Vai al contenuto
Timmy

ECCOLO LA' IL RUDE

Messaggi raccomandati

In pieno "stile Acri", dopo 2 vittorie consecutive rieccolo là ospite da ivano mari, che parla di argomenti che col calcio non c'entrano un cazzo tipo la piscina dello stadio, tanto che lu poru mari l'ha dovuto riprendere dicendo "tu tenti di mischiare argomenti che non c'entrano nulla"...e lui ha risposto "tu mi fai troppo furbo"... e se lo dice lui stesso...).

Che dire...misteriosamente sparito mentre la ternana viaggiava al terzultimo posto della classifica in piena lotta playout, eccolo là. Questa si che è gente con le palle che difende sempre strenuamente le proprie idee a prescidnere degli eventi. Che dire, complimentoni

 

p.s. complimentoni pure a chi ha avuto l'idea geniale de invitallo...magari ce potevi pensà 2 settimane prima, sarebbe stato più divertente vdere l'arrampicata sugli specchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, lu rude, raggi, li montemari, pesce...tutti un nastro preregistrato ("noi paghiamo e quindi lo stadio ci spetta"), tutti le stesse ignobili cazzate di cui una persona con un minimo di dignità si vergognerebbe per mesi e mesi. E' già estremamente spiacevole averli nella nostra stessa città, ma perchè tocca pure falli parlà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA RAGAZZI, HO AVUTO NOTIZIA CHE SE VINCIAMO IL DERBY ALLA PROSSIMA TRASMISSIONE SARANNO OSPITI EDOARDO LONGARINI E CORRADETTI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che pure il mitico Tonino j'ha fatto notà che sta gente sparisce quando le cose vanno male e fanno li fenomeni quanno sculano 2 vittorie de fila...

 

 

tonino a lu rude: "vedo che cambia lu majone ma la capoccia è sempre quella..." :lol:

Modificato da Timmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"caro chiatti bisogna che te sveji un tantino, e non fai lu fintu tuntu...non ce provà, non riscappà fori dopo che avemo vinto e semo scappati fori dallo stadio a picchiu drittu, ALLA FACCIA DE QUALCUNO..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che lavata de capoccia che c'ha pijato lu rude... manco li fiji quando li beccano i genitori co le mani dentro la marmellata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rude: "tonino posso venì al derby a vedè la partita accanto a te?"

 

tonino:" ma non se ne parla proprio, poi urdimamende vai in giro co certi cappellitti....."

 

 

a che se riferiva??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo tonino :lol:

 

caro rude...invece de butta' sempre il discorso in politica e cazzate varie..e' ora che cominci te e tutti gli altri politici e/o amministratori a comanda'..visto che l'invasore sta a CASA NOSTRA.

 

 

p.s. rude non e' riuscito fori, ma e' stato Ivano ad invitarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto: al telefono moroni che difende longarini e attacca il sindaco.....

ma perchè non mi spiega perchè è chiuso il negozio tre in via primo maggio che ho bisogno di sistemare il telefono????

E soprattutto: perchè non va a spiegare le cose a Gualdo Tadino, che è da giugno che cercano spiegazioni da lui?

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciliegina sulla torta della serata:

telefonata di marco moroni (tristemente noto alle cronache sportive locali) che difende strenuamente longarini ("perchè vuole investire sulla squadra tirando fuori i soldi") attacca fortemente i giornalisti ternani (rei di avergli dato addosso) e attacca ferocemente anche il sindaco per aver negato lo stadio. Mo ce manca che invitano sbirulino e telefona il pupazzo gnappo, poi semo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHI E' MO STU MARCO MORONIIII  :blink:  :blink:  :blink:  CHE DICEEEEEEEE  :lol:  :lol:  :lol:

977838[/snapback]

 

EX PRESIDENTE DI GUALDO E MAROSO ORA IN PROMOZIONE ENTRAMBE.......

 

a morò.......

 

ma che stai a dì.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha, che figura de merda moroni non sapeva manco chi è biscetti...insomma uno che terni ce l'ha nel sengue e la conosce bene eh... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A posto: al telefono moroni che difende longarini e attacca il sindaco.....

ma perchè non mi spiega perchè è chiuso il negozio tre in via primo maggio che ho bisogno di sistemare il telefono????

E soprattutto: perchè non va a spiegare le cose a Gualdo Tadino, che è da giugno che cercano spiegazioni da lui?

977837[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

e pensare che il gualdo e i gualdesi mi sono simpatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il concetto dell'intervento de sto moroni è che siccome la stampa ha dato addosso a lui come gestore di club, allora è solidale co longarini che sta subendo lo stesso attacco.

In effetti moroni e longarini c'hanno parecchie cose in comune, specie per la fine che fanno le società dopo il loro passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.