Vai al contenuto
Luisse

RONALDINHO

Messaggi raccomandati

cioe' rega'...............ve prego........sentite lu telecronista arabo quanno segna ronaldinho in rovesciata........momenti moro  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

972838[/snapback]

...ma che cazzu ha detto??????????????????

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioe' rega'...............ve prego........sentite lu telecronista arabo quanno segna ronaldinho in rovesciata........momenti moro   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

972838[/snapback]

...ma che cazzu ha detto??????????????????

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

973125[/snapback]

 

 

ugalla uua llaua seahh ronaldino enanan evahh anda eh Barcelona uahtah

osama emulla lla uakka ohohoh qweta ronaldino appall aakija jettal jooo...

 

 

chiaro no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioe' rega'...............ve prego........sentite lu telecronista arabo quanno segna ronaldinho in rovesciata........momenti moro  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

972838[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mancava qualche giorno al Clásico con il Real Madrid, Dinho mi telefonò a casa in piena notte. Risposi al telefono e mi disse: "Andrés, lo so che sono le 3 del mattino, ma devo dirti una cosa".
Creata la suspance, proseguì la telefonata: "Andrés, a giugno vado via. Mio fratello si sta mettendo d’accordo con il Real. Sono cifre incredibili, non posso dire di no. 
Tu sei giovane puoi capirmi. Mi raccomando però, non dire nulla nello spogliatoio e alla società, non tradirmi, mi fido di te più di chiunque altro. Notte Andres".
Non dormii tutta la notte, non digerivo il fatto che Dinho ci stesse lasciando per trasferirsi tra l'altro, agli acerrimi rivali del Real Madrid. 

Arrivò il giorno del Clásico e negli spogliatoi del Santiago Bernabeu, Dinho prese parola: "ragazzi, oggi giochiamo una partita importante, questi sono forti, ma in questi giorni ho scoperto che siamo come una grande famiglia. Ho chiamato tutti voi in piena notte dicendo che sarei andato via a giugno, ma nessuno di voi ha parlato".
Si era trattato di tante telefonate motivazionali, che per Ronaldinho avevano un fine ben preciso: "dopo questa cosa, ho capito che siamo disposti tutti a morire dentro pur di non tradirci. Io rimarrò qui per molti anni ancora. Ora usciamo in campo e andiamo ad insegnare calcio a questi di Madrid".

Quella sera fece Dinho segnò una doppietta, e tutto il Bernabeu si alzò in piedi ad applaudirlo. Anche questo era Ronaldinho".

[Andres Iniesta]

Quella partita venne giocata il 19 novembre 2005 allo stadio Santiago Bernabéu: fu la notte in cui Ronaldinho umiliò il Real Madrid e venne omaggiato dai tifosi dei blancos. Contestualmente fu la notte più nera di Sergio Ramos, letteralmente umiliato dalle giocate del brasiliano che, a fine gara, alla domanda del giornalista: “Sergio Ramos è mai entrato in maniera dura o scorretta nei tuoi confronti?”
Rispose così:
“Onestamente non saprei risponderti. Magari mentre ci provava io ero già davanti alla porta a tirare".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


 

In questa partita il cronista brasiliano racconta quello che si sarebbe poi detto successivamente di questa partita, cioè il passaggio di consegne tra Ronaldinho e Neymar. Così è ancora ricordata. Guardate il risultato finale....4-5....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.