Vai al contenuto
Tomas Milian

LA TERNANA HA FATTO CAUSA A PALENGA E GIOVANNETTI

Messaggi raccomandati

L'ho già espressa di persona ai diretti interessati ma lo voglio ribadire anche quà. Massima solidarietà ai colleghi coinvolti in questa assurda vicenda. E fortuna che solo domenica sera nel dopo partita tecnico e giocatori della Ternana invitavano l'ambiente (e dunque anche la stampa) a ricompattarsi intorno alla squadra e mettere da parte le polemiche. No tanto per intenderci la querela ai miei colleghi è arrivata ieri pomeriggio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Eroi usano la querela come strumento di minaccia per ridurre al silenzio gli organi di informazione. Questa è una politica di terrore che somiglia molto ad un regime.

 

E' inaccettablie.

 

Massima solidarietà a Palenga e Giovannetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli Eroi usano la querela come strumento di minaccia per ridurre al silenzio gli organi di informazione. Questa è una politica di terrore che somiglia molto ad un regime.

 

E' inaccettablie.

 

Massima solidarietà a Palenga e Giovannetti.

972491[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq il terzo giornalista querelato è Massimo Laureti del giornale dell'Umbria, penso si possa dire senza alcun problema.

972506[/snapback]

 

Ecco appunto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che questo ennesimo episodio della follia di chi si trova a gestire (=distruggere) la Ternana (=marchiciana) faccia riflettere i soggetti che ancora riescono a difendere (e mi chiedo con quale dignità, e credibilità) questo ammasso di esemplari di una razza non umana (mezzo pesce mezzo mare mezzo monte mezzo conero)

come cazzo se fa a difendere delle persone che, come in un regime dittatoriale basato sul terrore, minacciano querela alla prima mezza parola contro... e la cosa che mi manda più in bestia è che loro ce possono prende a pesci in faccia tranquillamente da due anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e la cosa che mi manda più in bestia è che loro ce possono prende a pesci in faccia tranquillamente da due anni....

972528[/snapback]

 

 

gioco de parole... :paura2:

972530[/snapback]

 

:spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laureti il terzo? me dispiace anche x lui..

del resto nn è uno che se fa' azzitta' da sti 4 mezzi omini....

 

Sapete chi manca? Ivano Mari...

si manca Ivano e Galileo....

che c'è marchicianetti forse c'avete paura de pijavvela co un'istituzione vivente?

 

Vogliono fa' licenzia' tutti quelli che dicono il vero. che nn gli leccano il culo alla ricerca di 2 briciole (..........)

 

Il problema è che v'è venuto bene una volta, con la Berrettini.

Lu gioco finisce li.

Oramai avete tutti contro.

Potete chiede pure 100 milioni.

Siete solo dei "marchiciani" che nn hanno il coraggio di rapportarsi pubblicamente verso chi nn approva il loro operato, ma soprattutto verso una intera città...

 

il gioco sta finendo. ve state a scava' la fossa da soli.

sempre piu' accerchiati.

consiglio da un represso..

iniziate a piega' li stracci vostri e levatevi dal cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno alla frutta ormai non sanno più dove aggrapparsi e le provano tutte anche quelle più demenziali !!!

NON HO PAROLE !!!!

 

MASSIMA SOLIDARIETA' AI 3 GIORNALISTI QUERELATI !!

 

UNITI SI VINCE !!!!! TUTTO QUESTO UN GIORNO PRIMA O POI FINIRA' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massima solidarietà a Giorgio e Luca. Ora Terni ha il dovere morale di sostenerli. Un attestato di fiducia quando li incontriamo, una pacca sulal spalla...insomma spero che le tante belle parole scritte in questo post non rimangano campate in aria.

972324[/snapback]

 

.. e infilamoje 10 euro in saccoccia.

 

Tutto ce fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Laureti il terzo? me dispiace anche x lui..

del resto nn è uno che se fa' azzitta' da sti 4 mezzi omini....

 

Sapete chi manca? Ivano Mari...

si manca Ivano e Galileo....

che c'è marchicianetti forse c'avete paura de pijavvela co un'istituzione vivente?

 

Vogliono fa' licenzia' tutti quelli che dicono il vero. che nn gli leccano il culo alla ricerca di 2 briciole (..........)

