Vai al contenuto
pedro

CALCIO A 5 SERIE A

Messaggi raccomandati

Torna la serie A con un intenso turno infrasettimanale. Da lunedì a mercoledì la 9a giornata, Alter Ego Luparense- Samia Arzignano in diretta TV su Raisport Sat

 

Archiviata la lunga settimana azzurra, coincisa con la seconda sosta stagionale della serie A, il massimo campionato si appresta a vivere il primo ed unico turno infrasettimanale dell’anno.

Il calendario della nona giornata si dipanerà lungo tre giorni, lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 offrendo gare davvero interessanti in testa ed in coda alla classifica.

Andando in ordine cronologico, il programma verrà aperto alle 20,30 di lunedì sera 20 novembre dal confronto del Palaevangelisti tra i padroni di casa del Perugia e la matricola Ponzio Pescara.

Si tratterà di una sfida incrociata in fondo alla classifica, tra il fanalino di coda umbro, reduce da 5 sconfitte consecutive ma pronto a far esordire il nuovo portiere Maresca, arrivato durante la sosta da Augusta, e gli abruzzesi di Marzuoli protagonisti, dieci giorni fa, del sorpasso proprio ai danni dei grifoni biancorossi, concretizzatosi grazie ai primi tre punti stagionali centrati contro il Bisceglie.

Due gli incontri in calendario per martedì 21, entrambi con calcio d’inizio fissato per le 18: Thyssenkrupp Terni- Marcianise e Bisceglie- Romagna.

Gli umbri proveranno a prolungare la propria imbattibilità di due giornate (4 punti all’attivo) contro i casertani capaci di raccogliere un solo pareggio nelle precedenti quattro trasferte e reduci comunque da due sconfitte consecutive.

Otto punti in quattro gare casalinghe rappresentano invece il bilancio attuale del Bisceglie di Capurso che fa delle sfide interne il proprio trampolino di lancio verso l’alta classifica. Sulla strada di Fornari & C. l’altra matricola Romagna, puntualmente sconfitta nelle ultime due uscite di campionato.

Il clou della nona giornata arriverà mercoledì 22 con quattro sfide tutte da seguire. Alle 15 il Palavesuvio di Ponticelli ospiterà il confronto Legea Napoli- Roma tra i padroni di casa ancora imbattuti sul proprio terreno (dove hanno vinto le ultime due gare) ed i giallorossi risaliti al quinto posto dopo le recenti quattro vittorie di fila.

Alle 18 toccherà invece ai secondi in classifica del Fas Icoper Montesilvano che, con cinque successi consecutivi alle spalle, riceveranno al Palasport Ugo Consorte, dove nessuno finora è uscito imbattuto, una LazioNepi attardata di 3 punti dagli abruzzesi ma ancora miglior difesa del torneo.

Derby del sud alle 19,30 al Palabotteghelle di Reggio Calabria dove i padroni di casa della Lab Infissi affronteranno un Augusta a digiuno di successi nelle ultime tre giornate, nel corso delle quali gli uomini di Ranno hanno raccolto appena due pareggi.

La nona giornata si concluderà con la telecronaca diretta su Raisport Satellite, a partire dalle 20,30, del derby veneto Alter Ego Luparense- Samia Arzignano tra l’imbattuta capolista padovana ed i campioni d’Italia in carica biancorossi, già affrontatisi in questa stagione nella Supercoppa Italiana conquistata a settembre dai tricolori di Lopez.

I padroni di casa finora sul proprio parquet hanno sempre vinto, risultati che le permettono di vantare ancora il miglior attacco (36 reti) e la seconda miglior difesa (12) del campionato.Il Samia Arzignano, oltre ad accusare già 9 punti di ritardo dai cugini che li relegano al sesto posto in classifica, in trasferta si sono aggiudicati un sola gara, quella del 21 ottobre scorso sul campo della matricola Romagna.

