Vai al contenuto
ceccobit

ORE 12 DAVANTI AI CANCELLI...

Messaggi raccomandati

LA NOVITà EMERSA DA PALAZZO SPADA è CHE COME CI HA GIUSTAMENTE RICORDATO TORELLO....SE NON VE NE SETE ANNATI VE CACCIAMO VIA NOI.......

 

PRIMO PASSO DOMENICA CONTRO L' AVELLINO TRAMITE UNA PROTESTA PACIFICA STILE GANDHI DAI BOTTEGHINI FINO ALLO STADIO PER IMPEDIRE AI PULMAN DELLE SQUADRE DI ENTRARE AL LIBERATI.....

 

TUTTI SEDUTI PERTERRA IN MODO PACIFICO SENZA CEDERE UN MILLIMETRO E SENZA CADERE IN INUTILI PROVOCAZIONI....

 

POI VEDEMO CHE SUCCEDE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che voi che succeda? che come minimo ce abboffano de manganellate!  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho capito là.. domenica sarà una giornatina divertente, a sto punto cambio il piano dei fine settimana e vengo al Liberati.  :ph34r:

964543[/snapback]

 

 

N CO STE PROTESTE L 'INDIA S' è LIBERATA DAL DOMINIO INGLESE....

 

SE LA FAMO COME SE DEVE NON DOVREBBE VOLà MANCO UNA MANGANELLATA ANCHE PERCHè PENSO CHE CI SARà UNA TELECAMERA FISSA A RIPRENDERE E SE NOI STAMO FERMI E BONI E CE PIJAMO LE MANGANELLATE LI GUAI CE LI PASSANO LORO E NON NOI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che voi che succeda? che come minimo ce abboffano de manganellate!  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho capito là.. domenica sarà una giornatina divertente, a sto punto cambio il piano dei fine settimana e vengo al Liberati.  :ph34r:

964543[/snapback]

 

 

N CO STE PROTESTE L 'INDIA S' è LIBERATA DAL DOMINIO INGLESE....

 

SE LA FAMO COME SE DEVE NON DOVREBBE VOLà MANCO UNA MANGANELLATA ANCHE PERCHè PENSO CHE CI SARà UNA TELECAMERA FISSA A RIPRENDERE E SE NOI STAMO FERMI E BONI E CE PIJAMO LE MANGANELLATE LI GUAI CE LI PASSANO LORO E NON NOI.....

964547[/snapback]

 

guarda, allora pigliamo squillino e mascheramolo da martin luter king.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO VEDERE CHI HA DIMOSTRATO TUTTA LA RABBIA SCRIVENDO MIGLIAIA DI PAROLE DIETRO UNA TASTIERA SE E' CAPACE DI FARE UNA COSA COCRETA................. CHI AVRA' IL CORAGGIO DI SPORCARSI IL CULO PER DIFENDERE L'ONORE DI OGNUNO DI NOI, L'ONORE E LA FORTUNA CHE QUALCUNO CI HA DATO DI ESSERE TERNANI.......E DI AMARE LA TERNANA

 

RAGA' E' ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE E FAR CAPIRE A QUESTI QUATTRO IMPIECATUCCI CHE LA LORO FESTA E' FINITA!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....scusate la mia furia.......CAPITEME!!!! :ph34r:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quanno cominciano a volà le manganellate vedrai come diventa pacifica!!!!!!

io a questa società non c'ho voja de regalaje più un cazzo, figuramoce una diffida!

 

sta protesta si può fare se ci saranno anche figure importanti a garantire che non succeda un cazzo (vedi il sindaco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che voi che succeda? che come minimo ce abboffano de manganellate!  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho capito là.. domenica sarà una giornatina divertente, a sto punto cambio il piano dei fine settimana e vengo al Liberati.  :ph34r:

964543[/snapback]

tale dimostrazione si chiama sit-in le forze dell'ordine non possono usare per alcun motivo la forza dunque se noi ci sediamo in modo pacifico e non famo cazzate loro so obbligati a spostarti di peso cioè in due sbirri, poi una volta che ti hanno spostato tu pacificamette te riassetti e cosi via ,RIPETO:

 

LE FORZE DELL'ORDINE DURANTE IL SIT-IN PACIFICO NON POSSONO USARE VIOLENZA

Modificato da ^^AXL^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVER PAURA DI UNA MANGANELLATA NN E' UNA SCUSA SE SAI DI FARE UNA COSA GIUSTA E PACIFICA.