 

Il problema è che v'è venuto bene una volta, con la Berrettini.

Lu gioco finisce li.

Oramai avete tutti contro.

Potete chiede pure 100 milioni.

Siete solo dei "marchiciani" che nn hanno il coraggio di rapportarsi pubblicamente verso chi nn approva il loro operato, ma soprattutto verso una intera città...

 

il gioco sta finendo. ve state a scava' la fossa da soli.

sempre piu' accerchiati.

consiglio da un represso..

iniziate a piega' li stracci vostri e levatevi dal cazzo.

972545[/snapback]

 

 

:clap::clap::ola:

 

stanno alla frutta. dopo di questo hanno definitivamente chiuso con Terni, i ternani e la stampa intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massima solidarietà a Palenga,Giovannetti e Laureti....

 

non perdete mai occasione per far vedere quello che siete.

Ma non se vergognano ogni volta che mettono il naso fuori di casa dopo che tutta Italia sa bene cosa stanno facendo?????

Che tristezza,che squallidume!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè me pare una cosa intelligente: preparare uno strisicone di contestazione e postare l'idea su un forum cinque giorni prima della partita. Una cosa geniale!  :lol:  :lol:  :lol:

972736[/snapback]

 

 

era solo per sapere cosa ne pensavate... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco. Ma l'ordine dei giornalisti (se ancora esiste, vista l'aria che tira) cosa fà?

 

Mi aspettavo, in occasione del silenzio stampa "ad personam" attuato contro Giovannetti e Palenga, che qualcuno dei colleghi e degli editori dei media manifestasse solidarietà non soltanto a parole ma anche nei fatti.

 

Dare, per esempio, semplicemente notizie di cronaca senza intervistare nessun membro dello staff della marchiciana, sarebbe stato un segnale forte della volontà di fare informazione nel rispetto delle regole, certo, ma senza condizionamenti nè intimidazioni.

 

In fondo, amici giornalisti, credo che quello che sta succedendo a Luca e Giorgio potrebbe accadere, prima o poi, a chiunque esprima la propria idea e cammini, condizione necessaria, in posizione eretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto adesso da palenga a Galileo.

La ternana ha fatto causa a Palenga, Giovannetti e un terzo giornalista chiedendo un risarcimento danni di 60 (leggansi: sessanta) MILIONI DI EURO.

972118[/snapback]

 

 

il terzo querelato è Massimo Laureti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco. Ma l'ordine dei giornalisti (se ancora esiste, vista l'aria che tira) cosa fà?

 

Mi aspettavo, in occasione del silenzio stampa "ad personam" attuato contro Giovannetti e Palenga, che qualcuno dei colleghi e degli editori dei media manifestasse solidarietà non soltanto a parole ma anche nei fatti.

 

Dare, per esempio, semplicemente notizie di cronaca senza intervistare nessun membro dello staff della marchiciana, sarebbe stato un segnale forte della volontà di fare informazione nel rispetto delle regole, certo, ma senza condizionamenti nè intimidazioni.

 

In fondo, amici giornalisti, credo che quello che sta succedendo a Luca e Giorgio potrebbe accadere, prima o poi, a chiunque esprima la propria idea e cammini, condizione necessaria, in posizione eretta.

972787[/snapback]

 

A Perugia questa sera c'è una riunione del consiglio dell'Ussi nel quale si affronterà ovviamente anche questa storia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico...a me non me n'è mai fregato più di tanto della ternana...

io so' juventino e basta...però...c'è un limite a tutto !!!

ECCHECCAZZO...MA è POSSIBILE ?

MA CHI CAZZO SO' QUESTI ?

...solidarietà un par de palle...

...questo tocca ri mandalli da do so' venuti...

MA VE RENDETE CONTO ?

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico...a me non me n'è mai fregato più di tanto della ternana...

io so' juventino e basta...però...c'è un limite a tutto !!!

ECCHECCAZZO...MA è POSSIBILE ?

MA CHI CAZZO SO' QUESTI ?

...solidarietà  un par de palle...

...questo tocca ri mandalli da do so' venuti...

MA VE RENDETE CONTO ?

973043[/snapback]

 

 

CE RENDEMO CONTO SI....DA MO !!!!!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.