 

SERIE A – PROGRAMMA GARE E DESIGNAZIONI ARBITRALI NONA GIORNATA

 

PERUGIA- PONZIO PESCARA ore 20,30 lun.20/11

 

Arbitri: Pacifico (Albano) e Anzuini (RM)

 

THYSSENKRUPP TR- MARCIANISE ore 18 mar. 21/11

 

Arbitri:Zennaro (VE) e Nanni (RN)

 

BISCEGLIE- ROMAGNA ore 18 mar. 21/11

 

Arbitri: Cugliandro (RC) e Vitrioli (RC)

 

LEGEA NAPOLI-ROMA ore 15 mer. 22/11

 

Arbitri: D’Antuono (FG) e Lacava (PZ)

 

FAS ICOPER MONTESILVANO-LAZIONEPI ore 18 mer. 22/11

 

Arbitri: Carpani (AP) e Rosa (FI)

 

LAB INFISSI RC- AUGUSTA ore 19,30 mer. 22/11

 

Arbitri: Brindisi (PZ) e Piazzola (Barletta)

 

ALTER EGO LUPARENSE-SAMIA ARZIGNANO ore 20,30 mer. 22/11 diretta TV Raisport Sat

 

Arbitri: Spalla (FO) e Balestra (FO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è finita ancora la 9a Giornata che le squadre che hanno già giocato pensano alla prossima di sabato 25.11.2006

 

 

Augusta F.C. - Napoli

F.C. Marcianise - Reggio Calabria

Lazio Nepi - ThyssenKrupp Terni

Ponzio Pescara - Alter Ego Luparense

Roma - Bisceglie

Romagna C5 - Perugia

Arzignano - Montesilvano

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro senti non è che posteresti il regolamento su playoff scudetto,playout e retrocessione diretta? :)

tra l'altro ho saputo che la squadra de tonnoriomare ha sbancato san martino dei lupari 10 a 3 :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un piccolo sunto in attesa del regolamento ufficiale....

le ultime 2 classificate durante la regular season retrocedono direttamente in A2 la terz'ultima e la quart'ultima affrontano le vincenti dei play-off di serie A2 con gare di andata e ritorno (andata in casa della formazione di A2), le vincenti di questi spareggi partecipano l'anno successivo alla serie A....

le squadre che non partecipano ai play-out partecipano ai playoff gare andata e ritorno: le prime 4 entrano in gioco nel secondo turno mentre le altre partecipano al primo turno insieme alle vincenti dei 2 gironi di A2...

ah i gol in trasferta non valgono doppio e x vincere la finale occorre vincere 2 gare su 3 indipendentemente dal risultato mi spiego vinci 1-0 in casa perdi 15-0 in trasferta giochi comunque gara 3....

spero di essere stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti faccio un piccolo sunto in attesa del regolamento ufficiale....

le ultime 2 classificate durante la regular season retrocedono direttamente in A2 la terz'ultima e la quart'ultima affrontano le vincenti dei play-off di serie A2 con gare di andata e ritorno (andata in casa della formazione di A2), le vincenti di questi spareggi partecipano l'anno successivo alla serie A....

le squadre che non partecipano ai play-out partecipano ai playoff gare andata e ritorno: le prime 4 entrano in gioco nel secondo turno mentre  le altre partecipano al primo turno insieme alle vincenti dei 2 gironi di A2...

ah i gol in trasferta non valgono doppio e x vincere la finale occorre vincere 2 gare su 3 indipendentemente dal risultato mi spiego vinci 1-0 in casa perdi 15-0 in trasferta giochi comunque gara 3....

spero di essere stato chiaro

969473[/snapback]

clarissimo ;) perchè me sembra che una volta x i playoff era diverso o me sbajo?

comunque grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formula day play-off è cambiata molte volte nel corso degli anni, per un periodo veniva addirittura organizzata una final-four secondo me molto spettacolare sopratattutto perchè in 2 sere ti permetteva di vedere 4 incontri di altissimo livello..ancora mi ricolrdo la final four del foro italico nel 96-97 con Bnl, Milano, Lazio ed ITCA Torino....

la finale fu veramente bella Milano-Bnl vinta dai romani allenati da(amatissimo da fera 7) Pietro Gialli!

in campo c'erano tra gli altri, cito per i meno giovani tipo me, pedro e qualcun'altro:

Bearzi, Esposito, Fradella e Foglia nel milano

Rinaldi, Fasciano, Riscino, Ivano e Giovanni Roma, Plini, Rondoni, Famà, Vujovic, Caleca e Vettori (che qualche anno dopo diventerà estremo difensore del CLT) nelle fila della Bnl!

