Vai al contenuto
Thyrus

DI CANIO IN CERCA DI SQUADRA

Messaggi raccomandati

me sembra de legge ......rossoverdi.com............non lager.com..

NON E UN LAGER MA E IL FORUM DEI TIFOSI ROSSOVERDI, MA SE CONTINUI A FA' QUELLE BATTUTE COME L'ALTRO TOPIC LO POTREBBE DIVENTARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che deve propio venì ad allenasse vicino Terni (sì lo so che abita quì) non è comunque male come segnale...

Secondo me non è impossibile, Di Canio è una personalità forte e in qualche spogliatoio non sarebbe il favorito, e le squadre prima de tirà fori li sordi mo ce fanno 2-3 pensierini... il tempo secondo me è dalla nostra parte... più ne passa e meglio è!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attappate il naso :lol::lol::lol:

 

e poi t'assicuro che non puzzo..chiedi a cesenti che m'ha marcato a uomo..oppure vieni stasera alla partita.......almeno te rendi conto di persona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono l'ultimo arrivato, ma mi pare che Berto nn è che se ne passa, dai....

 

Mi sembra tranquillo!

 

secondo me Di Canio lo prendono solo se va via qualcuno (Frick??). <_<

 

E il tempo può essere a nostro favore a lungo termine, nn a breve, infatti secondo me se continua cosi accetta qualche squadretta tipo Siena (vicino casa ed in A) o Napoli (anche se nn so come potrebbe andare con Ago).

 

Non so quali pretese abbia, xò secondo me si potrebbe provare a prenderlo, visto che si allena e vive qui e poi a cederlo si farebbe sempre in tempo...un po' di mercato ce l'avrebbe sempre...

 

almeno provarci.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambiare di canio per frick per me, che non ce capisco niente, sarebbe una grossa stronzata. di canio è fortissimo ma quanto gioca ancora? due anni? frick fra due anni è al top della condizione e male che vada puoi ancora scambiarlo per un'alternativa valida. ribadisco, se di canio viene ottimo, ma se viene lui e va via frick è un grosso errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scambiare di canio per frick per me, che non ce capisco niente, sarebbe una grossa stronzata. di canio è fortissimo ma quanto gioca ancora? due anni? frick fra due anni è al top della condizione e male che vada puoi ancora scambiarlo per un'alternativa valida. ribadisco, se di canio viene ottimo, ma se viene lui e va via frick è un grosso errore

Anche secondo me!!!

 

La mia era una constatazione, non un consiglio!!

 

Mandare vai SuperMario è una cazzata, anche xkè, come ho detto altrove nel forum, l'anno scorso non l'abbiamo praticamente mai visto...

 

io so che a Verona lo adoravano...ci deve essere un motivo!!

 

Però Di Canio rossoverde....farebbe effetto!!!

 

E' un altro tifoso in campo!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio lo hanno appena intervistato su italia1 (studio sport) e ha smentito le voci sul fatto che si sta allenando col savoia, è a terni e si allena con il preparatore gobbi....anzi si è anche un po incazzato per ste voci!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio lo hanno appena intervistato su italia1 (studio sport) e ha smentito le voci sul fatto che si sta allenando col savoia, è a terni e si allena con il preparatore gobbi....anzi si è anche un po incazzato per ste voci!!!!!

Meglio, sta pure più vicino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI CANIO NON VUOLE VENIRE A TERNI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE SE LO ACCHIAPPANO LI FREAK JE FANNO IL C..O! C'HA UN TATUAGGIO GROSSO COME UNA CASA SU UN BRACCIO CON SCRITTO "DUX!" E' FASCISTONE!

 

FORZA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI CANIO NON VUOLE VENIRE A TERNI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE SE LO ACCHIAPPANO LI FREAK JE FANNO IL C..O! C'HA UN TATUAGGIO GROSSO COME UNA CASA SU UN BRACCIO CON SCRITTO "DUX!" E' FASCISTONE!

