Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Pe' noi poracci che stamo fori Terni

Messaggi raccomandati

Stasera sto anch'io lontano da Terni e mi sto incazzando perchè il PC mi va a 2 all'ora e sui vari motori di ricerca non c'è scritto niente. So solo che perdevamo e che a cinque dalla fine Tarozzi ha pareggiato. Ma è finita così??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè, però non c'hai detto niente. Racconta per benino quello che è successo, come abbiamo giocato, quello che è mancato secondo te...insomma un riassuntino della situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER IL CONTE

Ho provato a collegarmi su RAM ma non mi si sente. Mi dice di scaricare il real audio ma non ci sono riuscito. Il pc è nuovo (Notebook) quindi devo ancora configurarlo con alcuni programmi. Piuttosto è normale secondo te che come velocità di connessione mi dia 24,o Kbps? Riguardo ai byte mi da circa 800.000 inviati e 4 milioni circa ricevuti... Però m i va molto lento...Non ci capisco molto di cose tecniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto non datemi dell'arbitro...

pessimo sono solo io, mica s'e' registrato quello li.

poi non sono molto d'accordo. la ternana non mi è sembrata male. ha lottato, sbagliato due gol fatti al primo tempo, colpita da quel fantastico colpo di testa di terni momentaneamente passato al nemico, poi pian piano ripresa.

per me è una squadra che migliorerà di partita in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 - 1

solita partita del cazzo

pochi tifosi...

poco e niente di tutto...

oh ma mica giocavamo co' la torres....e non ce va' mai bene un cazzo !!! io non c'ero..ma anche se non avemo giocato bene credo che ci siano le attenuanti prima tra tutte di fronte avevamo la squadra piu' in forma di quelle che non devono vince lo scudettto !!! e poi se abbiamo pareggiato all' 85° vuol dire che non abbiamo mollato !!! ma insomma che credevamo de pijalli avanti ??? e contentamise 'gni tanto....boh saro' strano io !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simile alla partita col cagliari anche nell'azione del loro gol con quel cazzo di cristiano che ha fatto mezzo campo senza esse ostacolato.

C'è abbastanza grinta e voglia di far bene ma dal centrocampo in su non sapemo proprio cosa facce col pallone.

Settanta palloni buttati nell'area avversaria e solo uno pericoloso.

Uno che faccia girare il pallone e che abbia un pò di fantasia serve come lu pane,anche perchè le fasce se consumano ma li risultati zero.

Riguardo al gol preso non so se abbia colpa Mareggini,non ho rivisto le immagini e dalla Nord no si vede un cazzo quando ci sono azioni sotto la est.....ARFATE LU STADIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo al gol preso non so se abbia colpa Mareggini,non ho rivisto le immagini e dalla Nord no si vede un cazzo ...

Nooo Mareggini non c'ha colpe! stava già negli spogliatoi a pija il te e non s'è accorto che quell'altri ancora giocavano! :angry:

 

Per il resto ci manca qualcosa: consideriamo che il Piacenza giocava con 11 riserve!

Ci manca la fantasia a centrocampo, l'uomo in grado di inventarsi qualcosa oltre ai soliti schemi... buone le giocate sulle fasce però dopo un po' ci 'sgamano', chiudono gli spazi e noi non sappiamo che fare.

 

Forse tornando alla difesa a 3 con Sussi e Nicola esterni, Brevi e D'Aversa (o Gissi) al centro ci potremmo permettere un fantasista dietro le punte. Certo ora non c'è in rosa quel giocatore, Guzman ci si potrebe adattare ma non gradisce; Jimenez è molto acerbo e pure ieri sera, quando ha giocato, si è visto emozionato e impacciato....

Di Statuto non mi fido troppo (ma non è vecchio??)

 

Col 4-4-2 si lavora molto sugli esterni ma troppo per vie orizzontali, senza dare profondità all'azione. Il problema è soprattutto quando giochiamo in casa, dove dovremmo impostare; in trasferta si dovrebbe riuscire a gestire meglio la gara e proporre qualche ripartenza.

 

Saluti e SEMPRE, PER SEMPRE, FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto,dalla Nord quello che accade sotto la est è difficile capirlo quindi non so se sia stata una papera o no.

Riguardo a Statuto....ma non è un'altro che fa la legna??? Non credo sia questo il giocatore che ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori ne sono stati fatti tanti.

Però, nel primo tempo per 15/20 minuti abbondanti abbaimo fatto un'ottima gara, pressing altissimo e almeno due chiare occasioni da rete, sulla prima se il difensore del Piacenza non ci mette il polpaccio sulla zampada di Zaniolo è gol.

Sul gol subito, errore imperdonabile di Ezio Brevi, che ha perso una palla a centrocampo, di come se ne vedono perdere ai pulcini della Farini.

Secondo tempo molto confusionari, sono calati calmorosamente i ritmi, e da una mischia, dopo che avevamo battuto circa 780/800 calcio d'angolo, dopo un batti e ribatti Tarozzi ha dato la zampata giusta alla sfera.