 

sicuramente era un'altro sport rispetto al calcio a5 brasileiro degli ultimi anni anche quello però era divertente...

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche il tempo di archiviare le ultime gare della nona giornata, andate in scena mercoledì scorso, ed ecco che la serie A torna in campo per il decimo turno del girone ascendente.

Ad aprire le danze è stato l’anticipo del Carisport di Cesena tra i padroni di casa del Romagna ed il Perugia, rispettivamente penultima e terzultima della graduatoria con un solo punto a far la differenza.

Secondo successo consecutivo, primo in trasferta, per il Perugia di Monsignori che passa nel finale per 5-4 sul campo della matricola Romagna nell’anticipo della decima giornata del campionato di serie A.

I grifoni umbri sono riusciti a riaddrizzare, nella ripresa, un risultato che li aveva visti andare al riposo sotto per 3-1 grazie alle reti romagnole di Ariati, Almir Rossa e Zancanaro su tiro libero cui aveva replicato, solo parzialmente, Silveira.

A metà ripresa saliva in cattedra, come spesso capita nelle ultime giornate, il capitano biancorosso Gioia che, con una doppietta (una rete su tiro libero), riportava il risultato in parità.

Il secondo sigillo di Zancanaro regalava nuove speranze ai ragazzi di Pagana stroncate però, nei 4 minuti finali, dalla tripletta di Gioia (9 reti in campionato) e dalla rete del successo di Volpi.

Con questi tre preziosissimi punti il Perugia respinge il tentativo di sorpasso in classifica del Romagna, sempre penultimo in classifica dopo il quarto KO consecutivo ed ancora a digiuno di vittorie interne, scavando ora un solco di quattro punti tra il gruppo di quattro squadre a 9 punti ed il 13° posto dei bianconeri di Pagana.

Sarà invece il fanalino di coda Ponzio Pescara (peggior difesa della serie A con 54 reti al passivo) ad ospitare al Palarigopiano la capolista Alter Ego Luparense reduce dal primo stop stagionale, incassato mercoledì sera nel derby casalingo con il Samia Arzignano, ma comunque già certa aritmeticamente di un posto nella Final Eight di Coppa Italia, riservata alle prime otto classificate della serie A al termine del girone di andata.

La sfida più interessante del pomeriggio sarà però quella del Palatezze di Arzignano dove i padroni di casa, risaliti al quinto posto in classifica a -6 dalla vetta, riceveranno il Fas Icoper Montesilvano, prima inseguitrice, assieme alla LazioNepi, della capolista veneta.

I biancorossi veneti dell’ex tecnico abruzzese Lopez cercheranno il tris di vittorie di fila che gli consentirebbe l’aggancio proprio ai danni dei biancoazzurri dell’ex Foglia, reduci dal primo KO interno stagionale con la LazioNepi, coinciso con la fine dell’invidiabile striscia di 5 successi consecutivi realizzata dagli uomini di Colini.

Impegni interni per LazioNepi ed Augusta, rispettivamente contro Thyssenkrupp Terni e Legea Napoli. I capitolini allenati da Maurizi (miglior difesa della serie A con appena 12 reti subite) ospiteranno gli umbri di Lamers ormai imbattuti da quattro giornate (6 punti conquistati) mentre i neroverdi siciliani, senza successi negli ultimi quattro turni, incroceranno i campani ancora in attesa del primo colpo esterno stagionale ma con una sola sconfitta incassata nelle ultime cinque gare.

