Vai al contenuto
ceccobit

ORE 12 DAVANTI AI CANCELLI...

Messaggi raccomandati

MANIFESTAZIONE RIUSCITA BENISSIMO!!!!

 

SO PROPRIO CONTENTO.....

 

LA MISURA E' COLMA.... ;)

966835[/snapback]

 

 

come è andata come è andata????????????????????

raccontate orsu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANIFESTAZIONE RIUSCITA BENISSIMO!!!!

 

SO PROPRIO CONTENTO.....

 

LA MISURA E' COLMA.... ;)

966835[/snapback]

 

 

In quanti eravate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIENTE

ce semo messi a sede

emo chiacchierato

la polizia c'ha spostato

i pulman so'passati e noi abbiamo insultati i soliti noti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risposta della città un cazzo,x una cosa del generel eravamo proprio pochi,ma qui se sà tutti a di vengo vengo famoje vede ki semo,ma xkè invece de scrive le stronzate non restate a magna,come alla manifestazione dovevamo esse 2000 e se sà come è andata a fini,annate a lu cinema ke è mejo(scusa borgobè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono rimasto male per l'indifferenza che ancora si dimostra..a pensà che ci avevo portato anche mio padre di 73 anni...cmq sono contento lo stesso per avere almeno fatto il mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto.

Se consideriamo che in 50 hanno pagato per andare a vedere la partita e almeno il doppio erano quelli che invece stavano fuori a manifestare pacificamente.

Questi sono i numeri.

Adesso, invece de ricomincià a fa li soliti discorsi del tipo "io penseva meglio o io pensavo peggio", cerchiamo di continuare per la nostra strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soddisfatto.

Se consideriamo che in 50 hanno pagato per andare a vedere la partita e almeno il doppio erano quelli che invece stavano fuori a manifestare pacificamente.

Questi sono i numeri.

Adesso, invece de ricomincià a fa li soliti discorsi del tipo "io penseva meglio o io pensavo peggio", cerchiamo di continuare per la nostra strada.

966878[/snapback]

 

Condivido la tua analisi......però a fà lu Sit-in potevamo esse un pò de +........ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di fuori dei numeri.

è stata fatta, il segnale c'è stato...

la figura de merda la fanno Andrea, Simone, Nemo e Maury lu servo e lu vecchiacciu che ancora campa...

è solo l'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIENTE

ce semo messi a sede

emo chiacchierato

la polizia c'ha spostato

i pulman so'passati e noi abbiamo insultati i soliti noti

966838[/snapback]

......quando si dice la sintesi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella regà...va bene così ed alla prossima saremmo ancora de più!!!

E' inutile mettece a contacce chi ce stava ce stava chi mancava cazzi loro!

C'è chi non s'è svegliato....pazienza ma qui la frase "bello fà li froci co lu culo dell'antri me sembra calzante.

Comunque bene così la LOTTA SARA' DURA CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' CAZZI LORO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti eravamo non conta un cazzo conta che l'avemo fatto e che l'opinione che se fanno fori de Terni è che la città è viva .la prossima saremo de piu ne sò sicuro ,adesso conta non daie tregua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ritengo soddisfatto della manifestazione di protesta

 

abbiamo fatto quello che era giusto fare, speriamo che la cosa abbia un seguito magari riuscendo a convincere più tifosi a partecipare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre sbirri pe famme arzà da perterra!!!!! E io che je strillavo: "non me rovinate li carzuniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!"

 

:lol:

 

Grande manifestazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forumisti impegnati  a carte

 

 

la polizia sgombera i pacifici manifestanti

966823[/snapback]

 

 

chi gioca a carte

966972[/snapback]

 

ringrazio lu trejo e nibbio x aver immortalato un'epica partita a carte, x la cronaca la partita a tressette è stata vinta da me e furious contro scoppea e ceccobit :lol::P

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forumisti impegnati  a carte

 

 

la polizia sgombera i pacifici manifestanti

966823[/snapback]

 

 

chi gioca a carte

966972[/snapback]

 

ringrazio lu trejo e nibbio x aver immortalato un'epica partita a carte, x la cronaca la partita a tressette è stata vinta da me e furious contro scoppea e ceccobit :lol::P

 

:D:D

967015[/snapback]

Cunzidera: doppio buongioco, tre tre mancante spade e tre assi mancante bastoni... le quali ce le aveva il divino CCTC!!!!!

 

Ceccoooooo t'avemo sfonnatooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN IMPORTA IL NUMERO, NN IMPORTA CHE NE PENSA LA GENTE...LA MANIFESTAZIONE E' STATA FATTA ED RIUSCITA NEL SUO INTENTO: QUELLO DI ROMPERE IL CAZZO ALLA GENTE DI VIA ALEARDI. :angry::angry:

 

LA PARTITA A TRESSETTE TRA LE DUE COMPAGINI DI COPPIE DE LU FORUMME E' STATA EPICA, IO ERO PRESENTE IN VESTE DI NOTAIO CHE CONTROLLAVA OGNI MOSSA.

PARTITA REGOLARE, MOLTO COMBATTUTA TANTO CHE SCOPPEA NELL'ULTIMA MANO BUONGIOCA 3 TRE ( QUELLO CHE MANCAVA NN ME LO RICORDO, E MI SCUSO IN VESTE DI NOTAIO UFFICIALE ) RISPONDENDO ALLA MANO PRECEDENTE DOVE FURIUS ( IN BALIA DI UNA GRANDE BOTTA DE CULO ) DICHIARA DOPPIO BUONGIOCO, CN VISIBILE SCONFORTO E SCORAMENTO NELLE FACCE DI SCOPPEA E CECOBIT. :blink:

 

 

DELLA PARTITA DELLA TERNANA.......MAHAH!!!!!!!L'UNICHE NOTE LIETE SONO QUELLE SOPRA DESCRITTE.

 

 

 

 

 

N.B.

MA CHE CAZZO GLI HA DETTO LA CAPOCCIA A QUELLO SCELLERATO TIFOSO DELL'AVELLINO CHE E' CALATO GIU' DALLA SUA MACCHINA IN MEZZO A NOI....COSE CHE FACCIO FATICA A CAPIRE!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.