Vai al contenuto
gino

PER RAGGI !!!!!

Messaggi raccomandati

GLI APPLAUSI A FINE PARTITA NON ERANO PER TE, E INUTILE CHE VIENI VICINO ALLA CURVA E FAI UN APPLAUSO AL PUBBLICO.

 

NON ERANO PER TE !!!!!!

 

ERA SOLO UNA PRECISAZIONE NON VORREI CHE AVSSE CAPITO MALE IERI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse vado controcorrente..pero' alla fine non m'e' dispiaciuto vedere i giocatori sotto la curva a prendere e dare un applauso. alla fine ce la semo giocata fino all'ultimo minuto, vero che Raggi ha forse sbagliato qualche pedina(russo e bonfiglio su tutto) pero' e' anche vero che ho rivisto dopo anni 3 punte dentro per cercare di pareggiare. a me non e' dispiaciuta...certo..l'applauso mio non era x Raggi..intendiamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse vado controcorrente..pero' alla fine non m'e' dispiaciuto vedere i giocatori sotto la curva a prendere e dare un applauso. alla fine ce la semo giocata fino all'ultimo minuto, vero che Raggi ha forse sbagliato qualche pedina(russo e bonfiglio su tutto) pero' e' anche vero che ho rivisto dopo anni 3 punte dentro per cercare di pareggiare. a me non e' dispiaciuta...certo..l'applauso mio non era x Raggi..intendiamoci...

982966[/snapback]

 

INFATTI IO PARLAVO SOLO DI ALLENATORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io saro' nostalgico....

facevo l'interviste nell'era gelfusa, e a me maurizio sta' veramnete simpatico..non ho seguito le ultime vicende, ma lui ce tene e parecchio al derby, e ieri un po' mi aspettavo di piu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDEVO LA TERNANA QUEST'ANNO.

ME SO' BASTATI 30 MIN X CAPI' CHE RAGGI NN CAPISCE UN CAZZO DE PALLONE. (SOPRATTUTTO LA PRIMA META' DEL SECONDO TEMPO, QUANDO NN SUPERAVAMO MAI LA META' CAMPO NOSTRA CONTRO QUELLA SQUADRA DE MORTI)

 

ALMENO A STI LIVELLI.

 

E SO' DE AVECCE ASSOLUTAMENTE RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.