Il programma è completato dal confronto Marcianise- Lab Infissi Reggio Calabria, squadre appaiate a quota 9 (un punto nelle ultime tre giornate per i padroni di casa, quattro nelle ultime due per i calabresi) e dalla sfida Roma-Bisceglie la cui telecronaca differita sarà trasmessa da Raisport Satellite a partire dalle ore 21,45, con i giallorossi a caccia del terzo successo di fila in casa e la matricola pugliese desiderosa di ricominciare a far punti in trasferta dopo tre KO consecutivi.

 

 

SERIE A PROGRAMMA E ARBITRI DECIMA GIORNATA (sabato 25 novembre)

 

AUGUSTA- LEGEA NAPOLI ore 17

Arbitri: Mattia (FR) e Stampacchia (MO)

 

MARCIANISE- LAB INFISSI RC ore 18

Arbitri: Mangialardo (PS) e Martellini (PG)

 

LAZIONEPI-THYSSENKRUPP TR ore 18

Arbitri: Liga (PA) e Granato (Frattamaggiore)

 

PONZIO PE- ALTER EGO LUPARENSE ore 18

Arbitri: Marogna (SS) e Tosini (RM)

 

ROMA- BISCEGLIE ore 16 differita Raisport Sat alle 21,45

Arbitri: Albarello (AO) e Navillod (AO)

 

ROMAGNA- PERUGIA 4-5 giocata venerdì 24/11

 

SAMIA ARZIGNANO- FAS ICOPER MONTESILVANO ore 16

Arbitri: Valle (MN) e Ciciarello (CZ)

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tour de force per il CLT impegnato nella 3a partita consecutiva in dieci giorni.

Giovedi anticipo contro l'Arzignano ore 19, incontro valevole per l' 11a Giornata del Campionato nazionale di Calcio a 5 serie A. L'anticipo è dettato dagli impegni di Coppa della squadra ospite.

 

RISULTATO DELLA PARTITA

 

THYSSENKRUPP TR- SAMIA ARZIGNANO GRIFO 6-3 giocata il 30/11

 

 

LE ALTRE PARTITE E LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DI SABATO 2 DICEMBRE

 

LAB INFISSI RC-LAZIO NEPI ore 16

Ferrari (Modena) – Mauro (Battipaglia)

 

AUGUSTA-MARCIANISE ore 17

Paolone (Campobasso) – De Luca (Isernia)

 

ALTER EGO LUPARENSE-ROMAGNA ore 18

Rodolico (Catania) – Romeo (Acireale)

 

LEGEA NAPOLI-BISCEGLIE ore 18

Grimaldi (Vibo Valentia) – Case (Pescara)

 

PERUGIA-ROMA ore 18

Cantarini (Pavia) – Marchetti (San Donà)

 

FAS ICOPER MONTESILVANO-PONZIO PE ore 18,30 diretta TV Raisport Sat

Tassone (Taurianova) – Scardicchio (Pescara)

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tour de force per il CLT impegnato nella 3a partita consecutiva in dieci giorni.

Giovedi anticipo contro l'Arzignano ore 19, incontro valevole per l' 11a Giornata del Campionato nazionale di Calcio a 5 serie A. L'anticipo è dettato dagli impegni di Coppa della squadra ospite.

 

RISULTATO DELLA PARTITA

 

THYSSENKRUPP TR- SAMIA ARZIGNANO GRIFO          6-3 giocata il 30/11

 

 

LE ALTRE PARTITE E LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DI SABATO 2 DICEMBRE

 

LAB INFISSI RC-LAZIO NEPI                            ore 16

Ferrari (Modena) – Mauro (Battipaglia)

 

AUGUSTA-MARCIANISE                                  ore 17

Paolone (Campobasso) – De Luca (Isernia)

 

ALTER EGO LUPARENSE-ROMAGNA                    ore 18

Rodolico (Catania) – Romeo (Acireale)

 

LEGEA NAPOLI-BISCEGLIE                                ore 18

Grimaldi (Vibo Valentia) – Case (Pescara)

 

