Vai al contenuto
gino

Lucarelli non potessi segnà più

Messaggi raccomandati

gol  e uno annullatto ingiustamente

992535[/snapback]

Ecco, perché non parlare di alcune cose accadute in questo turno di serie A?

 

Parliamo del gol di Lucarelli? In verità s’è pure magnato un gol fatto dopo un’ottima azione personale; ma me sa che, per non segnà più, a questo tocca tiraje che stioppettata…. :D

Parlamo del gol fantasma di Lucarelli? Del resto si sa, in terra livornese succedono sempre cose strane… :D

 

Oppure vogliamo parlare del :angel: sant’uomo "Angel" Falcone :angel: protagonista di una quasi rissa col portiere di riserva del Catania? :lol:

E mi pare che un certo Del Vecchio abbia rifilato una gomitata gratuita ad un giocatore del Catania.. :unsure:

Che dire… Peccato che la magica Doria sia guidata in panca da quell’essere innominabile (anche oggi notevolmente provocatore dalle immagini che ho visto) e in campo dal signor Merz e da Del Vecchio, per questo mi è un po’ meno simpatica di prima (parlo della squadra, i tifosi sono sempre grandi! ;) ).

 

Ma com’è che, a Controcampo :ph34r: , tutti a crocifiggere Di Canio e Lucarelli per qualsiasi mossa fatta e oggi, invece, gli stessi componenti de sta trasmissione hanno riso di brutto, assai divertiti, dalle immagini della maxi-rissa (altro che i "terribili" :wacko: atteggiamenti da ultrà di Di Canio e Lucarelli…) che c’è stata in Ecuador qualche giorno fa in una partita del locale campionato? :unsure: Bah……Un bello schifo, non c’è che dire :) , continuassero così..Bene, bravi, bis!

 

Altra cosa a margine: per mister Beretta altra espulsione…Riuscirà a terminare una partita in panchina quest’anno? :lol::P

 

Va beh, comunque sia, :stica::D

non posso che associarmi agli auguri fatti, sopra, dagli altri…

Buone feste :babbo: , e che fica e vittorie non manchino mai, come disse una volta Cipollini, eh eh :D;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gol  e uno annullatto ingiustamente

992535[/snapback]

Ecco, perché non parlare di alcune cose accadute in questo turno di serie A?

 

Parliamo del gol di Lucarelli? In verità s’è pure magnato un gol fatto dopo un’ottima azione personale; ma me sa che, per non segnà più, a questo tocca tiraje che stioppettata…. :D

Parlamo del gol fantasma di Lucarelli? Del resto si sa, in terra livornese succedono sempre cose strane…

 

Oppure vogliamo parlare del :angel: sant’uomo "Angel" Falcone :angel: protagonista di una quasi rissa col portiere di riserva del Catania?

E mi pare che un certo Del Vecchio abbia rifilato una gomitata gratuita ad un giocatore del Catania.. :unsure:

Che dire… Peccato che la magica Doria sia guidata in panca da quell’essere innominabile (anche oggi notevolmente provocatore dalle immagini che ho visto) e in campo dal signor Merz e da Del Vecchio, per questo mi è un po’ meno simpatica di prima (parlo della squadra, i tifosi sono sempre grandi!

 

Ma com’è che, a Controcampo :ph34r: , tutti a crocifiggere Di Canio e Lucarelli per qualsiasi mossa fatta e oggi, invece, gli stessi hanno riso di brutto, assai divertiti dalle immagini della maxi-rissa (altro che i "terribili" :wacko: atteggiamenti da ultrà di Di Canio e Lucarelli…) che c’è stata in Ecuador qualche giorno fa in una partita del locale campionato? :unsure: Bah……Un bello schifo, non c’è che dire

 

Altra cosa a margine: per mister Beretta altra espulsione…Riuscirà a terminare una partita in panchina quest’anno?

 

Va beh, comunque sia, :stica:

non posso che associarmi agli auguri fatti, sopra, dagli altri…

Buone feste :babbo: , e che fica e vittorie non manchino mai, come disse una volta Cipollini, eh eh :D;)

992550[/snapback]

 

- dalle immagini della maxi-rissa che c’è stata in Ecuador qualche giorno fa in una partita del locale campionato? :unsure: Bah……Un bello schifo, non c’è che dire :)

 

porco disse quante se ne so date :D

 

- Altra cosa a margine: per mister Beretta altra espulsione…Riuscirà a terminare una partita in panchina quest’anno? :lol::P

 

c'aveva ragione anche oggi rigore sacrosanto su bogdani..ammonito l'accante per simulazione...dopo sè magnato un gol che penso lo segnavo anche io! :D

 

l'episodio di falcone non l'ho visto...

da sottolineare anche la sfortuna dell'atalanta...anche i tifosi della dea sempre grandi

 

Buone feste :babbo: , e che fica e vittorie non manchino mai, come disse una volta Cipollini, eh eh :D;) > parole sante e ricambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gol  e uno annullatto ingiustamente

992535[/snapback]

Ecco, perché non parlare di alcune cose accadute in questo turno di serie A?

