Vai al contenuto
ZioFabio

Raggi a Galileo

Messaggi raccomandati

raggi straccia de servetto che non sei altro ti ricordavo co piacere in quel ternana-perugia del 92 quanto ti venne perfino annullato un gol forse regolare....co stà battuta hai toccato lu fonno pure tu

 

ricordate

che oshadogan mentre gioca piscia sulla capoccia a taccola e contemporaneamente a magnasse un panino se beve bono e montero assieme

statte zitto che è mejo..hai rovinato una vittoria che ce aveva fatti tutti felici...ridicolo :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro Raggi tu sei diventato uno degli "eroi!" quindi nostro nemico...hai giocato per le fere ma oggi sei un agnellino piccolo piccolo e potrai anche vince stò campionato ma armarrai piccolo piccolo!!!

 

Grande Dajo staccheje le penne (tanto loro li sordi ce l'hanno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Mari ha intervistato Raggi stavo in superstrada.

Alla risposta delle schede momenti vado fori strada per tutte le madonne che me so prese.....

 

 

RIDICOLISSIMI MARCHICIANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà una cazzata!!!!!! Probabilmente le schede, se sono state fatte, saranno servite per altre cose e non per decidere la posizione in campo di ogni giocatorittu. E suuuuuuu non famo li soliti che credemo a la prima cazzata che uno mette in giro la matina appena svejatu e llllaaaaaaaaaaa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME SEMBRA INCREDIBILE.....

 

Questa la dichiarazione:

"NON CONOSCENDO le caratteristiche dei giocatori abbiamo fatto compilare loro una scheda in cui i giocatori stessi dichiaravano i ruoli a loro congeniali...."

"per questo motivo ho messo Di Deo, ad un certo punto della partita, centrale difensivo.... l'aveva scritto sulla scheda lui stesso"

 

IO UNA COSA COSI' NON L'HO MAI SENTITA DA NESSUNA PARTE.......

 

MA SOPRATUTTO AVERE IL CORAGGIO DI DIRLA UFFICIALMENTE!!!!

 

MAMMA MIA.... :(

971100[/snapback]

 

zietto, dimmi che non è vero B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente sarà una cazzata!!!!!! Probabilmente le schede, se sono state fatte, saranno servite per altre cose e non per decidere la posizione in campo di ogni giocatorittu. E suuuuuuu non famo li soliti che credemo a la prima cazzata che uno mette in giro la matina appena svejatu e llllaaaaaaaaaaa!!!!!!

971255[/snapback]

 

borgobè non l'avemo messe in giro noi le voci, lo ha detto raggi in diretta per radio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho ascoltato l'intervista di Ivano a Maurizio Raggi e sulla questione "schede giocatori" lui ha detto che ad ogni giocatore è stata consegnata appunto una scheda nella quale gli stessi giocatori dovevano indicare L'EVENTUALE RUOLO nel quale poter essere impiegati in alternativa a quello naturale di ognuno...quanto alla battuta su Oshadogan quella è stata davvero di cattivo gusto...dare del golfista a Oshadogan me mi sembra carino B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come giustamente mi diceva Teleumbriaviva prima al telefono, è possibile che Raggi abbia fatto una battuta a prendere in giro i girnalisti che gli hanno fatto le domande. Cosa che sarebbe anche più grave.

 

Mi piacerebbe capire cosa gli dà il diritto di fare le battute considerato il suo ruolo di burattino doppiato.

971270[/snapback]

 

Secondo me non ha fatto nessuna battuta... Tocca considerà che questa è gente che se presta ai giochetti de li marchiciani, quindi è assolutamente più probabile che si sia involontariamente sputtanato da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come giustamente mi diceva Teleumbriaviva prima al telefono, è possibile che Raggi abbia fatto una battuta a prendere in giro i girnalisti che gli hanno fatto le domande. Cosa che sarebbe anche più grave.

