Vai al contenuto
Pruzzo

La nebbia....

Messaggi raccomandati

Me sa mejo quanno piove,almeno con l'ombrello te poli ripara'dall'acqua.... la nebbia invece te entra dentro l'ossa e dentro al naso e te fracia dentro.

 

Ma come cazzo fanno a vive in Val Padana d'inverno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA NEBBIA AGLI IRTI COLLI PIOVIGGINANDO SALE E SOTTO IL MAESTRALE URLA E BIANCHEGGIA IL MAR :lol::lol::lol:

 

CHE BOTTA DI CULTURA :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah. a me invece me ispira la nebbia de resta a casa, davanti al foco e non fa un cazzo...un po' come adesso :D

 

 

certo, e' scomoda. pero' non e' proprio brutta...dai :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Periferia Nord di Terni. :P

 

Comunque apparte li skerzi....e' strano che persista per tutti questi giorni nella nostra fantastica conca ternana.

 

Ma ancora piu' strano e' questo inverno che non vuole arrivare. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Periferia Nord di Terni. :P

 

Comunque apparte li skerzi....e' strano che persista per tutti questi giorni nella nostra fantastica conca ternana.

 

Ma ancora piu' strano e' questo inverno che non vuole arrivare. B-)

974058[/snapback]

:lol::lol::lol: ma vattene va! Io che mi credevo che ti fossi trasferito a Piacenza o Vercelli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questa umidità c'ho i capelli che sembro un mix tra Tina Turner e Bob marley :(

974042[/snapback]

 

Io de Bob Marley c'ho solo la "nebbia" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Periferia Nord di Terni. :P

 

Comunque apparte li skerzi....e' strano che persista per tutti questi giorni nella nostra fantastica conca ternana.

 

Ma ancora piu' strano e' questo inverno che non vuole arrivare. B-)

974058[/snapback]

:lol::lol::lol: ma vattene va! Io che mi credevo che ti fossi trasferito a Piacenza o Vercelli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

974063[/snapback]

 

polentone, vai a nanna da bravo :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa mejo quanno piove,almeno con l'ombrello te poli ripara'dall'acqua.... la nebbia invece te entra dentro l'ossa e dentro al naso e te fracia dentro.

 

Ma come cazzo fanno a vive in Val Padana d'inverno?

974016[/snapback]

oggi sono tornato da firenze.... praticamente ho trovato la nebbia 5km dopo l'ingresso dell'autostrada a firenze fino qui a terni... tutta la strada a tratti fitta a tratti meno.... ti assicuro che guidare 2h e 30 infilato nella nebbia non è piacevole soprattutto se poi ti becchi gli imbecilli che corrono come dannati e poi inchiodano appena entrano nei banchi di nebbia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BOTTA DI COLTURA  :D

974018[/snapback]

 

erba?

caso mai si dice CULTURA DELLA BOTTA :D:D:D:D

974024[/snapback]

 

è possibile che devi sempre far risaltare i miei errori? B-)

 

pirla :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Periferia Nord di Terni. :P

 

Comunque apparte li skerzi....e' strano che persista per tutti questi giorni nella nostra fantastica conca ternana.

 

Ma ancora piu' strano e' questo inverno che non vuole arrivare. B-)

974058[/snapback]

:lol::lol::lol: ma vattene va! Io che mi credevo che ti fossi trasferito a Piacenza o Vercelli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

974063[/snapback]

 

polentone, vai a nanna da bravo :lol::P

974118[/snapback]

bigul <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo non te sta mai bene un cazzo!!!!!! A me la nebbia me lascia indifferente, anche se la penso come Lu_Basso, che te invoja a sta a casa davanti lu camino, però io ce aggiungo, oltre a lu foco anche una bella sorca a culo puzzone! Quello che me da urto della nebbia è che quanno respiri non manni giù aria, ma acqua! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la nebbia piace in linea generale, quando guido un po' meno ma basterebbe andare piano, in realtà mi piacerebbe anche il freddo...ma quest'anno non sembra andare di moda <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.