 

Parliamo del gol di Lucarelli? In verità s’è pure magnato un gol fatto dopo un’ottima azione personale; ma me sa che, per non segnà più, a questo tocca tiraje che stioppettata…. :D

Parlamo del gol fantasma di Lucarelli? Del resto si sa, in terra livornese succedono sempre cose strane… :D

 

Oppure vogliamo parlare del :angel: sant’uomo "Angel" Falcone :angel: protagonista di una quasi rissa col portiere di riserva del Catania? :lol:

E mi pare che un certo Del Vecchio abbia rifilato una gomitata gratuita ad un giocatore del Catania.. :unsure:

Che dire… Peccato che la magica Doria sia guidata in panca da quell’essere innominabile (anche oggi notevolmente provocatore dalle immagini che ho visto) e in campo dal signor Merz e da Del Vecchio, per questo mi è un po’ meno simpatica di prima (parlo della squadra, i tifosi sono sempre grandi! ;) ).

 

Ma com’è che, a Controcampo :ph34r: , tutti a crocifiggere Di Canio e Lucarelli per qualsiasi mossa fatta e oggi, invece, gli stessi componenti de sta trasmissione hanno riso di brutto, assai divertiti, dalle immagini della maxi-rissa (altro che i "terribili" :wacko: atteggiamenti da ultrà di Di Canio e Lucarelli…) che c’è stata in Ecuador qualche giorno fa in una partita del locale campionato? :unsure: Bah……Un bello schifo, non c’è che dire :) , continuassero così..Bene, bravi, bis!

 

Altra cosa a margine: per mister Beretta altra espulsione…Riuscirà a terminare una partita in panchina quest’anno? :lol::P

 

Va beh, comunque sia, :stica::D

non posso che associarmi agli auguri fatti, sopra, dagli altri…

Buone feste :babbo: , e che fica e vittorie non manchino mai, come disse una volta Cipollini, eh eh :D;)

992550[/snapback]

Parli di questa :o:ph34r:

http://www.youtube.com/watch?v=udopQV39LiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Romairò ;)

ovviamente i presenti anticalcistici nello studio di contromerda, oggi, si sono fatti una fragorosa risata mentre andavano in onda quelle immagini....

Strano, un atteggiamento diametralmente opposto rispetto a quello tenuto in altri casi (di sicuro meno gravi rispetto a quel caos in Ecuador) quando parlavano, che ne sò, di Di Canio o Lucarelli, non trovi? :);)

Sarà perchè le botte in Ecuador fanno meno audience e non danno adito a discorsi pantagruelici ed iperbolici su cui costruire intere trasmissioni? :lol::lol::lol:

 

Aoh, sempre Bone feste eh! :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@matteuccio...secondo me il gol di cui parli che s'è magnato bogdani non ha visto l'attaccante nemmeno toccare la palla....per me il difensore del palermo l'ha anticipato o perlomeno me sembra che dai replay lo tocchi il palermitano anche perchè un errore cosi come se spiega? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ieri a quillu "nazista scafista fascista albanese" di Pandev je l'hanno sfasciata la faccia a Parma quando ha esultato in quel modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@matteuccio...secondo me il gol di cui parli che s'è magnato bogdani non ha visto l'attaccante nemmeno toccare la palla....per me il difensore del palermo l'ha anticipato o perlomeno me sembra che dai replay lo tocchi il palermitano anche perchè un errore cosi come se spiega? :blink:

992612[/snapback]

 

a boh penso che nemmeno lui se lo spiega :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, l’anticalcistico controcampo ieri pomeriggio è stato veramente sensazionale.

Ovviamente, al gol di Pandev a Parma, è stato detto il prevedibilissimo “E ora può liberamente esultare perché non c’è Lucarelli”.

Dopo pochissimi minuti le immagini dell’incredibile rissa in Ecuador e fragorose risate in studio :blink: .

Che fenomeni da baraccone :ph34r: .

Sopra ho scritto, ironicamente, “Bene, bravi, bis” ai fenomeni de quella trasmissione; ma, ripensando ai palinsesti televisivi, debbo dire che purtroppo il bis l’avranno fatto la sera visto che c’è pure il famigerato “diritto di replica”. Per fortuna che non l’ho visto :) .

Buon Natale :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.