Note:

Terreno bagnato,

Pubblico, infreddolito e umidiccio, stimabile intorno alle 2500/3000 unità

curva est migliorata, nemmeno un coro politico, ma probabilmente non se so resi conto che giocava la Ternana perkè hanno per circa 30/35 minuti del primo tempo intonato cori contro la Polizia ed i Carabinieri <_<<_<

MAREGGINI: Non ho capito se soffre di narcolessia (crisi improvvise di sonno) o se abbia, visto l'età bisogno di un paio di occhialoni per verificare la posizione della palla. la presunzione mi fa credere che non abbia trovato le chiavi della porta, perchè non è uscito mai!!! voto 5

TAROZZI :Senza infamia e senza lode buona partita in copertura nobilitata dal gol voto 6.5

SUSSI :Gara leggermente migliore rispetto a quella disputata contro il Cagliari, però bisogna spiegargli di crossare dal fondo qualcje volta e non solo dalla tre quarti avversaria. Voto 6

TERNI:La sua condizione va in crescendo e c'era da aspettarselo, per ora di testa fa i gol nella propria porta, speriamo che in futuro capisca che sarebbe meglio farli in quella avversaria. voto5.5

SCARLATO:Ditemi quello che volete, ma palla al piede le sue uscite dalla nostra area mi fanno sbroccare, mi ricorda un po il LIbero di 20 anni fa, come tipo di giocatore. Anche stasera però su un paio di contropiede ha commesso lo stesso errore che contro il Cagliari ha indietreggiato senza raddoppiare sul portatore di palla. voto 6

NICOLA:Un delitto che lui ancora giochi in serie B, una fortuna averlo con la casacca rossoverde sulle spalle, è immenso, speriamo che il suo standard di rendimento rimanga costante durante tutta la stagione. voto6.5

BREVI:pestazione in tono dimesso del capitano, che ha accusato forse in maniera eccessiva il turno di stop, ha sbagliato l'impossibile in fase di impostazione, ed anche in fase di interdizione mi ha deluso. Ad ancona sicuramente riavremo il nostro gladiatorio Ezione.voto 5

KARJA:Senza infamia e senza lode, mi ha fatto addrizzare le orecchie su quella fuga sulla sinitra, conclusasi con la palla portata fuori dall'out di sinistra, ma ha dimostrato di poter migliorare giocando. voto 6

GISSI:Tanto cuore tanta corsa, poco costrutto, e poca interdizione, non mi è piaciuto.voto5

FRICK:Stasera "L'UTENTE CHIAMATO NON E' RAGGIUNGIBILE SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI".VOTO 5

ZANIOLO:Ha provato ad abbattere il Piacenza in diversi Modi, ma ha trovato sulla sua strada difficolatà che per lo Zaniolo di ieri sera erano insormontabili. voto5.5

Io l'ho vista così, cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo a Statuto....ma non è un'altro che fa la legna??? Non credo sia questo il giocatore che ci manca.

esatto co' statuto non acquiseremmo fantasia...solo un po' piu' di sostanza....lui centrale co' ezione e d' aversa su una fascia oppure ancora piu' largo a tene' sveglio Mareggini....ammesso che Statuto sia mejo de D' aversa !!! :o boh...a la fin fine mica lo so se ce serve!!!!| :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito alle pagelle, i commenti li ho postati da un'altra parte.

Mareggini 6: Non ha colpe sul gol (auto) di Terni. Esce quando deve anche se si limita a smanacciare coi pugni e non blocca mai.

 

Tarozzi 7: Fa il suo dovere alla perfezione in difesa e si concede il lusso del gol del pareggio, in crescita

 

Scarlato 6: Fa il suo senza errori, si propone in qualche uscita palla a terra ma senza risultati. Onesto.

 

Terni 5.5: in difesa ferma chi deve fermare ma l'errore sull'autogol è incredibile. In crescita atletica a quando mentale?

 

Nicola 6.5: Gioca in difesa ma aiuta a spingere sulla fascia sinistra dove con Sussi la Ternana confeziona cross su cross. Ci piacerebbe vederlo a centrocampo a destra così spingeremmo su entrambe le fasce.

 

Gissi 4: Non ne ha azzeccata una. E' un mediano ma Beretta continua a schierarlo da esterno destro... così ce lo giochiamo.

 

Kharja 6: timidi segnali di ripresa, certo che peggio di Cagliari non poteva fare... ordinato.

 

Brevi 6: rientra e si fa sentire in fase di contenimento. In fase di impostazione non azzecca quasi nulla. Generoso.

 

Sussi 6.5: avrà sfornato almeno 20 cross mai sfruttati dalle punte, il suo l'ha fatto fino alla fine quando era evidente che non si reggeva più in piedi. Stakanovista.

 

Frik 5: non la becca mai e si mangia pure un gol (anche se non facile). L'ultimo tocco sul gol di Tarozzi è suo il che dimostra che sa dove stare ma è ancora lontano da risultati apprezzabili.

 

Zaniolo 6: molto mobile e presente in ogni azione offensiva. Gli nega il gol Cardone nel primo tempo (salvataggio in scivolata su tiro a botta sicura) e angola troppo di testa nel secondo. Non giocava 90 minuti da un pezzo; a me è piaciuto.

 

D'Aversa 6.5: entra "the brain" e la squadra si ringalluzzisce, azzecca più passaggi del solito e corre e lotta come un leone. Bravo!

 

Giampà 5.5: gira a vuoto senza combinare nula da segnalare.

 

jimenez 6: entra e cerca di fare tutto in 15 minuti, pochi per chiunque, la tecnica c'è, la testa un pò meno forse. Sufficienza di incoraggiamento.

 

Beretta 5.5: non capiamo la scelta di schierare sia Sussi che Nicola a sinistra (poi dirottato a destra quando siamo passati alla difesa a 3) e soprattutoo non se ne può più di vedere Gissi a fare il tornante a destra (pazzesco). La squadra peraltro corre molto, produce cross a ripetizione e difende bene anche se non si vede una verticalizzazione che è una e gli schemi d'attacco si limitano al cross dalla fascia. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.