Vai al contenuto
gino

Lucarelli non potessi segnà più

Messaggi raccomandati

Chissa' com'e' quanno se parla de Lucarelli o del livorno su sta sezione so' sempre minimo tre pagine.....PERO' LA POLITICA NON CENTRA MAI NIENTE!!!

 

considerando che su sto topic so intervenuti tonno21 e borgobelloooo!!!!(chissa' perche'?)

 

 

se l'aveva fatto Pellissier a Bonazzoli...quanti intervenivano? o meglio sarebbe mai stato aperto un topic?

988682[/snapback]

 

se te fa' piacere io ho condannato piu' volte quello fatto da di canio.

 

smpre perche ce piace generalizza.

 

torna in letargo.

988685[/snapback]

 

calmati gino..non penso che devi offendere...anche se vedo che è di moda per voi di destra ;)

988691[/snapback]

 

considera che mi madre che e sempre mi madre non mi dice calmati dall' 88 minimo.

 

considera eeee, pero' alla fine ce sta liberta de parola e anche tu lo puoi dire, ok dai.

988695[/snapback]

 

mi dispiace che hai avuto tutte queste libertà...il vostro motto non è ORDINE E DISCIPLINA... :lol:

LUCARELLI UNO DI NOI...+ve rode...+godemo

988698[/snapback]

 

che ganzo

 

uno me dice bello tu me dai del voi, me piace sta cosa.

 

che era uno de voi si e visto ieri, ma poi voi chi siete precisamente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua semo arrivati agli slogan :D

 

 

Toscanu c'aveva visto lungo...

988699[/snapback]

Tu fatte li cazzi tuoi.

Sei solo invidioso perchè fino a oggi pensavi che le noci se magnassero e basta. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua semo arrivati agli slogan :D

 

 

Toscanu c'aveva visto lungo...

988699[/snapback]

 

vojo di toscanu vene sempre prima sara' l'eta'!!!!

 

oppure la bistecca con il lardo de ieri a pranzo, che cesenti ancora sta ad aspettare, che ancora sta' li sullo stomaco !!!

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua semo arrivati agli slogan :D

 

 

Toscanu c'aveva visto lungo...

988699[/snapback]

Tu fatte li cazzi tuoi.

Sei solo invidioso perchè fino a oggi pensavi che le noci se magnassero e basta. :lol:

988702[/snapback]

 

 

Ce sta sempre da imparà...

 

 

Senti mo che è periodo, per natale me potresti regalà un calendario sulle noci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua semo arrivati agli slogan :D

 

 

Toscanu c'aveva visto lungo...

988699[/snapback]

Tu fatte li cazzi tuoi.

Sei solo invidioso perchè fino a oggi pensavi che le noci se magnassero e basta. :lol:

988702[/snapback]

 

prima de mangia le devi rompe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua semo arrivati agli slogan :D

 

 

Toscanu c'aveva visto lungo...

988699[/snapback]

 

vojo di toscanu vene sempre prima sara' l'eta'!!!!

 

oppure la bistecca con il lardo de ieri a pranzo, che cesenti ancora sta ad aspettare, che ancora sta' li sullo stomaco !!!

 

:D:D:D:D:D

988704[/snapback]

 

gino ammetti che hai aperto il topic perchè lucarelli te sta su li cojoni in quanto comunista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli che tu odi di piu...

 

COMUNISTI

988703[/snapback]

 

aaaaahhhhhh

 

scusa non avevo capito

 

hasta a la vittoria siempre!!!!

 

ciao compagno

 

vado bene???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua semo arrivati agli slogan :D

 

 

Toscanu c'aveva visto lungo...

988699[/snapback]

Tu fatte li cazzi tuoi.

Sei solo invidioso perchè fino a oggi pensavi che le noci se magnassero e basta. :lol:

988702[/snapback]

 

prima de mangia le devi rompe.

988706[/snapback]

appunto: lui ha sempre pensato che se faceva con lo schiaccianoci......oggi per lui è stata una folgorazione, come la vista de longarini a Terni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua semo arrivati agli slogan :D

 

 

Toscanu c'aveva visto lungo...

988699[/snapback]

 

vojo di toscanu vene sempre prima sara' l'eta'!!!!

 

oppure la bistecca con il lardo de ieri a pranzo, che cesenti ancora sta ad aspettare, che ancora sta' li sullo stomaco !!!

