Vai al contenuto
Tomas Milian

DI DEO: "A GENNAIO VALUTERO' LE OFFERTE"

Messaggi raccomandati

Di Deo: "Se arriverà qualche vantaggiosa offerta a gennaio la valuteremo insieme alla società"

 

Al termine della partita Ternana-Foggia, importante intervista raccolta da Tmw il cui microfoni ha "catturato" in esclusiva le dichiarazioni del forte centrocampista Guido Di Deo (classe '81), uno dei pezzi pregiati della rosa rossoverde.

"Sinceramente non so nulla di interessamenti di altre squadre nei miei confronti, neanche della voce che vorrebbe l'Hellas Verona sulle mie tracce.

In occasione della prossima finestra invernale di mercato, la mia intenzione è quella di restare a Terni per fare bene con la maglia rossoverde.

Se a Gennaio, poi, arriverà qualche vantaggiosa offerta la valuteremo insieme alla società.

Per il momento, comunque, ritengo che la cosa migliore da fare sia pensare alla prossima partita, con l'obiettivo di fare risultato nel derby con il Perugia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora mi aspetto che di deo venga messo fuori rosa come è stato per oshadogan, reo di aver espresso la volontà di valutare altre offerte.

977647[/snapback]

anche perchè con lui capitano abbiamo vinto in casa. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo mettono fuori rosa vuol dire che oshadogan (il nostro miglior difensore in assoluto) è stato messo fuori rosa senza motivo alcuno. E ciò sarebbe di una gravità inaudita. Confido nell'assoluta coerenza e nel rigore morale di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.