Vai al contenuto
Farfallina

PEDULLA'....bella figura!!

Messaggi raccomandati

Dici ?

A me pare che invece , leggendo il corriere in questo periodo di calciomercato , la ternana non mi sembra sia molto quotata , se non altro rispetto al passato campionato .

Anche negli editoriali firmati da lui , la ternana non è molto reclamizzata .

Per carità , non che voglia la pubblicità di pedullà , a me interessa quello che fa in campo la squadra ... se poi ultimamente fa a lingua di ferro con capozucca , questo non mi cambia la vita .

Ripeto però che invitarlo alla presentazione della squadra sia stata una cazzata e gli organizzatori dovevano saperlo , visto che leggono il forum ... ;););)

Se i due hanno fatto pace , bene , così almeno vedremo (spero) giudizi obiettivi :huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non è stato correttisssimo fischiare pedullà, però la sua presenza è stata piuttosto inopportuna e io penso, purtroppo, anche ben retribuita...

io, il corriere dello sport non lo compro più, meglio gazzetta e anche tuttosport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solamente Pedullà che rompe i cosiddetti alla Ternana, anche sul televideo o sulle trasmissioni rai e mediaset la Ternana è sempre considerata marginalmente; ricordo le ultime domeniche sportive (quando ancora lottavamo per la serie A) che la sintesi della partita delle fere veniva trasmessa quasi sempre in ultimo e moooolto velocemente; questo per dire che non c'è solo Pedullà a cui la Ternana "irrita".

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pedullà a terni ha preso i fischi di una piazza che lo contesta, ne ha cholpa solo chi lo ha invitato a venire, magari che ne so, rassicurandolo sulla stato d'animo dei tifosi locali. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è solamente Pedullà che rompe i cosiddetti alla Ternana, anche sul televideo o sulle trasmissioni rai e mediaset la Ternana è sempre considerata marginalmente; ricordo le ultime domeniche sportive (quando ancora lottavamo per la serie A) che la sintesi della partita delle fere veniva trasmessa quasi sempre in ultimo e moooolto velocemente; questo per dire che non c'è solo Pedullà a cui la Ternana "irrita".

Più che una questione di "irritazione" il problema è che a Terni siamo 100 mila e quindi in RAI preferiscono dedicare i servizi più lunghi e più importanti alle piazze più significative a livello di bacino di utenza.

 

Io non condivido questo discorso,ma è da sempre così,le regole dello sport in TV le fa il mercato,non lo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che una questione di "irritazione" il problema è che a Terni siamo 100 mila e quindi in RAI preferiscono dedicare i servizi più lunghi e più importanti alle piazze più significative a livello di bacino di utenza.

 

 

Permettimi, ma questa è una turbo-minchiata: se tu avessi ragione il Chievo dovrebbe essere una realtà semi-sconosciuta. Invece a colpi di buon calcio gode sempre di ottima esposizione.

 

Anche ai tempi della Ternana di Agostinelli avremmo meritato uno spazio che non avevamo. Guarda caso quell'anno Tele+ (che seguiva un ragionamento del tipo bella partita = bei soldi) ci metteva spesso negli anticipi (o erano posticipi?bho!) serali.

Al contrario in Rai ci tenevano ben nascosti, perchè in Rai si segue una logica diversa (amico di sottosegretario= non vado a vangare la terra) altro che logica dei bacini di ascolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN ho capito che è venuto a fare!!!!! e chi lo ha invitato. questa bella figura la Ternana se la poteva anche risparmiare!!!! cmq vada sempre forza FERE

 

 

NO FRICK? NO PARTY!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.