 

:D:D:D:D:D

988704[/snapback]

 

 

 

gino ammetti che hai aperto il topic perchè lucarelli te sta su li cojoni in quanto comunista?

988707[/snapback]

 

compagno oggi alle uscite dalle officine volantinaggio !!!!!

 

lo vedevi il pippo kennedy show?????'

 

ce sta' uno che si era addormentato nel 68 e se risvegliava nel 2000.

 

bellissimo

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua semo arrivati agli slogan :D

 

 

Toscanu c'aveva visto lungo...

988699[/snapback]

Tu fatte li cazzi tuoi.

Sei solo invidioso perchè fino a oggi pensavi che le noci se magnassero e basta. :lol:

988702[/snapback]

 

prima de mangia le devi rompe.

988706[/snapback]

appunto: lui ha sempre pensato che se faceva con lo schiaccianoci......oggi per lui è stata una folgorazione, come la vista de longarini a Terni!!!!!!

988709[/snapback]

ce sta' sempre da imparare nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' com'e' quanno se parla de Lucarelli o del livorno su sta sezione so' sempre minimo tre pagine.....PERO' LA POLITICA NON CENTRA MAI NIENTE!!!

 

considerando che su sto topic so intervenuti tonno21 e borgobelloooo!!!!(chissa' perche'?)

 

 

se l'aveva fatto Pellissier a Bonazzoli...quanti intervenivano? o meglio sarebbe mai stato aperto un topic?

988682[/snapback]

 

se te fa' piacere io ho condannato piu' volte quello fatto da di canio.

 

smpre perche ce piace generalizza.

 

torna in letargo.

988685[/snapback]

Senti bello se c'hai li coglioni argirati so' problemi tuoi cerca de evita certi toni perche' me pare che stamo qui pe discute se te piace tanto insulta e fa le battutine ce sta tifonet ti assicuro che li ne trovi parecchi come te...... ;)

988694[/snapback]

 

teringrazio per il bello,

 

apparte non so' che e tifonet , pero' ve offendete facilmente, cazzo, torna in letargo e gia te agiti???

 

stai dai tranquillo e un modo de di'.

988697[/snapback]

aaaaahhhhh e' un modo de di.....un po' come va a durmi......allora scusa non avevo capito bene....scusa ancora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' com'e' quanno se parla de Lucarelli o del livorno su sta sezione so' sempre minimo tre pagine.....PERO' LA POLITICA NON CENTRA MAI NIENTE!!!

 

considerando che su sto topic so intervenuti tonno21 e borgobelloooo!!!!(chissa' perche'?)

 

 

se l'aveva fatto Pellissier a Bonazzoli...quanti intervenivano? o meglio sarebbe mai stato aperto un topic?

988682[/snapback]

 

se te fa' piacere io ho condannato piu' volte quello fatto da di canio.

 

smpre perche ce piace generalizza.

 

torna in letargo.

988685[/snapback]

Senti bello se c'hai li coglioni argirati so' problemi tuoi cerca de evita certi toni perche' me pare che stamo qui pe discute se te piace tanto insulta e fa le battutine ce sta tifonet ti assicuro che li ne trovi parecchi come te...... ;)

988694[/snapback]

 

teringrazio per il bello,

 

apparte non so' che e tifonet , pero' ve offendete facilmente, cazzo, torna in letargo e gia te agiti???

 

stai dai tranquillo e un modo de di'.

988697[/snapback]

aaaaahhhhh e' un modo de di.....un po' come va a durmi......allora scusa non avevo capito bene....scusa ancora.....

988726[/snapback]

 

ma infatti e cosi!!!!

 

daje non me fa' come lucky che prende subito d'aceto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nn ce sta bisogno de scallasse tanto.

come detto da Fax ci sono diverse prospettive...

ognuno scelga la sua.

 

personalmente preferisco i calciatori con le palle..

quelli che sentono la maglia in un rapporto davvero viscerale...

e lu sangue invece dell'euro nelle vene...

 

si a Lucarelli che bussa lu scafista pecoraro laziale.

si a Pochesci che bussa Ravanelli.

si, se qualcuno quelle sere metteva le mano addosso a F.Pinto o Galante...

chi nn l'avrebbe voluto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se l'arbitro l'avesse espulso non se ne sarebbe quasi neanche parlato! (tifosi di lazio e livorno a parte ovviamente)

il gesto, reazione istintiva comprensibile poichè rientra in quanto tale nella natura umana, era da sanzionare.

