Vai al contenuto
Arpinnolo

sara Tommasi

Messaggi raccomandati

beh e' ovvio che darei un anno de vita pe na scopata con lei.... ma pure a me da l'impressione che sia una de quelle che dopo 5 minuti che provi a facce un discorso serio je daresti un boccatone perche te fa casca le palle....

966763[/snapback]

 

mica deve fare un comizio :D

966773[/snapback]

 

C'hai ragione pure tu, io volevo solo dire in parole piu' nobili... BONA SOLO PE ESSE SCOPATA .. e non e' poco comunque :spit:

966780[/snapback]

 

ho capito perfettamente il senso delle tue parole ma una così xchè dovrebbe parlare? :D

966784[/snapback]

Anche perchè mica ce stanno solo quelle de labbra!!!!!! :lol: :lol: :lol:

967394[/snapback]

 

:blink: che ne sai? stai zitto che sei piccolo e pensa ad allenarti a tressette :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, da donna, penso che sia una gran bella ragazza e che tutto sommato per come è andata all'isola dei famosi e per come ha suscitato interesse attorno a lei. non penso che sia così stupida come dite. A me non sembra nè stupida nè oca e mi sta pure simpatica, vi dirò. In certi momenti mi ha fatto tenerezza per come è stata trattata in tv. E' molto bella, se fa carriera sono contenta è una nostra concittadina, in tv ce ne sono molte più oche di lei.

 

 

Marilyn Monroe ai suoi tempi passava per una grande oca. E' diventata un mito per quel suo modo di fare.

966859[/snapback]

Paragonare Sara Tommasi a Marilyn Monroe è come paragonare me a Brad Pitt. ;)

Fatte dunque le doverose proporzioni e premesso che Sara Tommasi è una bellissima ragazza, francamente se devo pensare ad una donna non penso nè a lei nè alla Canalis nè a giovani donzelle di questo tipo.

Se devo valutare le donne come bestie da copula, allora una con i gusti e lo stile di vita e gli interessi di Sara Tommasi mi sta benissimo.

Se devo trovare una donna da apprezzare nell'insieme di corpo e testa, è meglio lasciar perdere Sara e le altre.

967152[/snapback]

Infatti io non l'ho paragonata per la bellezza ma per il modo di fare.

E comunque mi pare chiaro che queste sono donne di spettacolo che a voi manco ve guardano e che uno non pensa di sposarsele, si sta solo dicendo che è bella. Poi può stare antipatica o simpatica ma dire che je se da una zampata....Beh....su....mo non siate ridicoli.

967254[/snapback]

No, guarda, nemmeno per il modo di fare può essere paragonata alla Monroe.

La Monroe era ed è un mito, Sara Tommasi (con tutto il rispetto) una ragazza che si muove nel mondo dello spettacolo senza mostrare alcuna dote particolare.

Naturalmente Sara Tommasi non mi guarda e non mi apprezza, ma io non me la prendo. Non la prenderei a calci ma non mi ci fidanzerei.

Le donne sono un'altra cosa, per fortuna.

Sara Tommasi è uno dei tanti involucri di donna che si vedono in tv, e non è un complimento...

967698[/snapback]

considera che te rispetto tanto :)

968029[/snapback]

Contraccambio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvani ritrova l'amore

 

Torna con la sua ex, manco a dirlo. E Sara Tommasi spara a zero su di lui: «Un gran falsone»

 

Il balletto di notizie sugli interessi amorosi e sessuali di Luca Calvani, vincitore dell'Isola dei famosi Honduras, non si è ancora placato. Dopo aver tormentato per settimane i telespettatori e i compagni d'avventura con la presunta, burrascosa, love story con Sara Tommasi, ora, probabilmente per smentire definitivamente le voci che lo danno per gay, è tornato con la ex fidanzata.

 

Calvani sembra voler recuperare il tempo passato all'estero e non si stacca più dalla sua ragazza, Francesca Arena. Eva Tremila mostra i primi baci tra i due. Mentre sull'Isola lui la definiva "ex", mettendo in mezzo l'ingenua Sara Tommasi, si direbbe che mai per un momento abbia dimenticato Francesca, che conosce fin da quando era bambino e che cura il suo ufficio stampa.

 

Chi però nutre dei sospetti sull'autenticità di questa ritrovata passione è proprio Sara Tommasi che, sempre su Eva Tremila, spara a zero su Calvani: «Luca con me si è comportato male, è un falsone, per non dire di peggio. Quando non c'erano le telecamere era tutto sdolcinato per convincermi a stargli dietro. Davanti all'operatore, poi, mi trattava come una scema. E poi, di nuovo, lontano da tutti mi chiedeva scusa. Non sapevo che cosa fare e come comportarmi con lui». Speriamo che abbia trovato la pace. (Libero News)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il balletto di notizie sugli interessi amorosi e sessuali di Luca Calvani, vincitore dell'Isola dei famosi Honduras, non si è ancora placato. Dopo aver tormentato per settimane i telespettatori e i compagni d'avventura con la presunta, burrascosa, love story con Sara Tommasi, ora, probabilmente per smentire definitivamente le voci che lo danno per gay, è tornato con la ex fidanzata.