PERUGIA-ROMA                                              ore 18

Cantarini (Pavia) – Marchetti (San Donà)

 

FAS ICOPER MONTESILVANO-PONZIO PE            ore 18,30        diretta TV Raisport Sat

Tassone (Taurianova) – Scardicchio (Pescara)

971079[/snapback]

 

 

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESOCONTO DELL'UNDICESIMA GIORNATA E PARTITE DELLA DODICESIMA DAL SITO DELLA DIVISIONE CALCIO A 5

 

Stradominio del fattore campo nell’undicesima e terzultima giornata di andata del campionato di serie A andata in archivio questo pomeriggio con la certezza della qualificazione aritmetica di Fas Icoper Montesilvano ed Augusta per la Final Eight di Coppa Italia.

Delle sette vittorie casalinghe su sette le più influenti sulla parte alta della classifica sono state senza dubbio quella di misura della capolista Alter Ego Luparense sul fanalino di coda Romagna e l’altra del Lab Infissi Reggio Calabria sulla prima inseguitrice dei veneti LazioNepi.

Un tripletta del capitano Almir Rossa non è stata sufficiente ai bianconeri romagnoli (al quinto stop di fila) per uscire imbattuti dal campo della prima della classe, tornata al successo, dopo un digiuno di due turni, grazie alla doppietta di Sandrinho ed al goal di Vampeta, appaiati al terzo posto della classifica marcatori.

Se il margine di vantaggio dell’Alter Ego Luparense sui primi inseguitori sale da 1 a 3 punti, parte del merito va ascritto al Lab Infissi Reggio Calabria capace di fermare la marcia del LazioNepi grazie ad una rete, a 6 minuti dal termine di Renè Villalba.

Per i calabresi si tratta del quarto risultato utile consecutivo (10 punti conquistati complessivamente) che riporta la squadra di Ronconi in piena corsa per un posto nella Final Eight di Coppa Italia, garantita alle prime otto in classifica al termine del girone di andata.

Tre punti persi nei confronti delle altre tre squadre facenti parte del poker in vetta per la LazioNepi, sempre miglior difesa del campionato ma scavalcata dal Fas Icoper Montesilvano e raggiunta al terzo posto dall’Augusta.

Così come per l’Alter Ego Luparense, ritorno al successo dopo un digiuno di 80 minuti per gli abruzzesi di Colini, risaliti in seconda posizione grazie al successo nel derby d’Abruzzo sull’altra matricola Ponzio Pescara, alla quinta sconfitta di fila in trasferta.

La sfida si è però decisa solo nella ripresa con il tandem dei padroni di casa Junior-Foglia risultato devastante, con 2 reti a testa, nel cuore della difesa avversaria.

Si è interrotta, dopo 5 turni, l’astinenza dai tre punti per l’Augusta di Ranno tornata a vincere in casa su un Marcianise che continua a deludere lontano dal terreno amico, dove finora non ha mai vinto, raccogliendo appena 2 punti in 6 gare.

Ricordato il prestigioso successo del Thyssenkrupp Terni nell’anticipo di giovedì sera ai danni dei campioni d’Italia del Samia Arzignano, il quadro dei risultati è completato dalle affermazioni di Legea Napoli e Perugia, rispettivamente contro Roma e Bisceglie.

Per i campani, guidati ancora da un Battistella travolgente (tripletta per lui), si tratta del settimo punto nelle ultime tre gare ottenuto contro un Bisceglie capace di vincere una sola volta finora in trasferta (nella seconda giornata del 23 settembre scorso).

Nove punti nelle ultime tre giornate rappresentano invece lo straordinario bottino del Perugia di Monsignori risalito così dal 14° al 10° posto in classifica.

Gli umbri hanno beffato nei 7” finali una Roma che, sul 2-2, aveva, come consuetudine, cercato il bottino pieno schierando il portiere di movimento.

Ancora due reti per il capitano biancorosso Gioia (arrivato ad 11 reti in classifica marcatori). Un solo punto nelle ultime tre gare per i capitolini chiamati ora a guardarsi le spalle per non perdere sul filo di lana l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia.