è la mancata punizione che dovrebbe scandalizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 4 pagine per dire che Lucarelli è un fanatico e che andava espulso perchè ha fatto un gesto clamorosamente assurdo e che andava squalificato alla pari di Nedved???

 

ma quali prospettive??

 

Se Zampagna stenneva Ravanelli dopo il gol avrebbe fatto una cazzata pure lui perchè ce lasciava in 10 nel momento in cui bisognava recuperare.

 

Li giocatori so professionisti......................se il vostro capo vi fa un gesto o dice una cosa che non gradite che fate, gli date una testata.................................sete credibili come na pianta de arance su la Marmolada.............

 

CHE CERVELLI A COMPARTIMENTI STAGNI QUA DENTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il vostro capo vi fa un gesto o dice una cosa che non gradite che fate, gli date una testata

988845[/snapback]

 

NON LO SAPEVO CHE PANDEV PAGAVA LU STIPENDIO DE LUCARELLI... HAI VISTO LU MACEDONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi..pandev ha preso per il culo i livornesi?? a me sembra che abbia esultato in modo  pacato..! se avesse fatto il saluto fascista sotto la curva dei rossi livornesi..lo potevo capire il gesto dell'ultras lucarellii..!!

come sempre in questo forum si difende l'indifendibile soprattutto se sono compagni...che sbagliano..

988364[/snapback]

:inchino::clap::clap2::clap3::clap4::giampa::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' com'e' quanno se parla de Lucarelli o del livorno su sta sezione so' sempre minimo tre pagine.....PERO' LA POLITICA NON CENTRA MAI NIENTE!!!

 

considerando che su sto topic so intervenuti tonno21 e borgobelloooo!!!!(chissa' perche'?)

 

 

se l'aveva fatto Pellissier a Bonazzoli...quanti intervenivano? o meglio sarebbe mai stato aperto un topic?

988682[/snapback]

I motivi per i quali intervengo SEMPRE nei topic in cui si parla di quella EMERITA MERDA di Lucarelli sono cazzi che non ti riguardano!!!!!

Se fossero stati aperti dei topic su altri giocatori tu non puoi sapere un'emerita cippa di cazzo circa il fatto se io sarei intervenuto o meno!!!!! Anche in questo caso comunque sarebbero cazzi che non ti riguardano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' com'e' quanno se parla de Lucarelli o del livorno su sta sezione so' sempre minimo tre pagine.....PERO' LA POLITICA NON CENTRA MAI NIENTE!!!

 

considerando che su sto topic so intervenuti tonno21 e borgobelloooo!!!!(chissa' perche'?)

 

 

se l'aveva fatto Pellissier a Bonazzoli...quanti intervenivano? o meglio sarebbe mai stato aperto un topic?

988682[/snapback]

 

se te fa' piacere io ho condannato piu' volte quello fatto da di canio.

 

smpre perche ce piace generalizza.

 

torna in letargo.

988685[/snapback]

 

calmati gino..non penso che devi offendere...anche se vedo che è di moda per voi di destra ;)

988691[/snapback]

Siccome hai detto VOI di destra mi sento tirato in ballo pure io per cui ti rispondo dicendo che oltre a fare lu solito bue che dice cornuto all'asino voi di sinistra non sapete fare altro!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi..pandev ha preso per il culo i livornesi?? a me sembra che abbia esultato in modo  pacato..! se avesse fatto il saluto fascista sotto la curva dei rossi livornesi..lo potevo capire il gesto dell'ultras lucarellii..!!

come sempre in questo forum si difende l'indifendibile soprattutto se sono compagni...che sbagliano..

988364[/snapback]

:inchino::clap::clap2::clap3::clap4::giampa::ola:

989118[/snapback]

a perchè secondo te mettese le mani su le recchie sotto la curva dei tifosi avversari non è una provocazione!?!? se lo avesse fatto ravanelli sotto la est ce c'avessi avutu lu stioppu su le mano non j'avresti tirato?!detto questo apprezzo il gesto di lucarelli come giocatore-ultras ma naturlamente il gesto come calciatore-professionista è da censurare..

 

ps: l'arbitro non l'ha espulso non perchè non l'ha visto o perchè era lucarelli, ma semplicemente perchè non c'ha avuto le palle de espelle (come sarebbe stato giusto fare) il capitano del livorno dopo 20 minuti in una partita "pericolosa" come livorno-lazio.