 

 

ALLORA NN CE SEMO CAPITI: TONINO E' STATO CHIARO, NN CE FREGA UN CAZZO DI QUELLO CHE UNO PENSA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE QUALCOSA,.......BASTA PAROLE I FATTI ADESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di dire,ma se famo cosci o colà,

non c'è bisogno di fare riflessioni

non c'è bisogno di invitare lu sindaco(già ha dato disponibilità)

non c'è bisogno di dire:verrà fuori una cacata!!!

c'è solo il bisogno di presentarsi domenica,senza se e senza ma!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco qua, al derby tocca mannacce li manichini de belarducci su li spalti.......

964549[/snapback]

 

 

ce mettemo le sagome, come Mussolini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREVEDO GRANDI CASINI CON I POLIZIOTTI !!!

964558[/snapback]

 

SE UNO NON REAGISCE AGLI SBIRRI NON PUò VOLà NEANCHE UNA DI MANGANELLATA....

 

SE VOLA CE PASSANO LI CAZZI LORO PERCHè VERRà TUTTO FILMATO.....

 

L' IMPORTANTE è NON REAGIRE PER NIENTE....

 

SE LORO TE SPOSTANO IN DUE TU TE FAI SPOSTà.........A PESO MORTO SENZA DIJE NE FAJE NIENTE SENNò VA TUTTO A PUTTANE....

 

POI AVOJA A SPOSTANNE TUTTI QUELLI CHE VERRANO.,.....

 

PER QUESTO TOCCA ESSE TANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si quanno cominciano a volà le manganellate vedrai come diventa pacifica!!!!!!

io a questa società non c'ho voja de regalaje più un cazzo, figuramoce una diffida!

 

sta protesta si può fare se ci saranno anche figure importanti a garantire che non succeda un cazzo (vedi il sindaco)

964559[/snapback]

 

 

 

INFATTI SPEO LO FARANNO ANCHE SINDACO,POLITICI VARI, GIORNALISTI E CHIUNQUE SIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE VOJO VEDè TUTTI.....

 

GIORNALISTI

 

SINDACO

 

LI FORI ROSA.....

 

DIMOLO A OSHADOGAN TANTO ORMAI L' HANNO MANNATO A FANCULO....

 

PER ME CE VENE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che nel caso di questa manifestazione, purchè si mantengano i toni giusti della protesta civile e pacifica, le forze dell'ordine riceveranno ordine dal Questore di controllare che tutto si svolga pacificamente e senza alcun disordine, come per altro già successo altre volte.

L'importante è non fare cazzate!!! Manifestare pacificamente con un sit-in non provocherà alcuna reazione di forza da parte delle forze dell'ordine che potranno semmai invitare tutti ad alzarsi e non altro. Quindi senza eccedere in atti che differiscono dal sit-in credo si possa aderire a questa forma di protesta più che pacifica!

E' un punto di inizio... Vediamo se porterà dei risultati.

 

Intanto il Sindaco supportato dal Presidente CONI Massimo Carignani si è detto pronto ad interpellare gli organi competenti per verificare la legalità del campionato da parte della Ternana. Ha pure spiegato meglio la questione "TAR" e mi pare di aver ben capito che quest'ultimo non ha per niente "ri-concesso" lo stadio alla Ternana...

Biscetti e Campili (entrambe vice-presidenti del Consiglio COmunale), unitamente al Sindaco e quindi alla Giunta si sono espressi solidali a tutte le iniziative che il comitato spontaneo dei tifosi vorrà intraprendere.

Tutti i presenti hanno comunque manifestato la voglia di darsi da fare per provare ad ottenere il massimo da queste proteste.

Ora io pure invito tutti inanzitutto a non temere nulla perchè fin quando si manifesta pacificamente, con ordine e civilmente non si deve temere alcunchè, per seconda cosa, non di minore importanza, a partecipare numerosi a queste manifestazioni: sono per il bene della nostra ternana, della collettività sportiva, di tutta la Città che con orgoglio, come sempre, saprà rialzare la testa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sindaco ha pure ammesso di leggere quotidianamente rossoverdi.com (GRAZIE :D) e si è detto contrariato da chi lo ha additato, dalle pagine del forum, attribuendogli colpe sulla gestione di questa faccenda che lui non ha e che quindi ha respinto con forza.

Io, per qunato possa valere il mio giudizio, sono sempre stato dalla parte del Sindaco, e continuo a garantirgli il mio appoggio, purchè le Istituzioni anche da lui rappresentate non "mollino" abbaassando la guardia per sfinitezza, poichè ormai lo sappiamo tutti, gi "eroi" di Via Aleardi (PG) è proprio questo che perseguono: perseverano nella loro azione per portare allo sfinimento l'intera città, e mi pare ci siano pure riusciti in parte... Per fortuna che ancora un po di gente reattiva ci sta!!! Spero e CREDO che se qualcosa si riesce a far muovere, presto si potrà tornare ad essere davvero numerosi, perchè la Ternana sta a cuore a tutti indistintamente. Quello di cui tutti sono nauseati è questa attuale dirigenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Sindaco ha pure ammesso di leggere quotidianamente rossoverdi.com (GRAZIE :D) e si è detto contrariato da chi lo ha additato, dalle pagine del forum, attribuendogli colpe sulla gestione di questa faccenda che lui non ha e che quindi ha respinto con forza.