 

CLASSIFICA MARCATORI

 

13 RETI Scandolara (Roma), Amoroso (Samia Arzignano)

 

12 RETI Da Silva (Augusta), Battistella (Legea Napoli)

 

11 RETI Vampeta e Sandrinho (Alter Ego Luparense), Gioia (Perugia), Fornari (Bisceglie)

 

 

 

DODICESIMA GIORNATA

 

Bisceglie - Perugia

Lazio Nepi - Augusta F.C.

Legea Napoli - F.C. Marcianise

Ponzio Pescara - Thyssenkrupp Terni

Roma - Alter Ego Luparense

Romagna C5 - Fas Icoper Montesilvano

Samia Arzignano - Lab Infissi Reggio Calabria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI A REGGIO CALABRIA E' STATO ESONERATO MISTER SIMPATIA RONCONI....

DAJE RONCO' E SOLO IL TERZO ESONERO IN 3 ANNI!!!!

 

SALTA LA

SALTA LA

SALTA LA PANCHINA

O RONCONI SALTA LA PANCHINA!!!!!

 

DAJE MASSIME' NON TE LA PIJA' A MALE PIJATELA 'NDERCULO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A

 

PROGRAMMA TREDICESIMA GIORNATA E DESIGNAZIONI ARBITRALI (Sabato 16 dicembre)

 

ALTER EGO LUPARENSE- BISCEGLIE ORE 18

Arbitri: Cumbo (RM) e Mattia (FR)

 

AUGUSTA- SAMIA ARZIGNANO ORE 17

Arbitri: Arnò (RE) e Gallozzi (Cassino)

 

THYSSENKRUPP TERNI- ROMAGNA ORE 18,30 diretta TV Raisport Sat

Arbitri: Trinchese (Nola) e Tassone (Taurianova)

 

FAS ICOPER MONTESILVANO-ROMA ORE 18

Arbitri: De Felice (Molfetta) e Granato (Frattamaggiore)

 

MARCIANISE- LAZIONEPI ORE 18.30

Arbitri: Bosi (Foligno) e Fenci (PG)

 

LAB INFISSI RC- PONZIO PESCARA ORE 16

Arbitri: Mezzasalma (Bassano del Grappa) e Rainato (PD)

 

PERUGIA-LEGEA NAPOLI ORE 18

Arbitri:Gangilli (SP) e Ambrosini (Carrara)

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI INTANTO è STATA RECUPERATA LA PARTITA TRA ARZIGNANO E REGGIOCALABRIA....

hanno vinto i vicentini per 4-1....

buon risultato questo per gli aziendali visto che così i calabresi restano ad una sola lunghezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE A

 

PROGRAMMA TREDICESIMA GIORNATA E DESIGNAZIONI ARBITRALI  (Sabato 16 dicembre)

 

ALTER EGO LUPARENSE- BISCEGLIE                  ORE 18

Arbitri: Cumbo (RM) e Mattia (FR)

 

AUGUSTA- SAMIA ARZIGNANO                            ORE 17

Arbitri: Arnò (RE) e Gallozzi (Cassino)

 

THYSSENKRUPP TERNI- ROMAGNA                    ORE 18,30 diretta TV Raisport Sat

Arbitri: Trinchese (Nola) e Tassone (Taurianova)

 

FAS ICOPER MONTESILVANO-ROMA                  ORE 18

Arbitri: De Felice (Molfetta) e Granato (Frattamaggiore)

 

MARCIANISE- LAZIONEPI                                  ORE 18.30

Arbitri: Bosi (Foligno) e Fenci (PG)

 

LAB INFISSI RC- PONZIO PESCARA                  ORE 16

Arbitri: Mezzasalma (Bassano del Grappa) e Rainato (PD)

 

PERUGIA-LEGEA NAPOLI                                  ORE 18

Arbitri:Gangilli (SP) e Ambrosini (Carrara)

985204[/snapback]

 

 

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PARTITE DI SABATO 23 DICEMBRE 2006

 

Fas Icoper Montesilvano - Bisceglie

Lazio Nepi - Legea Napoli

Alter Ego Luparense - Perugia

Augusta F.C. - Ponzio Pescara

Thyssenkrupp Terni - Roma ore 18,00

Lab Infissi Reggio Calabria - Romagna C5

F.C. Marcianise - Samia Arzignano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

06/01/2007

 

Legea Napoli - Alter Ego Luparense

Romagna C5 - Augusta F.C.