 

Mi piacerebbe capire cosa gli dà il diritto di fare le battute considerato il suo ruolo di burattino doppiato.

971270[/snapback]

 

Secondo me non ha fatto nessuna battuta... Tocca considerà che questa è gente che se presta ai giochetti de li marchiciani, quindi è assolutamente più probabile che si sia involontariamente sputtanato da solo...

971327[/snapback]

 

è cosa risaputa che gli eroi, di cui er cicala è entrato ufficialmente a farne parte, si sputtanano da soli ogni volta che aprono bocca a cominciare dal figlio del padre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente sarà una cazzata!!!!!! Probabilmente le schede, se sono state fatte, saranno servite per altre cose e non per decidere la posizione in campo di ogni giocatorittu. E suuuuuuu non famo li soliti che credemo a la prima cazzata che uno mette in giro la matina appena svejatu e llllaaaaaaaaaaa!!!!!!

971255[/snapback]

E' arrivato pensace.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente sarà una cazzata!!!!!! Probabilmente le schede, se sono state fatte, saranno servite per altre cose e non per decidere la posizione in campo di ogni giocatorittu. E suuuuuuu non famo li soliti che credemo a la prima cazzata che uno mette in giro la matina appena svejatu e llllaaaaaaaaaaa!!!!!!

971255[/snapback]

E' arrivato pensace.....

971393[/snapback]

Si, ho seguito il tuo consiglio e c'ho pensato su e te dico che ribadisco cio' che ho detto: "E' UNA CAZZATA!!!!!!"- :P:P:P:P:P:P

 

PS.: Naturalmente con questo non voglio dire che l'hai detta tu LA CAZZATA (tu hai solamente riportato la frase), ma sicuramente lo è!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia delle schede, battuta o non battuta, non è niente rispetto a quanto affermato da Raggi su Oshadogan....DECISAMENTE VERGOGNOSO!!

A golf ce deve annà a giocà lui, Giorgini, e tutti li marchiciani de Via Aleardi (PG) & C., amici e simpatizzanti.

Grande aziendalista Raggi....complimenti...come Pesce...non li schioderanno mai dal loro posto perchè hanno seriamente sposato il "progetto" marchiciano.

Al solo pensare che allenava Dajo fino a poco tempo fa mi vengono i brividi per le parole che ora gli riserva.

Dajo comunque è un grande, sia come calciatore che come uomo.

Chiedere il reintegro in questa situazione significa averci due palle come cocomeri!

Dajo vero eroe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da nn credere.. je fanno fa' i test attitudinali...

vai co lo sputtanamento..

Poi Andrea e Simone se arrabbiano e querelano..

poveri cuccioli..

ma annateve a .................kaka'......

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Raggi, vedi da sciacquà dal cazzo, tu e chi te c'ha messo su quella panca de merda! Tu co Terni hai chiuso.

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE IO HO SENTITO(PAROLE DE PESCE EROICO).....CHE OSHADOGAN DA SVARIATI MESI PRESENTA LU CERTIFICATO MEDICO PERCHE STAVA TANTO TANTO MALE.....

POI MO CHE STA BENE ,LORO(TUTTI L EROI) ,SO PRONTI A RIMETTERLO IN ROSA.....

 

 

 

IREI SU LA RADIO.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma non avete capito che questi ci sbeffeggiano con queste assurde dichiarazioni??? Ma quale giocatore,quale prenderebbe le consegne da un'allenatore che gli fa fare il questionario per sapere in quale ruolo giocare??? Ma andiamo!!!!E' come la fatidica domanda''cosa vuoi fare da grande??'' Ma neanche ne settore pulcini si fanno queste cose!! Lo dicono solo per farci avvelenare il sangue .Scusate il miop sfogo di prima!!! Non lo faccio ne per cafoneria,ne per spavalderia. Ma non sopporto l'idea di non poter esprimere un giudizio tecnico,tattico su questa specie di desaparecidos che porta il nome a me tanto caro.Tutte le Domeniche sembrano uguali alle altre,senza poter commentare una bella prestazione,senza la soddisfazione di vedetre all'opera gente che lotta in campo perchè gioca con la Ternana!!! E' un quadro desolante!!! E in più,mi devo sorbire via radio pseudo-allenatori che mi prendono per il culo dicendo che assegnano i ruoli in campo in base ad un questionario fatto???? Ma non scherziamo per favore. Ogni volta diciamo di non prestare attenzione alle vicende di questi manigoldi,ed ogni Domenica ce devono pijà le madonne??? Quando potremo tornare a riparlare di calcio per la nostra squadra del cuore????