 

FORZA TERNANA!

ahahhahahahha ma dai ahahahhahahahahahhahhahhah

 

PS: che c'ha lu tatuaggio però è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI CANIO NON VUOLE VENIRE A TERNI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE SE LO ACCHIAPPANO LI FREAK JE FANNO IL C..O! C'HA UN TATUAGGIO GROSSO COME UNA CASA SU UN BRACCIO CON SCRITTO "DUX!" E' FASCISTONE!

 

FORZA TERNANA!

 

Se è per questo c'ha anche i busti di Mussolini a casa...ma nn vedo che c'entra col giocare o meno a pallone....

 

la politica deve resta' fori da li stadi......

 

allo stadio ce se scanna x il pallone, no per i partiti del cazzo...

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'HA UN TATUAGGIO GROSSO COME UNA CASA SU UN BRACCIO CON SCRITTO "DUX!" E' FASCISTONE!

E' sempre più il mio mito

 

apparte che se di canio pija uno de li frik je fa un takle su li denti e poi je offre na cena da friozzo

per la serie

se nun so paci non ce li volemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ascoltanto studio sport hanno mandato in onda una telefonata a Di Canio e lui a smentito di essere aggregato al Savoia ma ha detto che mira ad una squadra di serie A o serie B perciò!!!!!! inoltre ha detto che si sta allenando a Terni con un preparatore ternano molto esperto!!! questo io ho sentito se nn vado errato!! perciò a Capozucca lo famo sto sforzo????

 

 

NO FRICK? NO PARTY! NO DI CANIO! NO PARTY! DI CANIO IN ROSSOVERDE SA CHE GANZO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occa madò che t'ha detto KABU'!!!!

C'ha regione, mi padre è nato a Torgiano, dove ha vissuto i primi 21 giorni della sua vita. Poi ha trascorso i restanti 24000 a Terni, mi sembra che molti di voi ce ne hanno passati de più all'università... :D in fondo mio padre si attesta intorno allo 0.087% di tempo trascorso a conigliopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'HA UN TATUAGGIO GROSSO COME UNA CASA SU UN BRACCIO CON SCRITTO "DUX!" E' FASCISTONE!

 

Per me se gioca come sa (intendo col cuore, nn la tecnica)puo' averci scritta qualsiasi cosa sulle braccia, sulle gambe e sui polpastrelli....

Ribadisco che ha anke a casa i busti di Mussolini ed ha letto (e legge tuttora)almeno una quarantina di libri sulla vita del Duce(non me lo sono inventato,sta scritto sulla sua autobiografia che tra l'altro è ganzissima)...almeno ha fatto una "scelta consapevole"....meglio del Nano che c'ha Che Guevara tatuato e molto probabilmente non sa neanche chi era.....

 

E cmq ribadisco, FORI LA POLITICA DA LI STADI.

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

ecco se dopo devi pia per il culo e pretendi che manco uno te risponde te sbagli de grosso..e poi tu che sei cosi attento, perche non vai a vedere i messaggi che qualche giorno fa ho scritto su ac-perugia.com nei riguardi di terni...

Mi dai il link preciso... sono curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Di Canio si può pure tatuare pure una svastica sul petto, ma farei carte false per vederlo in rossoverde. Capozucca, Agarini fateme felice!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno del link te lo copio ........

 

tutto è partito dalle solite discussioni sul muro del pg tra ternani , perugini e pp ultra.......

 

 

attacchi di bile  Ore: 02:16 PM (che secondo me è odoacre chierico)

del 24.07.2003 

e bravo il nostro ppultrà... conosci Terni a menadito!!

Tuttavia ciò non ti permette di non essere puerile... peccato!! Mettersi a fare una

discussione sulle bellezze paesaggistiche di un territorio qui mi sembra proprio fuori

luogo.

Primo perchè non ci sarebbe tempo (nè voglia da parte di mia);

Secondo perchè comunque non potreste mai capire/accettare discorsi obiettivi, presi

come siete dal vostro ego superiorie e tronfi di boria infantile....