Bisceglie - Thyssenkrupp Terni

Ponzio Pescara - F.C. Marcianise

Perugia - Fas Icoper Montesilvano

Roma - Lab Infissi Reggio Calabria

Samia Arzignano - Lazio Nepi

 

sx_1.jpg

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE A PROGRAMMA DICIOTTESIMA GIORNATA E DESIGNAZIONI ARBITRALI

 

ARZIGNANO  -  ROMAGNA                                  ORE 16

Arbitri: Malfer (Rovereto) e Marogna (SS)

C.L.T.  -  MONTESILVANO                                    ORE 16

Arbitri: De Ceglia (MI) e Monterisi (MI)

 

AUGUSTA  -  PERUGIA                                                            ORE 17

Arbitri: Baglivo (PI) e Astolfi (RO)

 

MARCIANISE -  BISCEGLIE                                  ORE 18

Arbitri: Arnò (RE) e Rodolico (CT)

 

PESCARA  -  NAPOLI                                          ORE 18

Arbitri: Gallozzi (Cassino) e Paolone (CB)

 

LAZIONEPI  -  ROMA                                          Ore 18,30 diretta TV Raisport Sat

Arbitri: Di Marco (PE) e Sperati (RI)

 

REGGIO CALABRIA  -  ALTER EGO LUPARENSE  merc. 07/02 ore 19,30

1005866[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fatti accaduti a Catania anche il campionato di calcio a 5 è stato sospeso, quando riprenderà il CLT dovrà affrontare due impegnative trasferte: la prima contro Napoli e la seconda contro Reggio Calabria.

 

 

 

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i fatti accaduti a Catania anche il campionato di calcio a 5  è stato sospeso, quando riprenderà il CLT dovrà affrontare due impegnative trasferte: la prima contro Napoli e la seconda contro Reggio Calabria.

 

 

 

FORZA  RAGAZZI

1021990[/snapback]

 

Oggi il CLT giocherà a Reggio Calabria mentre la partita in casa del Napoli verrà recuperata in altra data.

 

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A - PROGRAMMA VENTITREESIMA GIORNATA E DESIGNAZIONI ARBITRALI (sabato 24 marzo)

 

LEGEA NAPOLI-AUGUSTA ORE 16

Arbitri:Iannelli (PO) e Mattia (FR)

 

LAB INFISSI RC- MARCIANISE ORE 16

Arbitri:Monterisi (MI) e Cantarini (PV)

 

C.L.T. - LAZIONEPI ORE 16

Arbitri:Astolfi (RO) e Illotto (TN)

 

ALTER RGO LUPARENSE- PONZIO PESCARA ORE 18

Arbitri :Faulisi (PA) e Liga (PA)

 

PERUGIA-ROMAGNA ORE 18

Arbitri : Montesardi (BR) e Piazzolla (Barletta)

 

ICOPER MONTESILVANO-SAMIA ARZIGNANO ORE 18

Arbitri: Trinchese (Nola) e De Cristofaro (PO)

 

BISCEGLIE-ROMA ore 18,30

Arbitri: Lombardo (PA) e Lacava (PZ) differita TV Raisport Sat alle 21

 

 

 

Classifica: Alter Ego Luparense 47, LazioNepi 44, Fas Icoper Montesilvano 39, Samia Arzignano 37, Bisceglie 33, Roma 31, Legea Napoli 30, Augusta e Perugia* 28, Lab Infissi RC 23, Ponzio Pescara 21, C.L.T. 18, Marcianise* 16, Romagna 15,

 

* 1 gara in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.