Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Bona quanto ve pare

Messaggi raccomandati

Chi sarebbe?

Dalla foto non la riconosco.

 

E perchè dici ciò?

Trattasi di donna troppo di sinistra per i tuoi gusti? :P:P:P

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS: Ti assicuro che dalla foto non riesco a riconoscerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Borgobè va bene che questa sta a mostrà la chiappa sinistra anzichè quella destra, ma che t'ha fatto sta bardascia?? e soprattutto........ ma chi cazzo è? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GROSSISSIMA STRONZA, ODIOSA  E TESTA DI CAZZO!!!!!

 

 

 

983746[/snapback]

Sì, a guardarla in effetti è la prima cosa a cui ho pensato! :lol:

984292[/snapback]

La seconda, semmai... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GROSSISSIMA STRONZA, ODIOSA  E TESTA DI CAZZO!!!!!

 

 

 

983746[/snapback]

Sì, a guardarla in effetti è la prima cosa a cui ho pensato! :lol:

984292[/snapback]

La seconda, semmai... :lol::lol::lol:

984297[/snapback]

 

No io mi riferivo a GROSSISSIMA... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una co stu culo te fa pensà che è 'na stronza????? A Borgobè.. ma vattelapijàinculo va!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Comunque è una delle Pupe! Che topa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GROSSISSIMA STRONZA, ODIOSA  E TESTA DI CAZZO!!!!!

 

 

 

983746[/snapback]

Sì, a guardarla in effetti è la prima cosa a cui ho pensato! :lol:

984292[/snapback]

La seconda, semmai... :lol::lol::lol:

984297[/snapback]

 

appena vista ho pensato che dovrebbere essere una ragazza simpaticissima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no' l'ete vista mai su pupe e secchioni come trattava lu secchione che j'era statu assegnato? Una stronza di prima categoria, antipatica e faccia da cazzo!!!!! Che c'entra.... bona è bona, però co' una cucì che te tratterebbe male anche davanti alla gente nu' lu so' se ce resistereste vojandri!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no' l'ete vista mai su pupe e secchioni come trattava lu secchione che j'era statu assegnato? Una stronza di prima categoria, antipatica e faccia da cazzo!!!!! Che c'entra.... bona è bona, però co' una cucì che te tratterebbe male anche davanti alla gente nu' lu so' se ce resistereste vojandri!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

984396[/snapback]

:lol::lol:

borgobè come se chiama cellu sai che me là vado a cercà su internet ;);) ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no' l'ete vista mai su pupe e secchioni come trattava lu secchione che j'era statu assegnato? Una stronza di prima categoria, antipatica e faccia da cazzo!!!!! Che c'entra.... bona è bona, però co' una cucì che te tratterebbe male anche davanti alla gente nu' lu so' se ce resistereste vojandri!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

984396[/snapback]

:lol::lol:

borgobè come se chiama cellu sai che me là vado a cercà su internet ;);) ??

984402[/snapback]

Me pare che stea su tg com, ma no' me ricordo!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no' l'ete vista mai su pupe e secchioni come trattava lu secchione che j'era statu assegnato? Una stronza di prima categoria, antipatica e faccia da cazzo!!!!! Che c'entra.... bona è bona, però co' una cucì che te tratterebbe male anche davanti alla gente nu' lu so' se ce resistereste vojandri!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

984396[/snapback]

:lol::lol:

borgobè come se chiama cellu sai che me là vado a cercà su internet ;);) ??

984402[/snapback]

Me pare che stea su tg com, ma no' me ricordo!!!! :):):)

984404[/snapback]

Da http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo339861.shtml

 

"Il mio nudo? E' cerebrale"

Parola di ex Pupa: Loredana Damato

 

Non c'è riuscito il reality La Pupa e il secchione a mettere in crisi la sua love story, figurarsi qualche scatto in cui, come ammette lei stessa, Loredana Damato, "è tutto un vedo-non vedo, non ci sono foto di nudo integrale". Un nudo cerebrale, insomma. Definizione che sembra fare a pugni con una Pupa doc. "Ma io voglio scrollarmi di dosso questa etichetta, della bella senza cervello", argomenta sicura. E a Tgcom rivela: "ora sogno il cinema".

