Vai al contenuto
a rotta de collu

CHE BELLA GENTE STAMATTINA

Messaggi raccomandati

Ecco la foto.

Incredibile, sono stato di nuovo in Tribunale. Un Longarini completamente cambiato: disponibile, sorridente, direi anche simpatico.  :o

Ha detto: perchè rubare foto? Se me lo chiede sono a disposizione. E lo è stato realmente per chiunque volesse.

988539[/snapback]

 

Ci voleva anche una foto di profilo accanto a quella che hai fatto.... :devil:

988567[/snapback]

 

e un numero sul petto? B-)

 

:lol::lol::lol:

988575[/snapback]

E lu pallò...al piede :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la foto.

Incredibile, sono stato di nuovo in Tribunale. Un Longarini completamente cambiato: disponibile, sorridente, direi anche simpatico.  :o

Ha detto: perchè rubare foto? Se me lo chiede sono a disposizione. E lo è stato realmente per chiunque volesse.

988539[/snapback]

 

 

Elegante però..Classico gessato blu e cravatta ok

 

:P

988569[/snapback]

 

 

Ma lu vestito che l'ha fregato al Padre di suo figlio........o al fijo di suo padre( fate n'bò come cazzo ve pare!!1 )? :D

 

 

Ce n'hanno uno pe tutt la famijà?....sto longarini allora è vero che non se la passa poi così bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI GIUNGE NOTIZIA CHE STA DANDO SPETTACOLO.... :D

 

.....CON CINQUE ACCOMPAGNATORI INCRAVATTATI....

 

......FORTUNA PER LUI CHE NON SONO IN SEI!!!!!

988645[/snapback]

 

:D:D:D:D:D allora la scorta l'ha portata !!!! Allora ai milioni di Jimenez ci tiene il zio EDO !!!

Si è dovuto smuovere dalle Marche e venire a Terni a respirare il fumo degli inceneritori e fare le rotatorie spero per lui che non incontri i tifosi repressi !!!! Altrimenti potrebbe accusare anche un malore sai ad una certa età possono succedere tante cose !!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto: perchè rubare foto? Se me lo chiede sono a disposizione. E lo è stato realmente per chiunque volesse.

988539[/snapback]

quanto costa la foto col pupazzo?

i bambini li accarezza e li benedice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora è vero...e io che fino all'ultimo ho pensato che dei due fosse BABBO NATALE a esiste per davero...

 

VAFFANCULO ANCHE PER QUESTO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto: perchè rubare foto? Se me lo chiede sono a disposizione. E lo è stato realmente per chiunque volesse.

988539[/snapback]

adesso che ci penso l'ho capita sta mossa: avrà visto quanto sta male nelle foto sui vari manifestini esposti in giro per terni. farseli fare per farseli fare allora tanto vale averci una foto fatta bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto: perchè rubare foto? Se me lo chiede sono a disposizione. E lo è stato realmente per chiunque volesse.

988539[/snapback]

quanto costa la foto col pupazzo?

i bambini li accarezza e li benedice?

988653[/snapback]

 

 

dice che alle 14,00 ora locale è arrivato Van Gastel; Lui gli ha imposto le mani e...si sono sentite urla di gioia: cammino, cammino!!!! Ed ha iniziato a danzare, e tutta la gente intorno che ripeteva "miracolo"! e donne, e uomini richiamati dall'Evento portavano i loro bimbi, e una folla inginocchiata cominciava a pregare...

Stasera qualcuno si affaccerà, e vedrà una enorme stella luminosa su Terni...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udienza Jimenez: la Ternana cerca di transare

di Matteo Lattanzi, 18/12/2006 16:54

La Ternana avrebbe fatto la sua offerta di fronte al giudice Socci, nell'ambito della causa intentata da Luis Antonio Jimenez. Secondo indiscrezioni e voci di corridoio, la società di via Aleardi avrebbe cercato l'accordo con i legali rappresentanti del giocatore cileno Jimenez.

 

 

 

continua...

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la foto.

Incredibile, sono stato di nuovo in Tribunale. Un Longarini completamente cambiato: disponibile, sorridente, direi anche simpatico.  :o

Ha detto: perchè rubare foto? Se me lo chiede sono a disposizione. E lo è stato realmente per chiunque volesse.

988539[/snapback]

 

 

non mi somiglia pe niente...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sentenza!!!

 

socci:

 

allora, lei e' accusato di avere sotto libro-paga, jimenez, karjia, oshadogan, fattori......di non aver preso zampagna e di aver regalato frick.........

e visto che te si' fatto male da solo....che altro te dovrei fa' io???

vattene a casa va'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la foto.

Incredibile, sono stato di nuovo in Tribunale. Un Longarini completamente cambiato: disponibile, sorridente, direi anche simpatico.  :o

Ha detto: perchè rubare foto? Se me lo chiede sono a disposizione. E lo è stato realmente per chiunque volesse.

988539[/snapback]

 

 

non mi somiglia pe niente...............

988717[/snapback]

 

Grande Vincenzone!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è venuto un dubbio, ma se li perugini so nostri cugini, e longarini è nostro zio, allora............................. :o  :o  :o  :o  :o

988619[/snapback]

 

vorresti dire che zio edo è il papà dei perugini? B-)

 

impossibile, ti ricordo che i cuniji so dei gran fiji de na mxxxxxxa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la foto.

Incredibile, sono stato di nuovo in Tribunale. Un Longarini completamente cambiato: disponibile, sorridente, direi anche simpatico.  :o

Ha detto: perchè rubare foto? Se me lo chiede sono a disposizione. E lo è stato realmente per chiunque volesse.

