Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Ci vorrebbe una adeguata risposta....

Messaggi raccomandati

maddaiii

ancora consideri la pippa?????

 

se vede che sei nuovo del forum...

lascialo sfogare, poverino,

 

 

p.s. se te fai una ricerchina sul forum trovi tanto materiale a riguardo

 

p.p.s. non vedo l'ora che passano 'stri 3 giorni perchè ora i forum e i muri se intaseranno de leoni virtuali che se scanneranno.... dietro a un monitor!

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico che cosa penso

 

mai un perugino era riuscito a non farmi andare allo stadio a vedere le fere. C'è riuscita la dirigenza della ternana.

 

Loro so perugini, che je vuoi fa?! Poracci...

Pero' non sono loro quest'anno i nostri primi nemici (so retrocessi pure in questo specifico campo :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè...un forum in cui ce stanno 20 (DICO VENTI) utenti connessi...in cui la pippa viene acclamata come "immenso"......regà......questi fanno sul serio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora a legge i forum loro???ma non la finiremo mai co sta cosa??lasciatelo chiaccherà che quel poverino deve pur fare/dire qualcosa no?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora a legge i forum loro???ma non la finiremo mai co sta cosa??lasciatelo chiaccherà che quel poverino deve pur fare/dire qualcosa no?!?!?

980414[/snapback]

 

 

cmq du anni fa quando la supermucca fece quello scherzetto...io me so divertito.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te sti porettacci come stanno messi....hanno come capobranco pippa ultrà!!!! :D:D:D

 

oh scusate,ma io non ce la faccio a non leggeli me fanno morì dal ride!!!

Uno che riporta i topic di esposito sui gemellati convinto de avè sgamato chissà cosa,un altro che viene allo stadio perchè domenica ci sarà il sole,dopo una vita che li chiamamo merdugini se so svegliati e tirano fuori merdani

 

PENSA CHE BUCIO DE CULO CHI FA L'ASSISTENTE DE SOSTEGNO A PERUGIA....E' MILIARDARIO CAZZO!!!!

 

i doriani c'hanno i genoani

i bergamaschi c'hanno i bresciani

i casertani c'hanno i salernitani

a noi porca troia ce dovevano capità sta tristezza de cristiani!!!!

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello sicuramente è lo stesso pippa che ha scritto sul blog di Zazzaroni, della serie " fatte li kazzi tua che campi 100 anni".......

 

ma poi stikazzi alla fine, falli un po chiacchierà, gli INVISIBILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN'ADEGUATA RISPOSTA ?????

SE LA DANNO DA SOLI OGNI VORDA CHE APRONO LA BOCCA O CHE SCRIVONO...

CHIUDEMO STO TOPIC...

FA' SOLO IL GIOCO LORO....

SOLO PER LA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i moderatori possono pure chiudere il topic; forse sono stato ingenuo e ce sò cascato come un fanello.

Chiedo scusa agli utenti del forum; semplicemente non avevo mai letto niente di simile contro di noi ternani, pur avendo letto quello che (per esempio) si dicono laziali e romanisti prima dei derby, che quello che ho messo nel link al confronto è puro Oxford.

Comunque aspetto una risposta da Ferone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me i moderatori possono pure chiudere il topic; forse sono stato ingenuo e ce sò cascato come un fanello.

Chiedo scusa agli utenti del forum; semplicemente non avevo mai letto niente di simile contro di noi ternani, pur avendo letto quello che (per esempio) si dicono laziali e romanisti prima dei derby, che quello che ho messo nel link al confronto è puro Oxford.

Comunque aspetto una risposta da Ferone.....

980460[/snapback]

 

LOGICAMENTE LA MIA RICHIESTA DI CHIUSURA TOPIC NON E' PERCHE' HO NIENTE CONTRO DI TE...

MA SOLO L'IDEA CHE PE N'ATTIMO LI FAMO CONTENTI ME URTA....

NON TI DEVI SCUSARE DI NIENTE :):) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CE FREGA, TANTO QUELL'INDIRIZZO è STATO SCRITTO DA UNO COME LORO. IL CAMPO SARA' GALANT'UOMO. SOLO X PER LA MAGLIA.

980411[/snapback]

 

 

 

Per te l'esame de 5° elementare sarà meno galantuomo ho idea.... ;)

980466[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

daje pippa, continua a entrà coi nick degli altri che le denunce prima o poi te arrivano tutte assieme.

