Vai al contenuto
park

Il pagellone di Natale

Messaggi raccomandati

Non fregherà un cazzo a niciuno però l'ho fatto l'anno scorso e lo rifaccio anche quist'anno.

 

CATEGORIA ADMIN & MODS

 

Tomas Milian: 8

Passano l'anni ma Lui è una costante. Scrive solo de Ternana o per fare informazione o per argomentate smadonnate. Nei momenti di confusione della vita lo leggi e ritrovi una certezza.

 

Respiro : 0

INESISTENTE!

 

Spada: 10

Te vojo troppo bene pe datte de meno. Utile in rifinitura topics bollenti. Eccellente in Calcio24h.

Un signore (benchè alcolizzato) d'altri tempi!

 

Bartolelli: 10 Come sempre sublime. La chicca Marchicionio 210 aggiunge quel tocco in più ad un personaggio già di per se IMPRESCINDIBILE!

 

Mandovai mando corri:6- In netto calo rispetto al 2005. Modera sempre meno. Sempre più tempo perso a dare lezioni di economia a Passaparola quando anche i muri ormai hanno capito che per lo stesso l'economia l'ha inventata lui ed è elastica ai suoi umori e al Governo che passa al momento.

 

Fax: 6+ Il più è per una bestemmia che è riuscito a fargli spiccare Borgobellooooooo. Altrimenti democrstiano come sempre

 

Altri moderatori: 6 sulla fiducia. Manco sò chi siano perchè le sezioni non è che le giro proprio tutte.

 

CATEGORIA DEFICENTI:

 

Ussaro 4 e1/2: NON SI PIU' NICIUNO! Se rivoi arrivà alla sufficienza devi finire lu fotoromanzo che è un anno che non ce dormo a pensà a come va a finì la storia de li frocioni!

 

LuBasso 11: per carità non sparissi più così tanto a lungo come st'Estate le perle di cazzata tue ce sò mancate come l'aria. Un voto in più per l'aerodinamicità mostrata in campo e pe li scoppacci da solo degni del miglior Cangini!

 

ACIDFLASH 3: lu voto sarebbe due, come li messaggi che hai scritto in un anno. Sale a 3 perchè stai collegato adesso e me fai sempre intenerì.

 

Manson: IMMENSO. Certe volte te strozzerei, altre me te inculerei, altre ancora te porterei a beve co me. Scostante

 

CCTC 10: il fenomeno forumistico dell'anno. Si è guadagnato il titolo di "official lumacon 2006" anche se poi a strigne su non è che poi abbia fatto sta strage!

 

LOU FERONE: 10 Ormai straparla. In alcuni post è talmente criptico che non se capisce più nemmeno da solo. Però è sempre illuminante. FARO!

 

UNOFFICIAL ESPOSITO: 10 Uno dei pochi che riesce a sdrammatizzare tutto... anche le Madonne. Gandhi!

 

RUBER VIRIDIS DRACO 100! Come l'anni. No scherzo. L'unico in grado di partecipare alla sezione politica senza mai incazzarsi (o darlo a vedere). Buddista! Oltre che illuminato: ogni tuo scritto è per me prezioso. ;)

 

BLUESBROTHERS 8: uno dei pochi sinistrorsi con cui riesco a parlà senza litigà. RARO!

 

Murphy: 0 Zaratustra era più umile! Va a giocà de fori! Và :lol:

 

GINO 10: presidente! Nemmeno il matrimonio l'ha addolcito. Mantieniti sempre così

 

OSCARWILDE: 10- Si troppo compagno pe datte dieci pieno. Però si n'amico e l'apprezzo.

 

NEUROTIK 11: sempre più fashion ed arguto. Compagno di mille serate....insostituibile!

 

Al momento questi voti.

In seguito quelli che me sò scordato.

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

park: se dimentica dei compagni di doppio voto: 2 (ma sale immediatamente a 9,5 se ripenso alla bestemmia che hai cacciato alla polymer. in 15 secondi hai fatto rabbrividire un buon 95% della popolazione mondiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provvedo ad aggiungere la sezione MENTECATTI!

 

ULTRAS TERNANA: 1000! Ha l'indubbio merito di sopportare come compagno di doppio tennistico un rottame di 33 anni anagrafici ma di 72 fisici (e portati pure male). Ma la calsse si sà non è acqua e pur di vedere una palla "miao" eseguita alla perfezione sopporta tutto. STOICO!

 

T.Tad 3: come li cervelli che continua ad ospitare nella sua testolina. Meno demente del 2005 più del 2007 (speriamo), In crescita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provvedo ad aggiungere la sezione MENTECATTI!

 

ULTRAS TERNANA: 1000! Ha l'indubbio merito di sopportare come compagno di doppio tennistico un rottame di 33 anni anagrafici ma di 72 fisici (e portati pure male). Ma la calsse si sà non è acqua e pur di vedere una palla "miao" eseguita alla perfezione sopporta tutto. STOICO!

