Vai al contenuto
SMH

cosa faccio alla fine del primo tempo della ternana?

  

34 utenti hanno votato

  1. 1. cosa faccio alla fine del primo tempo della ternana?

    • 1-me bevo 4 borghetti
      7
    • 2-me pijo una acqua-cola(la coca-cola de ciliani)
      1
    • 3-me magno 2 pacchi de semi salati(poi sputo de brutto)
      1
    • 4-sento li risultati de quillandri
      3
    • 5-vado a piscia'
      4
    • 6-vado a picchia
      4
    • 7-me faccio 2 canne in compagnia
      4
    • 8-me faccio una striscia(chi vole capi!?)
      1
    • 9-commento il primo tempo
      7
    • 10-me magno mi regazza
      2


Messaggi raccomandati

MALATO COME SE DELLE FERE (COME DEL RESTO TUTTI VOI), ME METTO A COMMENTà LA PARTITA CON CHI ME STA VICINO.......SO PROPRIO IRRECUPERABILE...EHEHHEHEHEH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SMH...stai a fa dei sondaggi imbarazzanti!!!

 

noto che li bomboloni non viaggiano male all'interno dello stadio!! :P

 

Per Ciccio: ma è possibile che su ogni forum litighi con qualcuno?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento rigorosamente la partita utilizzando uno squisito e compito dizionario tecnico tattico, del tipo, lu portiere ha fatto na panzata "epica", oppure l'albitru c'ha più corna de n'cestu de lumache....

Eccetera eccetera, ribattendo a coloro che si appartano parlando di moduli, di zone di competenza, di gente che è fuori ruolo o di tattiche 442 555 325

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato i 4 borghetti che se stao a perde o a gioca' ale possono diventa' anche 15 ...... poi quanno so bello cotto commento pure la partita e nun so quillo che dico !!!! ma tanto mica lo sa' nessuno de preciso !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brave....e ancora na vorta stamo sulla stessa lunghezza d'onda......comunque io prima vado a piscià, poi passo a pijà li borghetti e poi me li bevo mentre me faccio du canne, chiacchieranno co quill'andri su come stanno a giocà le fere e chiedenno li risurtati dall'antri campi, solo che ogni tanto me distraggo perchè me metto a guardà la picchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rompo li cojoni alla moje de Arturo Marchetti che ultimamente ci allieta con la sua compagnia (e le sue bocce, cosa ancora più importante) in curva mentre il munifico Arturo va a comprà li Borghetti per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Me magno mi ragazza e mentre me la magno guardo quella bona che sta li vicino hihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiii....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che le abitudini sono cambiate, all'intervallo vado a lu chioschetto fori dello stadio me pijo un panino co la porchetta e il vino in bottiglia di VETRO da 33 cl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na volta ce stavano quelle patatine a forma de anelli bonissime, che ora vendono solo alle carrozzelle.

 

Sicchè oggi passo un quarto d'ora a rimpiange le patatine.

 

Sob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.