L'unico esempio che si potrebbe portare è quello riferito a tale berto che qui scriveva le

più grosse ingiurie& fesserie contro Terni e i ternani ed ora ho visto che si ritrova a

giocarci a calcetto insieme!! Non certo perchè illuminato dalla bontà divina ma

semplicemente perchè muovere il culetto da quella sua cittadina gli ha permesso di

guardarsi anche intorno in maniera obiettiva, senza autoincensarsi e scoprendo che con

un po' di obiettività si riesce a crescere!

Ma credo che per fare quello che lui ha fatto occorra comunquq, di fondo, un po' di

materia grigia in zucca e questa, ahimè, non tutti ce l'hanno!

 

QUESTA LA MIA RISPOSTA

 

berto  Ore: 07:47 PM

del 24.07.2003 

va be ,via, non lo volevo fa, me siccome me sento chiamato in causa allora me sembra

giusto interveni dopo parecchi mesi che non lo faccio, anche perche penso che meglio

de me non c'è nessuno per mette fine a sta manfrina che sinceramente me sembra anche

un po ridicola......

io non so chi è sto perugino purosangue, forse è anche qualcuno che me conosce e che

scrive la mia parodia, pero chiunque egli sia mi sento di dargli ragione in pieno.........a

volte ci poniamo delle tare mentali, che poi nel momento in cui cadono, ti rendi conto di

quento sono ridicole e ottuse. e questo discorso vale per tutti , senza distinzione

(potrebbe essere perugia-terni, come pisa-livorno, come ancona -ascoli ecc...).

invece la realta è solo una......è giusto avere una passione sportiva e al limite anche un

campanilismo (vi assicuro che tifosi come me del grifo ce ne sono pochi), MA IL TUTTO

SI DEVE SOLAMENTE RICONDURRE AL LATO PURAMENTE SPORTIVO perche poi la

realta è assolutamente

diversa.....e ve lo dice uno che fino a 4-5 mesi fa non aveva mai messo piede a terni, che

evitava di accostare il rosso al verde, che tutto cio che riguardava terni era negativo

indistintamente......EBBENE NON è COSI, NE PER I TERNANI NEI CONFRONTI DI PG,

NE PER I PERUGINI NEI CONFRONTI DI TR, BASTA USARE SOLO UN PO DI

INTELLIGENZA e vi posso assicurare che il tutto cambia radicalmente, basta solo

STAPPARSI gli occhi dalle tare mentali che ci poniamo e vivere le cose con

obiettività......io gridero sempre FORZA GRIFO, staro sempre male quando perde,mi

rifiuto di tifare altre squadre (milan, juve, inter, ecc...) , come saro sempre

sportivamente parlando antiternano, MA POI VADO A GIOCARE A CALCETTO A

TERNI , VADO A CENA CON I TERNANI, ESCO A TERNI E STO CON UNA TERNANA

senza per questo aver mai rinnegato il mio amore per il grifo............E ALLORA?

 

PER CUI SONO COGLIONI QUEI TERNANI CHE VENGONO A GETTARE

OTTUSAMENTE IMPROPERI SU PERUGIA E SUL PERUGIA, LO STESSO DICASI PER

CHI COME NOI DI PG MISCHIA IL LATO SPORTIVO E GIUDICA LE COSE A PRIORI.

AMEN

 

OVVIAMENTE TUTTO CIO NON POTEVA CHE SCATURIRE INTERESSE.....

 

VELENO di SINALUNGA biancorossa  Ore: 12:18 AM

del 25.07.2003 

parole,parole.....

 

X BERTO e chi difende li TERNANI...

 

Il discorso che avete fatto in difesa dei ternani mi pare giusto,come mi pare giusto non

confondere vita di tutti i giorni con quella calcistica ecc..eccc..