Io, per qunato possa valere il mio giudizio, sono sempre stato dalla parte del Sindaco, e continuo a garantirgli il mio appoggio, purchè le Istituzioni anche da lui rappresentate non "mollino" abbaassando la guardia per sfinitezza, poichè ormai lo sappiamo tutti, gi "eroi" di Via Aleardi (PG) è proprio questo che perseguono: perseverano nella loro azione per portare allo sfinimento l'intera città, e mi pare ci siano pure riusciti in parte... Per fortuna che ancora un po di gente reattiva ci sta!!! Spero e CREDO che se qualcosa si riesce a far muovere, presto si potrà tornare ad essere davvero numerosi, perchè la Ternana sta a cuore a tutti indistintamente. Quello di cui tutti sono nauseati è questa attuale dirigenza!!!

964639[/snapback]

 

 

è VERO

 

 

GRANDE DISPREZZO DA PARTE MIA DA CHI HA SOLO OSATO ATTACCARE IL SINDACO SOPO LA SOSPENSIVA DEL TAR

 

VERGOGNATEVI....

 

 

GRANDE BARBETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema non sono le forze dell'ordine per come saranno presenti, per quello che faranno o no

 

il problema saremo noi. e' inutile essere 100/200 come detto da qualche esponente, ma dobbiamo essere un numero concreto che dia risalto alla P R O T E S T A P A C I F I C A e che dia risalto alla stampa locale e nazionale. tutto qua

 

 

 

 

certo, non e' importante la quantita', ma la qualita'. pero' a volte ci sono delle eccezioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

SO' RIENTRATO A CASA ADESSO. LEGGO ORA IL RESOCONTO DELL'ASSEMBLEA E FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE ERANO PRESENTI. COMPLIMENTI POI PER LE DECISIONI PRESE, LA FORMA DI PROTESTA SCELTA PER DOMENICA OLTRE CHE ESSERE ORIGINALE E' ANCHE LA MIGLIORE. SE SARETE IN PARECCHI AVRA' UN GRAN RISALTO. DICO SARETE PERCHE' PURTROPPO PER IL FINE SETTIMANA SARO' ALL' ESTERO, MA VI PENSERO'! AVREI VOLUTO ESSERCI. COMUNQUE QUESTO DEV'ESSERE UN PUNTO DI PARTENZA DA PORTARE AVANTI. SPERO PROPRIO CHE SIA L'INIZIO DELLA FINE...

 

...E NON VEDO L'ORA DI RIPRENDERE A LOTTARE CON VOI TUTTI!

 

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI INIZIANO A GIOCARE!

 

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA...

CACCIAMOLI VIA!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO... PIU' CE PENSO E PIU'... E' BELLISSIMA! UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA "CAPOLAVORO"!

 

DELLA SERIE: "EMMO' PASSATECE SOPRA!!"

 

VOLEVO STACCEEEEE  :(  :(

964658[/snapback]

 

 

TRANQUILLO TE FAMO UN CARTELLO CO SCRITTO "STO GUASTO PRESENTE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO... PIU' CE PENSO E PIU'... E' BELLISSIMA! UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA "CAPOLAVORO"!

 

DELLA SERIE: "EMMO' PASSATECE SOPRA!!"

 

VOLEVO STACCEEEEE  :(  :(

964658[/snapback]

 

 

TRANQUILLO TE FAMO UN CARTELLO CO SCRITTO "STO GUASTO PRESENTE"

964663[/snapback]

 

 

:D:D

 

ho sempre lottato fino a mo... appena entramo nel vivo me tocca mancà :(:(:(

 

anche oggi non sò potuto venì a palazzo spada, so rientrato mo a casa :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO... PIU' CE PENSO E PIU'... E' BELLISSIMA! UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA "CAPOLAVORO"!

 

DELLA SERIE: "EMMO' PASSATECE SOPRA!!"

 

VOLEVO STACCEEEEE  :(  :(

964658[/snapback]

 

 

TRANQUILLO TE FAMO UN CARTELLO CO SCRITTO "STO GUASTO PRESENTE"

964663[/snapback]

 

 

:D:D

 

ho sempre lottato fino a mo... appena entramo nel vivo me tocca mancà :(:(:(

 

anche oggi non sò potuto venì a palazzo spada, so rientrato mo a casa :angry:

964666[/snapback]

 

 

L IMPORTANTE è CHE RIMANI GUASTO....

PIù GUASTI SEMO MEJO è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.