 

Raga',

 

questo e' vero amore.

 

Per i soldi.

 

Che mignottone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh e' ovvio che darei un anno de vita pe na scopata con lei.... ma pure a me da l'impressione che sia una de quelle che dopo 5 minuti che provi a facce un discorso serio je daresti un boccatone perche te fa casca le palle....

966763[/snapback]

 

mica deve fare un comizio :D

966773[/snapback]

 

C'hai ragione pure tu, io volevo solo dire in parole piu' nobili... BONA SOLO PE ESSE SCOPATA .. e non e' poco comunque :spit:

966780[/snapback]

 

ho capito perfettamente il senso delle tue parole ma una così xchè dovrebbe parlare? :D

966784[/snapback]

Anche perchè mica ce stanno solo quelle de labbra!!!!!! :lol: :lol: :lol:

967394[/snapback]

 

:blink: che ne sai? stai zitto che sei piccolo e pensa ad allenarti a tressette :lol:;)

968346[/snapback]

Chiedo venia... oh Divino!!!! :hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh e' ovvio che darei un anno de vita pe na scopata con lei.... ma pure a me da l'impressione che sia una de quelle che dopo 5 minuti che provi a facce un discorso serio je daresti un boccatone perche te fa casca le palle....

966763[/snapback]

 

mica deve fare un comizio :D

966773[/snapback]

 

C'hai ragione pure tu, io volevo solo dire in parole piu' nobili... BONA SOLO PE ESSE SCOPATA .. e non e' poco comunque :spit:

966780[/snapback]

 

ho capito perfettamente il senso delle tue parole ma una così xchè dovrebbe parlare? :D

966784[/snapback]

Anche perchè mica ce stanno solo quelle de labbra!!!!!! :lol: :lol: :lol:

967394[/snapback]

 

:blink: che ne sai? stai zitto che sei piccolo e pensa ad allenarti a tressette :lol:;)

968346[/snapback]

Chiedo venia... oh Divino!!!! :hail::hail::hail:

969351[/snapback]

 

ti perdono xchè sei il mio miglior discepolo :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sara Tommasi è solo una delle tante vittime dell'utente Nik il Brillante... Grosso fiuto fin da piccolo.

968192[/snapback]

peccato che il brillante alcune delle sue vittime si sia limitato a guardarle e basta e infatti poi puntualmente veniva mannato a cagare...

:muro::muro:

 

W IL NARCISISMO

 

ps:si avvicina la sfida Castello-Porchiano...sto affilando i tacchetti...

:evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, da donna, penso che sia una gran bella ragazza e che tutto sommato per come è andata all'isola dei famosi e per come ha suscitato interesse attorno a lei. non penso che sia così stupida come dite. A me non sembra nè stupida nè oca e mi sta pure simpatica, vi dirò. In certi momenti mi ha fatto tenerezza per come è stata trattata in tv. E' molto bella, se fa carriera sono contenta è una nostra concittadina, in tv ce ne sono molte più oche di lei.

 

 

Marilyn Monroe ai suoi tempi passava per una grande oca. E' diventata un mito per quel suo modo di fare.

966859[/snapback]

Anche se non seguo molto i programmi come l'isola de famosi, concordo in pieno sul giudizio positivo nei confronti di Sara Tommasi o per meglio dire credo anch'io che la televisione sia piena di "casi peggiori".........almeno lei sembra spontanea anche se pienamente consapevole della sua straordinaria bellezza (se ne passa proprio!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dal 110L spifferato fino a mo è passata a 106 :D

975733[/snapback]

 

Ma insomma quanto ha preso? :unsure::unsure::unsure:

975813[/snapback]

 

lo ha preso, lo ha preso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dal 110L spifferato fino a mo è passata a 106 :D

975733[/snapback]

 

Ma insomma quanto ha preso? :unsure::unsure::unsure:

975813[/snapback]

 

lo ha preso, lo ha preso :D

975816[/snapback]

 

Di questo non ne dubitavo cmq !!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dal 110L spifferato fino a mo è passata a 106 :D

975733[/snapback]

 

Ma insomma quanto ha preso? :unsure::unsure::unsure:

975813[/snapback]

 

lo ha preso, lo ha preso :D

975816[/snapback]

Squallido B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dal 110L spifferato fino a mo è passata a 106 :D

975733[/snapback]

 

Ma insomma quanto ha preso? :unsure::unsure::unsure:

975813[/snapback]

 

lo ha preso, lo ha preso :D

975816[/snapback]

Squallido B-)

975844[/snapback]

 

vuoi dirmi che sara è ancora vergine? B-)

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.