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi oshadogan, mi presenterei all'allenamento con la mazza da golf e porterei una pallina, poi la posizionerei sul campo e la scaglierei con tutta la forza a chi sà lui.................centrandolo sul melone. stamane stà anche sul corriere dello sport la sua battuta, bel figurone. tanto loro ridono e stampano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fossi oshadogan, mi presenterei all'allenamento con la mazza da golf e porterei una pallina, poi la posizionerei sul campo e la scaglierei con tutta la forza a chi sà lui.................centrandolo sul melone

971529[/snapback]

 

 

tanto suonerebbe a vuoto...pe quanto e' tuntu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fossi oshadogan, mi presenterei all'allenamento con la mazza da golf e porterei una pallina, poi la posizionerei sul campo e la scaglierei con tutta la forza a chi sà lui.................centrandolo sul melone. stamane stà anche sul corriere dello sport la sua battuta, bel figurone. tanto loro ridono e stampano.

971529[/snapback]

quoto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME SEMBRA INCREDIBILE.....

 

Questa la dichiarazione:

"NON CONOSCENDO le caratteristiche dei giocatori abbiamo fatto compilare loro una scheda in cui i giocatori stessi dichiaravano i ruoli a loro congeniali...."

"per questo motivo ho messo Di Deo, ad un certo punto della partita, centrale difensivo.... l'aveva scritto sulla scheda lui stesso"

 

IO UNA COSA COSI' NON L'HO MAI SENTITA DA NESSUNA PARTE.......

 

MA SOPRATUTTO AVERE IL CORAGGIO DI DIRLA UFFICIALMENTE!!!!

 

MAMMA MIA.... :(

971100[/snapback]

 

Io vorrei proprio sapere cicola che ne pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fossi oshadogan, mi presenterei all'allenamento con la mazza da golf e porterei una pallina, poi la posizionerei sul campo e la scaglierei con tutta la forza a chi sà lui.................centrandolo sul melone. stamane stà anche sul corriere dello sport la sua battuta, bel figurone. tanto loro ridono e stampano.

971529[/snapback]

 

 

TE IMMAGINI....

 

SE LO Fà FACCIO NO STRISCIONE E LO PIAZZO SUBITO SOTTO VIA ALEARDI........

 

"ATTENTI A TIGER...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME SEMBRA INCREDIBILE.....

 

Questa la dichiarazione:

"NON CONOSCENDO le caratteristiche dei giocatori abbiamo fatto compilare loro una scheda in cui i giocatori stessi dichiaravano i ruoli a loro congeniali...."

"per questo motivo ho messo Di Deo, ad un certo punto della partita, centrale difensivo.... l'aveva scritto sulla scheda lui stesso"

 

IO UNA COSA COSI' NON L'HO MAI SENTITA DA NESSUNA PARTE.......

 

MA SOPRATUTTO AVERE IL CORAGGIO DI DIRLA UFFICIALMENTE!!!!

 

MAMMA MIA.... :(

971100[/snapback]

 

Io vorrei proprio sapere cicola che ne pensa.

971583[/snapback]

 

 

Dice che Bonfiglio e Taccola hanno segnato tutte le caselle pur di giocare titolari!! :lol:

Invece a Candreva gli hanno dato il modulo per la primavera per fargli una burla (uno dei due gemellini.... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.