Vai al contenuto
ride bene

Il como deve sfoltire la rosa:via van gastel...

Messaggi raccomandati

e mi sono fatto 4 risate di gusto,ma che senso ha avuto prelevarlo da noi per constatare che non e' idoneo a quel gioco in cui la corsa e quasi predominante.Certo lo scorso anno fu proprio un acquistone...vai jean paul!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che solo noi le inculate?

Anzi mejo per loro che se ne so' accorti per tempo (forse però non era così difficile).

 

Altro che la villa sul lago, io Van Gastel lo vojo vedè giocà co la Sangiuseppese, incluso appartamento (monolocale) a San Giuseppe Vesuviano davanti al bar sede degli ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro che la villa sul lago, io Van Gastel lo vojo vedè giocà co la Sangiuseppese, incluso appartamento (monolocale) a San Giuseppe Vesuviano davanti al bar sede degli ultras.

 

E per la moglie tritacazzo, ci pensa il garzone senegalese dello stesso bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non lo abbiamo capito... :)

Hai proprio ragione: infatti gli abbiamo permesso di scendere in campo.

 

A Como invece (sarà il nord industrializzato, ma capiscono più svelti di noi) lo hanno capito subito e lo hanno fatto secco prima. Ma a chi lo vendono quello strasola di JP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO l'ho conosciuto personalmente e vi posso assicurare che era un tipo simpatico... peccato sia capitato a TERNI troppo tardi.... l'avessimo avuto 3/4 anni prima ora avremmo tutti la sua foto in camera al fianco del CRISTO.......

 

Commento banale ma doveroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora rimpiangendo i suoi tiri da 758 metri( praticamente da ponte allende...o da lu cimitero...dipende) e i suoi lanci millimetrici.....mito jp van stampel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.