 

Loredana lo dice subito: ha voglia di rimboccarsi le maniche e studiare."Ho intenzione di seguire un corso di recitazione", ci racconta. Buon inizio. L'umiltà, come recitano da manuale le cronache patinate, è la carta vincente che porta lontano. "Ho i piedi per terra, non avevo grosse aspettative quando sono entrata nel cast del reality di Italia1". Come? Nemmeno un lontano sogno catodico che potrebbe cambiarti la vita da un giorno all'altro? "Il fatto è che mi sono resa conto che per rimanere a galla in questo ambiente, quello televisivo, devi farti travolgere dal gossip, frequentare feste". Le parole di Loredana tradiscono un pizzico di delusione.

 

"Diciamo che mi sono resa conto meglio, da dentro, di certi meccanismi". Capitolo fidanzato. La storia va avanti, dicevamo. "Nonostante il mio compagno all'inzio non abbia vissuto benissimo la mia lontananza sotto i riflettori del reality. Però abbiamo cementato la nostra unione", rivela la Damato. Scusi, anche lui è un tipo da showbiz? "No, non appartiene a questo mondo, basto io. Lui fa l'imprenditore".

 

Pupa e imprenditore, un binomio che potrebbe presto far dimenticare quello a dire il vero un po' usurato della velina e il calciatore. Azzardiamo: in cosa è diverso il suo calendario (uscito sulla rivista Matrix)? "Non sono foto volgari, e non si tratta di nudo standard. Ho un passato da fotomodella, adoro le foto artistiche". Fra il cinema e il piccolo schermo Loredana non ha dubbi, sceglie il primo e se deve guardare a un modello punta davvero in alto. "Sophia Loren".Ci sarà però anche un personaggio televisivo dal quale vorrebbe attingere, o no? "Sì, mi piace molto Simona Ventura, una grande professionista che ama il suo lavoro e ha una grande grinta".

 

Proposte televisive per il momento non sono ancora arrivate, confessa la ormai ex Pupa. Però questi scatti sensuali potrebbero spianarle la strada a una carriera scintillante. "Per ora faccio tante ospitate con i miei colleghi di reality". Già, la dura lex sed lex di chi uscito fresco fresco da un reality viene chiamato a sedersi in qualsiasi salotto catodico a dire la sua sugli argomenti più disparati. A proposito di colleghi, con chi è rimasta in amicizia? "Amicizia è parola grossa, però mi trovo molto bene con Mary Carbone e con tutti i secchioni".

 

Federico Pini

 

 

Allora, vorrei un commento sulla nudità "cerebrale" della ragazza!!!

orig_C_0_articolo_339861_immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non vedete che faccia da stronza che c'ha?  :lol:  :lol:  :lol:

984588[/snapback]

 

Gli occhi sono lo specchio dell'anima,......ma lu culo e' culo. No Gigge' B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non vedete che faccia da stronza che c'ha?  :lol:  :lol:  :lol:

984588[/snapback]

 

Gli occhi sono lo specchio dell'anima,......ma lu culo e' culo. No Gigge' B-)

984591[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa è stata ospite in una discoteca ternana....

Di certo non je se po di che è un mostro.... un culo

Uno dei migliori che abbia mai visto

E vi assicuro che ne ho visti parecchi (vestiti) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, che era bona lo sapevo pure io, infatti l'eu pure scrittu su lu titolo, ma lu fattu è che è antipatica al 100%, faccia da cazzo e stronza!!!!! Questo no' se pole negà, come no' se pole negà, ripeto, lu fattu che è bona, li mortè de Pippè!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.