Vai al contenuto
FERA67

GRANDE ZAZZARONI

Messaggi raccomandati

Proprio ora Zazzaroni in collegamneto telefonico sta discutendo del problema Ternana con il Direttore di Tutto Sport! ;)

970489[/snapback]

Ti correggo, col direttore della Gazzetta dello sport..............

 

Ne ha parlato in mezzo fra Palermo - Inter e la crisi del Milan

 

Il direttore della Gazzetta ha ammesso di non aver trattato l'argomento come meritava, ma anche lui è conspevole della situazione bizzarra che c'è a Terni

 

Zazza ha sottolineato che gli eroi si fanno forti di pagare gli stipendi e con questa scusa stanno distruggendo tutto (ha ricordato i fuori rosa e il collasso sportivo da 2 anni e mezzo in atto)

 

 

GRANDE E GRAZIE ZAZZA!!!!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora Zazzaroni in collegamneto telefonico sta discutendo del problema Ternana con il Direttore di Tutto Sport! ;)

970489[/snapback]

Ti correggo, col direttore della Gazzetta dello sport..............

 

Ne ha parlato in mezzo fra Palermo - Inter e la crisi del Milan

 

Il direttore della Gazzetta ha ammesso di non aver trattato l'argomento come meritava, ma anche lui è conspevole della situazione bizzarra che c'è a Terni

 

Zazza ha sottolineato che gli eroi si fanno forti di pagare gli stipendi e con questa scusa stanno distruggendo tutto (ha ricordato i fuori rosa e il collasso sportivo da 2 anni e mezzo in atto)

 

 

GRANDE E GRAZIE ZAZZA!!!!

970492[/snapback]

 

Sorry, avevo un cliente e tra un discorso e l'altro allungavo l'orecchio alla radio.

 

Comunque ZAZZARONI UNO DI NOI. GRAZIE ANCORA IVAN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO NON HO SENTITO NULLA :(

COMUNQUE, A STO PUNTO, SPERO CHE QUALCUNO (io nun sò bono :P ) METTA L'AUREOLA NELLA PARTE SUPERIORE DE STA FOTO :D

 

[attachmentid=34405]

 

:) ZAZZARONI SANTO SUBITO!!!! :)

 

B-)

post-2444-1164455849_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che in un successivo intervento con Linus (direttore artistico della radio) in cui stavano parlando di fantacalcio, quando Linus ha detto che metteva in porta Kalac anche perchè era il portiere del "suo" Perugia, Zazza gli ha detto che ormai loro in radio sono Ternani e che anche Sposini pur essendo di Foligno, tifa per le fere.

Visto che comunque Linus proprio perchè di Foligno ha detto di rimanere fedele al Perugia, Zazza gli ha detto che allora ci sarà lo scontro Fere - Grifo!!!

 

Io glie voglio bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quando un monumento al grande Ivan Zazzaroni?

 

a parte gli scherzi, questo giornalista va davvero ringraziato perchè ha preso a cuore lo scempio che sta avvenendo in questa città. Tutto sommato, che interesse aveva a farlo? In termini di audience e di popolarità, il tutto poco gli porta. Evidentemente è una persona seria, il che gli fa onore.

Grazie Zazzaroni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente è una persona seria, il che gli fa onore.

Grazie Zazzaroni!!!

970534[/snapback]

tomas non è d'accordo visti gli sms inviati in trasmissione...

OMOFOBO!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO NON HO SENTITO NULLA  :(

COMUNQUE, A STO PUNTO, SPERO CHE QUALCUNO (io nun sò bono :P ) METTA L'AUREOLA NELLA PARTE SUPERIORE DE STA FOTO  :D

 

[attachmentid=34405]

 

:) ZAZZARONI SANTO SUBITO!!!! :)

 

B-)

970504[/snapback]

 

Questa, ...

post-100-1164476496_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO NON HO SENTITO NULLA  :(

COMUNQUE, A STO PUNTO, SPERO CHE QUALCUNO (io nun sò bono :P ) METTA L'AUREOLA NELLA PARTE SUPERIORE DE STA FOTO  :D

 

[attachmentid=34405]

 

:) ZAZZARONI SANTO SUBITO!!!! :)

 

B-)

970504[/snapback]

 

o questa:

post-100-1164476529_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.