980467[/snapback]

 

 

 

Tanto poi ce pensano i comunisti a famme l'indulto..... se me serve qualcosa te telefono ok? ;)

980470[/snapback]

 

 

sarebbe una novità. de solito manni le mail con la coda fra le gambe per chiede scusa quando senti puzza de schiaffoni....

980472[/snapback]

 

 

 

 

Allora mandame il testo de una mail "di scuse" che t'avrei mandato o sennò sparisci per sempre a leccare il culo a furietto colombo....

 

 

avete tutto di me, indirizzo, numero di telefono, sede di lavoro, di voi manco la puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...un forum in cui ce stanno 20 (DICO VENTI) utenti connessi...in cui la pippa viene acclamata come "immenso"...

980393[/snapback]

 

NON SONO STATO IO, LO GIURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CE FREGA, TANTO QUELL'INDIRIZZO è STATO SCRITTO DA UNO COME LORO. IL CAMPO SARA' GALANT'UOMO. SOLO X PER LA MAGLIA.

980411[/snapback]

 

 

 

Per te l'esame de 5° elementare sarà meno galantuomo ho idea.... ;)

980466[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

daje pippa, continua a entrà coi nick degli altri che le denunce prima o poi te arrivano tutte assieme.

980467[/snapback]

 

 

 

Tanto poi ce pensano i comunisti a famme l'indulto..... se me serve qualcosa te telefono ok? ;)

980470[/snapback]

 

 

sarebbe una novità. de solito manni le mail con la coda fra le gambe per chiede scusa quando senti puzza de schiaffoni....

980472[/snapback]

 

 

 

 

Allora mandame il testo de una mail "di scuse" che t'avrei mandato o sennò sparisci per sempre a leccare il culo a furietto colombo....

 

 

avete tutto di me, indirizzo, numero di telefono, sede di lavoro, di voi manco la puzza

980477[/snapback]

 

Da:  PP Ultra <***@yahoo.it>

Inviato:  venerdì 8 aprile 2005 7.51.12

A:  Purinum purinii <****@hotmail.com>

Oggetto:  Re: hai sgravato

 

Caro ****, ti chiedo innanzitutto scusa per il "demente" (che a sto punto rivolgo a me stesso....) e per aver scritto della tua sede di lavoro......

 

 

riporto il testo integrale sul tuo forum di pagliacci? :ciao:

 

a proposito, la frase finale era fantastica:

 

ti chiedo nuovamente scusa per ciò che ho scritto che non ti era piaciuto, e poiché spesso vengo a Roma per lavoro (ci sarò anche la settimana prossima, sicuramente giovedì ma forse anche mercoledì), fammi sapere se per scusarmi ti può far piacere che ti offra una colazione. A proposito, io mi chiamo ****.

 

Ciao e Buon Derby.

 

 

che coniglietto.... fai il grosso ma quando senti puzza de sganassoni te artiri subito addietro eh?! :ciao:

980482[/snapback]

 

PORCA MATINA, CHE FIGURONE DE MERDA LA PIPPA !!!

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!

 

STRAORDINARIO...

 

VATTE A RIPONE, GNOCCOOO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 considerazioni:

 

1 - c'ha ragione park: che bella invenzione il tasto ignore...m'ero pure dimenticato di averci inserito quell'essere...

 

2 - per purinum: FANTASTICO!!! :inchino: :inchino:

 

 

sniff ssssniiiffff... la sentite anche voi una certa puzza di cacca??? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' è una "persona" che deve essere ignorata :)

 

ci pensano i suoi stessi simili a rispondergli dandogli del leone da tastiera

 

non perdete tempo in quel forum de ritardati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, straccia de mentecatto: visto che corri sul muro di ac-perugia per dire che è tutto falso e che io mi invento le cose, eccoti servito. la riconosci adessio la tua mail? Ti ricordi vero?

 

 

Aho, quando vuoi: io per quella colazione so sempre disponibile :ciao:

 

ti riapro pure il topic, nel caso volessi ancora intervenire.....  :)

980662[/snapback]

 

AHAHAH GRANDE!!

LA PIPPA STA A DI SUL FORUM LORO CHE NON E' LA SUA E-MAIL

:lol:B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti riapro pure il topic, nel caso volessi ancora intervenire.....  :)

980662[/snapback]

 

 

Manco a perdece tempo co sta gente.

 

Speramo che qualcuno lo sistemi o che lo mettano dentro.

 

Chiudemo sto topic che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.