988539[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è venuto un dubbio, ma se li perugini so nostri cugini, e longarini è nostro zio, allora............................. :o  :o  :o  :o  :o

988619[/snapback]

 

vorresti dire che zio edo è il papà dei perugini? B-)

 

impossibile, ti ricordo che i cuniji so dei gran fiji de na mxxxxxxa :D

988803[/snapback]

longarini va a puttane!?!?!? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DICO IO COME CAZZO SE FA'?

 

QUISTU VENE A TERNI...LU SAPEMO ALL'URDIMO MOMENTO E FAMO FINTA DE NIENTE!!!!!!!!

 

COME CAZZO SE FA' A NON FA' NIENTE...OGGI DOVEVA ESSE LU GIORNO DEL COPRIFOCO PER MOTIVI DE SICUREZZA ED INVECE QUESTO VENE A TERNI E NOI NON SAPEMO NIENTE....VA' AL TRIBUNALE PASSEGGIANDO COME SE STESSE A CASA SUA!!!!!!!!!

 

CAZZO :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è VERO STE.......

 

A sapello che ce stava......

 

d accordo la civiltà il rispetto la deontologia e tutto il resto.....

 

e lui che dicono sia stato molto disponibile....

 

 

ma cazzo li giornalisti stavano a ride co lui sulle immagini......

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è venuto un dubbio, ma se li perugini so nostri cugini, e longarini è nostro zio, allora............................. :o  :o  :o  :o  :o

988619[/snapback]

 

vorresti dire che zio edo è il papà dei perugini? B-)

 

impossibile, ti ricordo che i cuniji so dei gran fiji de na mxxxxxxa :D

988803[/snapback]

longarini va a puttane!?!?!? :blink::blink:

988826[/snapback]

Hai colto nel segno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevamo invitallo alla cena del forum.....che occasione persa  :azz:  :azz:  :azz:

988853[/snapback]

il messaggio sarebbe pure carino ma te sei rovinato co la firma: leva sto montenegro e metti il vipEro!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è venuto un dubbio, ma se li perugini so nostri cugini, e longarini è nostro zio, allora............................. :o  :o  :o  :o  :o

988619[/snapback]

 

vorresti dire che zio edo è il papà dei perugini? B-)

 

impossibile, ti ricordo che i cuniji so dei gran fiji de na mxxxxxxa :D

988803[/snapback]

longarini va a puttane!?!?!? :blink::blink:

988826[/snapback]

 

la ternana sta andando a puttane :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dare un'idea di quanto longarini sappia effettivamente quanto avviene a terni, vi racconto un siparietto che mi è stato riferito da chi era presente in tribunale.

 

Longarini si avvicina a uno dei due allenatori e gli fa "ah, ma è lei l'allenatore o è quell'altro?"

questo je risponde, e il buon vecchio se ne scappa con un "AH, BENE...MI DICONO CHE STATE FACENDO GRANDI COSE!"

 

Fondamentalmente a questo je raccontano un sacco de cazzate, approfittando del fatto che non è presente e che non je frega un cazzo della ternana. Non che sia una giustificazione, anzi. Però è una parziale risposta a chi si chiede come mai un padrone non fa piazza pulita di un impiegatume che non fa altro che fare danni su danni, economici e di immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per dare un'idea di quanto longarini sappia effettivamente quanto avviene a terni, vi racconto un siparietto che mi è stato riferito da chi era presente in tribunale.

 

Longarini si avvicina a uno dei due allenatori e gli fa "ah, ma è lei l'allenatore o è quell'altro?"

questo je risponde, e il buon vecchio se ne scappa con un "AH, BENE...MI DICONO CHE STATE FACENDO GRANDI COSE!"

 

Fondamentalmente a questo je raccontano un sacco de cazzate, approfittando del fatto che non è presente e che non je frega un cazzo della ternana. Non che sia una giustificazione, anzi. Però è una parziale risposta a chi si chiede come mai un padrone non fa piazza pulita di un impiegatume che non fa altro che fare danni su danni, economici e di immagine.

989594[/snapback]

xxxxx

ogni tanto me faccio qualche sega mentale..... :D

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per dare un'idea di quanto longarini sappia effettivamente quanto avviene a terni, vi racconto un siparietto che mi è stato riferito da chi era presente in tribunale.

 

Longarini si avvicina a uno dei due allenatori e gli fa "ah, ma è lei l'allenatore o è quell'altro?"

questo je risponde, e il buon vecchio se ne scappa con un "AH, BENE...MI DICONO CHE STATE FACENDO GRANDI COSE!"

 

Fondamentalmente a questo je raccontano un sacco de cazzate, approfittando del fatto che non è presente e che non je frega un cazzo della ternana. Non che sia una giustificazione, anzi. Però è una parziale risposta a chi si chiede come mai un padrone non fa piazza pulita di un impiegatume che non fa altro che fare danni su danni, economici e di immagine.

989594[/snapback]

 

come già scritto in altro topic, zio edo conosce quasi tutto sulla gestione attuale della ternana ma alcune cose gli sono state volutamente nascoste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che lo zio si sia mosso in due anni soltanto per l'affare Jimenez mi fa sperare che, il giorno in cui sarà finalmente riuscito a vendere quei tre quattro giocatori che hanno ancora mercato, decida finalmente di togliere il disturbo. ;)

Quel giorno, purtroppo, mi sembra ancora lontanissimo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che in città da du giorni a sta parte l'aria è migliorata e le rotatorie meno intasate.

 

Dice che gente è guarita da malattie strane.

 

Dice che vedè Longarini è più raro de vedè la Madonna de Cestokova che appare e piagne. Ecco spiegati tali miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.