Vai al contenuto
Scoppea

teramo-TERNANA

Messaggi raccomandati

intanto la sambenedettese stà a vince a gallipoli 2-0 e se ne va pure essa....daje ecco lu progetto triennale che se realizzà a lu contrario..ancora buone feste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In via Aleardi si stà brindando per il magnifico Natale che hanno propinato a noi tifosi.Cicola ha scelto un Crystal millesimato con caviale e ostriche dell'Atlantico.I fratellini hanno acceso l'alberello e fanno le preghierine davanti al presepe,mentre l'Ittico si stà misurando il vestito da babbo Nataleper portare i regali con le renne che saranno guidate dal tecnico vero e da quello finto.Che pena infinita regà !!.....come dice Baglioni......''E' un Natale da buttare via,Dio tu stai nascendo e muoio io!!!!''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase più brlla della giornata è.....

 

la squadra senza idee...ma confuse.....ed il ma va ad avvalorare il senza idee......

 

grande luca....

 

 

più o meno diceva così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate no' me paraculate, ma ce credete che io no' ho ancora capitu chi sarebbe stu cicola? Se no' lo potete scrive in pubblico me lo scrivete in pm? Graziole!!!!!  ;)

992497[/snapback]

A SAPELLU :lol::lol::lol::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate no' me paraculate, ma ce credete che io no' ho ancora capitu chi sarebbe stu cicola? Se no' lo potete scrive in pubblico me lo scrivete in pm? Graziole!!!!!  ;)

992497[/snapback]

 

 

Borgobè allora siamo in 2 !!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA, REGA', HO VISTO MO' LA SINTESI SU GALILEO :nono1::nono1:

 

DA METTESE LE MANI NEI CAPELLI (ah, io posso :D , visto che li capelli ce l'ho :s: )!

 

LE 3 COSE CHE M'HANNO FATTO + RIDE (SEMPRE PE NON PIAGNE)?

INDUBBIAMENTE I TRE TIRI DI UN NOSTRO ATTACCANTE [(?) O FORSE E' UN TORNANTE VISTO IL NUMERO DELLA MAGLIA CHE AVEVA? BOH...], TIRI "SFERRATI" :huh: NELL'ARCO DI POCHI MINUTI CON 2 GOLLE GIA' SUL GROPPONE....

 

AH, PREMETTO CHE NON STO PARLANDO DELLA CELEBERRIMA GARA DI LANCIO DEL DISCO EFFETTUATA DA COLUI CHE CAMPEGGIA NELL'AVATAR DI SCOPPEA :D

 

- TIRO NUMERO 1: PALLA ADDOSSO A UN DIFENSORE DEL TERAMO CHE GIA' STAVA SCILLICANDO (E CHE, DOPO LA RIBATTUTA, CASCA PER TERRA).

- TIRO NUMERO 2: CON CAMPO VISUALE ASSOLUTAMENTE LIBERO [AD ECCEZIONE DEL PORTIERE AVVERSARIO (L'EX PAOLONI)] PER POTER SCAGLIARE UN BUON TIRO SULL'IMMEDIATA RIBATTUTA SUSSEGUENTE AL TIRO NUMERO 1, PALLA ADDOSSO AL GIOCATORE CHE (VEDI TIRO NUMERO 1) STAVA PER TERRA.

- TIRO NUMERO 3 (QUALCHE MINUTO DOPO I PRIMI 2 TENTATIVI): MèTA AL DI SOPRA DEL VECCHIO PALAZZETTO DELLO SPORT DI TERAMO (LO CONOSCO PERCHE' CE GIOCAI UNA PARTITA DI PALLAVOLO UN BEL PO' D'ANNI FA) SITUATO DIETRO LA CURVA-OSPITI DELLO STADIO.

 

FENOMENO!

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so arrivati li nostri so 60 circa....

ginestra

delgrosso

ferrario

taccola

danotti

di deo

d'astolfo

bonfiglio

cherubini

russo

tozzi borsoi

 

 

ganzi li teramani....alza la voce conijo....beh voi dopo tutti li boccatoni e li sampietrini che ete beccato....ce chiamate coniji a noi..che sete venuti a nocera a pijavvela co niciuno..anzi co du vecchietti :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

992303[/snapback]

 

eravamo 28 anzi 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.