Vai al contenuto
Scoppea

fascia de capitano a cardona???

Messaggi raccomandati

se vede che sente la partita più degli altri, ci soffia come pochi, corre per quattro e non si dà mai per vinto, anche ieri sull'uno a zero era un motorino inesauribile.....la sua storia è di un ternano che in punta de piedi sta trovando spazio e consensi....LUI è DE TERNI...per me se lo merita dieci volte più de russo...che ne pensate????

a me cardona mi stà entusiasmando soprattutto perchè è un ternano che gioca da ternano...DA FERAAAAAAAAAAAAA

come un piccolo gladiatore...già me immagino come starà a vive sta settimana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto penso che avete perso un attimo de vista la realtà...

io ero il primo ieri ad essere contento per la vittoria, ma mo l'adrenalina m'è calata e so un pò più lucido...

Cardona cuor di leone...quell'andro apre un andro topic su borsoi...aò ma che sto sul forum dell'inter?

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mondo e mondo la fascia di capitano va al giocatore che gioca con la squadra da piu' tempo.

 

Ieri ho goduto allo stadio,forse perche' cercavo un po' di carica per il derby,ma non scordiamoci che una rondine non fa primavera. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I criteri di assegnazione possono essere mille: anzianità , carisma, vittorie a briscola...

Al di là di mille parole è ternano e ci tiene ( ci metto la mano sul fuoco) quindi a me basta.

Gli faccio un grande in bocca al lupo perchè la possa onorare.

 

 

 

Ognuno chiaramente avrà il suo punto di vista su la cosa però non possiamo discutere pure su cornetto alla crema oppure alla nutella...se gioca su mica da Fettucia!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè a questo viene permesso ancora di aprire i topic?

Un appello agli amministratori: levategli la possibilità di aprire topic di cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.