella ridicola palestrina... :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore...siamo a livelli amatoriali...

A quando a Terni una vera squadra di basket :nono1: ?

Certo...ci fosse un Palazzetto degno di questo nome invece di quella ridicola palestrina... :nono2:

968706[/snapback]

 

Quoto tutto, non senza un certo rosicamento e giramento di palle.

Non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se il livello è basso, serie D umbra.... i ragazzi della Leo si impegnano al massimo per vincere e tornare in serie C....mica è colpa loro se purtroppo a Terni non c'avemo una squadra de basket all'altezza :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ...C'è UNA SQUADRA DI RAGAZZE DELLA LEO CHE FA LA B2...MICA MALE NO? IO PENSO CHE è VERO CHE LA CITTà NN OFFRE LE STRUTTURE ADEGUATE...MA è ANCHE VERO CHE A TANTI SPORT MINORI NN SI Dà IL GIUSTO MERITO...

 

ANCHE OGGI STè RAGAZZE ERANO SUL MESSAGGERO PERCHè C'è UN ATTESO SCONTRO CON L'ASCOLI PER GADAGNARE UN POSTO AI PLAY-OFF!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ...C'è UNA SQUADRA DI RAGAZZE DELLA LEO CHE FA LA B2...MICA MALE NO? IO PENSO CHE è VERO CHE LA CITTà NN OFFRE LE STRUTTURE ADEGUATE...MA è ANCHE VERO CHE A TANTI SPORT MINORI NN SI Dà IL GIUSTO MERITO...

 

ANCHE OGGI STè RAGAZZE ERANO SUL MESSAGGERO PERCHè C'è UN ATTESO SCONTRO CON L'ASCOLI PER GADAGNARE UN POSTO AI PLAY-OFF!

1020897[/snapback]

 

La Leo femminile faceva la B anche negli anni '70 (ce giocava una compagna mia de scola...),sempre alla Cupola...so' passati trent'anni e c'avemo ancora quella palestruccia ridicola...

C'è gente che,molto spesso,visto che è onnipresente nelle trasmissioni sportive locali,dice che il Palasport è prossimo alla realizzazione...ma quando :angry: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HAI RAGIONE ORA'....INFATTI OGNI VOLTA è PROSSIMA LA COSTRUZIONE DI UN PALAZZETTO...MA STò PROSSIMO è SEMPRE PIù FUTURO... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Leo batte la Sistematica nella stracittadina di D " :( (non credo che esistano categorie al di sotto della D regionale :( ) in una Cupola strapiena :( (manco fosse il PALAEUR e si parlasse di A1...)

Che tristezza :cry: ...

AIUTOOOOOO... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh orà io capisco il fatto che a terni manca na squadra competitiva..che se parla de serie D però conoscendo bene il capitano della leo e vedendo come sti bardasci se so impegnati tocca solo fà i complimenti a stà squadra che almeno è tornata in C2 :)

poi il basket è no sport stupendo che se prende te emoziona come pochi..io so andato a vedere i loro playoff e me so divertito come na bestia....manca tradizione, mancano soldi,mancano strutture come sempre....i nostri saggi amministratori pensano come sempre ai loro interessucci e una città di 107000 abitanti come si sà non ha un palazzetto multifunzionale, non dispone di strutture e non incentiva di conseguenza i bardasci a fà sport...magari però li incentiva a fasse du giretti su le rotatorie o da respirà un pò de monnezza pulita....va beh

 

complimenti ai ragazzi della leo...spero che presto terni potrà appassionarsi di più al basket e far si che si possa ambire a traguardi migliori

 

 

daje capitano graziani :lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo all'oracolo: anzichè minimizzare e piangersi addosso perchè nn cercare di valorizzare quello che c'è al momento???

E' un brutto vizio comune a tante persone quello di criticare e restare nell'ombra aspettando che i miracoli accadano...

 

Purtroppo non ho avuto modo di seguire questi ragazzi della Leo ma so che cmq quello che sono riusciti a fare è grandioso...

 

FORZA LEO avanti così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basket: la Leo Terni ripescata in serie C1

 

di Moreno Sturaro, 22/07/2009 19:41

 

Buone notizie per la Leo Basket che tornerà a disputare un campionato nazionale a seguito del ripescaggio comunicato ufficialmente dalla Federazione Italiana Pallacanestro. La formazione ternana verrà inserita nel girone E, raggruppamento dove sono presenti le compagini toscane oltre all'Orvieto. L'ammissione è subordinata alla verifica dell'idoneità del campo di gioco entro il 31 agosto. A tal proposito la Leo ha anticipato la spesa per dotare dei canestri il Palazzetto di via Di Vittorio dove la squadra arancionero giocherà le partite casalinghe della prossima stagione. L'ammissione al campionato di serie C della formazione maschile fa il paio con una stagione resa davvero trionfale anche dalla promozione in serie B della compagine femminile. Un doppio successo che premia l'impegno costante della società che ha fatto la storia della pallacanestro a Terni e che può contare su un movimento di circa 300 atleti, la maggior parte dei quali fa parte di un fiorente settore giovanile.

 

 

A niente... cambio di campo alla grande con tanto di nuova categoria!!! FORZA LEOOOOOOO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basket: la Leo Terni ripescata in serie C1

 

di Moreno Sturaro, 22/07/2009 19:41

 

Buone notizie per la Leo Basket che tornerà a disputare un campionato nazionale a seguito del ripescaggio comunicato ufficialmente dalla Federazione Italiana Pallacanestro. La formazione ternana verrà inserita nel girone E, raggruppamento dove sono presenti le compagini toscane oltre all'Orvieto. L'ammissione è subordinata alla verifica dell'idoneità del campo di gioco entro il 31 agosto. A tal proposito la Leo ha anticipato la spesa per dotare dei canestri il Palazzetto di via Di Vittorio dove la squadra arancionero giocherà le partite casalinghe della prossima stagione. L'ammissione al campionato di serie C della formazione maschile fa il paio con una stagione resa davvero trionfale anche dalla promozione in serie B della compagine femminile. Un doppio successo che premia l'impegno costante della società che ha fatto la storia della pallacanestro a Terni e che può contare su un movimento di circa 300 atleti, la maggior parte dei quali fa parte di un fiorente settore giovanile.

 

 

A niente... cambio di campo alla grande con tanto di nuova categoria!!! FORZA LEOOOOOOO :)

1634015[/snapback]

 

Nella Leo da ragazzino ho anche giocato, giocavo Centro ovvero Pivot.

Il basket è sempre stata una mia grande passione, tanto che a Firenze , insieme ad alcuni amici abbiamo fondato il Gruppo Guelfo, oggi temporaneamente chiuso per dissidi con l'attuale società.

Ho visto che la

Leo, sponsorizzata Ovito è inserita nello stesso girone della Fiorentina - Affrico Basket , l'altra squadra fiorentina che amo come posso amare un coniglio merdugino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.