 

T.Tad 3: come li cervelli che continua ad ospitare nella sua testolina. Meno demente del 2005 più del 2007 (speriamo), In crescita!

991854[/snapback]

 

quanto te lovo enrì!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

T.Tad 3: come li cervelli che continua ad ospitare nella sua testolina. Meno demente del 2005 più del 2007 (speriamo), In crescita!

991854[/snapback]

 

 

Ce ne ho 7!!!!!!!!Non 3!!!!!!!!

 

Grazie cmq per la fiducia, cercherò di "crescere" ancora di più! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC 10: il fenomeno forumistico dell'anno. Si è guadagnato il titolo di "official lumacon 2006" anche se poi a strigne su non è che poi abbia fatto sta strage!

 

991841[/snapback]

 

grazie enrì, sei quasi un amico :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NEUROTIK 11: sempre più fashion ed arguto. Compagno di mille serate....insostituibile!

 

 

991841[/snapback]

 

 

 

Come posso non contraccambiare il voto :)

 

La miglior compagnia dell'anno passato.....e spero anche di quello venturo!

 

E come visto ieri sera....le potenzialità per fare grossi numeri ci sono eccome :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto il 6+ ma qui l'equilibrio, l'equidistanza, l'imparzialità di giudizio e la capacità di comprendere le varie ragioni in gioco, vengono scambiata per ignavia. Non ci sto! :lol:

 

(W Gava, De Mita, Scotti, Misasi e Pomicino) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accetto il 6+ ma qui l'equilibrio, l'equidistanza, l'imparzialità di giudizio e la capacità di comprendere le varie ragioni in gioco, vengono scambiata per ignavia. Non ci sto! :lol:

 

(W Gava, De Mita, Scotti, Misasi e Pomicino)  :ph34r:

992477[/snapback]

Mi permetto di ritoccare a 7... con la pizzetta hai fatto un'acquisizione proletaria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accetto il 6+ ma qui l'equilibrio, l'equidistanza, l'imparzialità di giudizio e la capacità di comprendere le varie ragioni in gioco, vengono scambiata per ignavia. Non ci sto! :lol:

 

(W Gava, De Mita, Scotti, Misasi e Pomicino)   :ph34r:

992477[/snapback]

Mi permetto di ritoccare a 7... con la pizzetta hai fatto un'acquisizione proletaria :D

992481[/snapback]

 

Peccato che Park fosse in agonia! Sennò mi avrebbe portato a 7 lui stesso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io caro Park voto le tette di Puffetta 10

992454[/snapback]

:o

992520[/snapback]

 

 

...è un complimento...Puffetta....

992794[/snapback]

Grazie :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io caro Park voto le tette di Puffetta 10

992454[/snapback]

 

 

perchè come ce l'ha? :D

 

edit: Puffè, naturalmente scherzo..... :)

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non manca la valutazione delle new entry dell'anno (e le relative paraculate a chi l'ha informati dell'esistenza del forum)?

 

:P

 

Me interesserebbe sapè che voto c'ho...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non manca la valutazione delle new entry dell'anno (e le relative paraculate a chi l'ha informati dell'esistenza del forum)?

 

:P

 

Me interesserebbe sapè che voto c'ho...

 

:lol:

993139[/snapback]

anche a me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io caro Park voto le tette di Puffetta 10

992454[/snapback]

:o

992520[/snapback]

 

 

...è un complimento...Puffetta....

992794[/snapback]

Grazie :kiss:

992796[/snapback]

venerdì ti avevo predetto tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P nessuno dà i voti agli "ospiti"?

 

Vabbè, Morton va dal 10 in su, ma gli altri?  :unsure:

993255[/snapback]

Da quando abbiamo scoperto che è allergico al panettone, Morton merita un dieci di solidarietà ed è sostanzialmente fuori classifica.

Tu, caro Eroe, meriteresti un bel 9, ma l'altro ieri ho visto il tuo Cagliari giocare con quelle maglie di colore orribile e perdi un voto: 8.

A proposito, che ne pensi di quelle maglie? Io sparerei alla ditta che le ha disegnate... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P nessuno dà i voti agli "ospiti"?

 

Vabbè, Morton va dal 10 in su, ma gli altri?  :unsure:

993255[/snapback]

Da quando abbiamo scoperto che è allergico al panettone, Morton merita un dieci di solidarietà ed è sostanzialmente fuori classifica.

Tu, caro Eroe, meriteresti un bel 9, ma l'altro ieri ho visto il tuo Cagliari giocare con quelle maglie di colore orribile e perdi un voto: 8.

A proposito, che ne pensi di quelle maglie? Io sparerei alla ditta che le ha disegnate... ;)

993257[/snapback]

 

Quelle maglie sono orrende, ancora non capisco perché non usiamo quelle bianche che sono molto più belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.