Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

CHI RETROCEDERA' IN B ?

Messaggi raccomandati

Infatti io mi riferivo all'impresa sportiva,ci mancherebbe... :)

1100939[/snapback]

 

Io sono combattuto, perchè mi auguro che retrocedano (con varie motivazioni) sia Catania che Chievo che Siena. :(

La Reggina che come dice giustamente l'EROE avrebbe le sue buone ragioni per meritare la B, non riesco a gufarla per la grandissima impresa di Mazzarri, uno dei più grandi allenatori italiani. :D

1101117[/snapback]

 

Io voglio che scenda perché Mazzarri mi sta sulle palle, ma devo dire che mi ha smentito. Credevo crollasse verso marzo, invece pareggino dopo pareggino ha tenuto il passo.

1101129[/snapback]

 

 

Beh come uomo hai ragione tu, mi sembra sulla falsariga dei vari cabarettisti psicopatici alla Beretta, Cosmi, Malesani & Co., però come allenatore ha le contropalle ed è da grandissima squadra. Hanno provato e fallito in tanti, mi viene in mente Del Neri che ha fallito ben 3 volte, Mazzone alla Roma, perchè non gli regalano una panchina super e poi vediamo... Intanto spero che vada al Doria, altro che zar... ;)

1101148[/snapback]

 

Tanto ottimo allenatore quanto piccolo uomo. La specie secondo me è quella dei piagnucoloni polemici contro l'avversario che vede in Capello, Novellino, Guidolin dei degnissimi portabandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo assimilierei a Capello come capacità, a Novellino come carattere, con il democristianuccio ipocrita Guidolin che non è neanche granchè come allenatore non mi sembra avere molto in comune... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo assimilierei a Capello  come capacità, a Novellino come carattere, con il democristianuccio ipocrita Guidolin che non è neanche granchè come allenatore non mi sembra avere molto in comune...  ;)

1101157[/snapback]

 

Per me il denominatore comune tra tutti questi è la capacità di recriminare su qualsiasi cosa... poi chiaro che ognuno fa storia a sè. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che ormai il toromerda è salvo(scusa orà, ma io non dimentico facilmente!!) spero che vada giù una tra reggina e catania e spero si salvi il parma...

1100396[/snapback]

 

La Reggina meriterebbe la salvezza ad honorem per quel che ha fatto sul campo !

1100906[/snapback]

C' hai ragione orà, ma come t' ho detto prima io non dimentico facilmente!!!!!!

REGGIO MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che ormai il toromerda è salvo(scusa orà, ma io non dimentico facilmente!!) spero che vada giù una tra reggina e catania e spero si salvi il parma...

1100396[/snapback]

 

La Reggina meriterebbe la salvezza ad honorem per quel che ha fatto sul campo !

1100906[/snapback]

 

E avrebbe meritato la B diretta per quello che ha fatto fuori. <_<

1100921[/snapback]

ANCHE QUESTO E' VERO...MA,ALLORA,CON LO STESSO METRO DI GIUDIZIO,NIENTE CHAMPIONS PER IL MILAN E SERIE C PER LA RUBENTUS...O NO ? ;)

1100928[/snapback]

GIUSTIZIA SPORTIVA..... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e so pure contento per ste merde :D ao me so arrivati sul cazzo. me dispiace se qualcuno qua dentro ce tifa, ma nn me ne frega niente.

 

oltretutto se finissero cosi' le partie....snai :wub: :wub: :wub::fiore::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catania momentaneamente in B B-)

1103766[/snapback]

 

speriamo che la situazione rimanga tale anche al 90° :)

 

sarei contento x le salvezze di del neri e beretta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooo. povero chievo. partita intensa..anche se io fossi dirigente del chievo chiederei la verifica di tutte le persone in campo e del comportamento di molti giocatori del catania che andavano espulsi(due difensori con fallacci).

 

peccato..mi dispiace per il chievo, sono contento per beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.