 

pps:lucarelli ce l'ho al fanta, quindi :sgrat: per il titolo del topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' com'e' quanno se parla de Lucarelli o del livorno su sta sezione so' sempre minimo tre pagine.....PERO' LA POLITICA NON CENTRA MAI NIENTE!!!

 

considerando che su sto topic so intervenuti tonno21 e borgobelloooo!!!!(chissa' perche'?)

 

 

se l'aveva fatto Pellissier a Bonazzoli...quanti intervenivano? o meglio sarebbe mai stato aperto un topic?

988682[/snapback]

I motivi per i quali intervengo SEMPRE nei topic in cui si parla di quella EMERITA MERDA di Lucarelli sono cazzi che non ti riguardano!!!!!

Se fossero stati aperti dei topic su altri giocatori tu non puoi sapere un'emerita cippa di cazzo circa il fatto se io sarei intervenuto o meno!!!!! Anche in questo caso comunque sarebbero cazzi che non ti riguardano!!!!!

989123[/snapback]

fattela na scopata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' com'e' quanno se parla de Lucarelli o del livorno su sta sezione so' sempre minimo tre pagine.....PERO' LA POLITICA NON CENTRA MAI NIENTE!!!

 

considerando che su sto topic so intervenuti tonno21 e borgobelloooo!!!!(chissa' perche'?)

 

 

se l'aveva fatto Pellissier a Bonazzoli...quanti intervenivano? o meglio sarebbe mai stato aperto un topic?

988682[/snapback]

I motivi per i quali intervengo SEMPRE nei topic in cui si parla di quella EMERITA MERDA di Lucarelli sono cazzi che non ti riguardano!!!!!

Se fossero stati aperti dei topic su altri giocatori tu non puoi sapere un'emerita cippa di cazzo circa il fatto se io sarei intervenuto o meno!!!!! Anche in questo caso comunque sarebbero cazzi che non ti riguardano!!!!!

989123[/snapback]

fattela na scopata...

989127[/snapback]

La risposta da parte mia è fin troppo scontata, se usi un minimo, ma minimo proprio di immaginazione penso che dovresti arrivarci, mi hai fatto un assist di platino!!!! Ahahahahahaaaaaaaaaa.........-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 4 pagine per dire che Lucarelli è un fanatico e che andava espulso perchè ha fatto un gesto clamorosamente assurdo e che andava squalificato alla pari di Nedved???

 

ma quali prospettive??

 

Se Zampagna stenneva Ravanelli dopo il gol avrebbe fatto una cazzata pure lui perchè ce lasciava in 10 nel momento in cui bisognava recuperare.

 

Li giocatori so professionisti......................

CHE CERVELLI A COMPARTIMENTI STAGNI QUA DENTRO

988845[/snapback]

 

infatti nn faccio lu calciatore.. c'avessi lu piede, me mancherebbe la pazienza...

a me Grava che sputava e menava su li stinchi dell'avversari me stava parecchio simpatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il vostro capo vi fa un gesto o dice una cosa che non gradite che fate, gli date una testata

988845[/snapback]

 

NON LO SAPEVO CHE PANDEV PAGAVA LU STIPENDIO DE LUCARELLI... HAI VISTO LU MACEDONE...

988998[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gesto è inqulificabile per un professionista. Punto.

 

Detto questo, e detto anche che si meritava 6 giornate come minimo, giustifico solo l'aspetto emotivo, che porta i pochi uomini-bandiera ormai rimasti, a farsi travolgere dai sentimenti.

Immaginate Ravamerda che segna a Terni, fa quel gesto sotto la est, e in campo c'è uno come Zampagna (per dire un Doto o Pochesci dei tempi d'oro): il risultato sarebbe stato probabilmente lo stesso! E se non c'avesse pensato un giocatore in campo sarebbe saltato fuori qualcuno dalla curva.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche'; una volta Delvecchio non esultava cosi'?

 

allora ha sempre provocato pure lui. a me non sembra che Pandev si sia girato o rivolto alla curva(che non me sembra che abbia cosi' protestato,cosi' giocatori e panchinari vari), ma e' corso verso la bandierina,dove c'erano altri giocatori della Lazio.

 

se poi la vedete sotto il piano politico o altra roba non so. credo veramente che se la partita era livorno-chievo, lucarelli tutto questo non lo faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.