Credo che sia chiaro per tutti che nelle giornate extracalcstiche che vanno dal lunedi all

sabato siamo tutti uguali,disposti a fraternizzare con ogni tipologia di persona,che

possiamo scherzare con un milanese,comprare o vendere con tunisino,discutere di

politica con un leghista,fare facce stupite assieme ad un napoletano al solo passaggio di

una bella figa,sfotterci al lunedi con un compagno di lavoro ternano per la sconfitta o la

vittoria della propria squadra,queste mi sembrano tutte cose infantili e che non e'

nemmeno degno scriverle o raccontarle,penso che una persona puo' avere un

pregiudizio per un'altra a seconda del tipo di vita che fa' magari sbagliata, se fosse un

ladro,un assassino,un malavitoso ecc ..ecce si cerca sempre di evitarla il piu' possibile non

per stronzaggine ma per evitare quantomeno un contagio o per mentalita' diversa.

Dobbiamo distinguere TUTTi e dico TUTTI da vita reale a quella calcistica.,e' chiaro che

anche se sono perugino nessuno mi puo' impedire di fare una gita alle cascate delle

marmore seppur vicina alla citta di quegli "odiati" ternani...e nessuno mi potra' impedire

di poter giocare a calcio a terni con degli amici dela conca soltanto perche' sono

perugino,e' una cosa normale,altrimenti in italia e nel mondo saremmo tutti razzisti.

Pero' nei pochi momenti che entra in ballo la vita calcistica e la fede PERUGINA,e' giusto

sfottere un po' i ternanelli,tirare fuori un po' d'orgoglio per la nostra squadra,ed

ossannarla in qualsisa forma,lo fanno loro,ed a volte anche violentemente e con

vigliaccheria,vedi tante sassaiole che ci sono stati fatte da infami lungo strade e

autostrade,figurarsi se non lo possiamo fare noi!!!

 

non confondiamo la vita quotidiana cosidetta routine,con quella calcistica......by un

INVELENITO..

 

cane morto  Ore: 09:59 AM

del 25.07.2003 

X Berto

Il tuo discorso è chiarissimo ma mi sembra giusto dire tutta la verità visto che anche io

ho la ragazza ternana .

La mia storia dura da cuasi 10 anni e quello che racconti "la prima fase" ( io la chiamo

così ) andare a derni amici dernani ci puo' stare ....

Ma il tuo anzi il nostro fine ultimo è quello di far conoscere alle ragazze ternane Perugia

ed i Perugini..... poi il passo è fatto :

LE DONNE TERNANE ABBANDONANO LA CONCA I TERNANI NON SI POSSONO PIU'

RIPRODURRE E LA RAZZA SI ESTINGUE...

 

..... E SE RIMANGONO SOLO UOMINI COME FANNO POI PER IL SESSO???

 

aaahhhh ah ah ah aaahh !!!!!

 

GDS2 di VALENCIA  Ore: 01:19 PM

del 25.07.2003

 

QUESTIONE BERTO TERNANO: QUELLO CHE DICI NON E' SBAGLIATO. LA VERITA'

E' SECONDO ME CHE TERNI E' UNA CITTA' COME MOLTE ALTRE. UNA CITTA'

COMUNE, CON LE SUE FABBRICA E LA SUA CASCATA..........NESSUNA NOVITA' PER

NESSUNA DELLE DUE COSE.........PIATTA. HA IL VANTAGGIO CHE LA VITA COSTA

MOLTO MENO ESSENDO DICIAMO MENO SOGGETTA A FENOMENI

INFLAZIONISTICI PROPRIO DELLE CITTA' CON MAGGIOR GIRO DI DENARO, VISTO

CHE LI QUASI TUTTO QUELLO CHE GIRA E' GESTITO DAL LORO

PRESIDENTE......HO VISTO CHE PERO' PASSI + TEMPO CON I TUOI NUOVI

AMICHETTI TERNANI CHE QUI CON NOI A PARLARE DI GRIFO. MIRACOLI DELLA

FIGA!?.....SICURO.

ABBIAMO MODI COMUNQUE DIFFERENTI DI VEDERE PER LO MENO IL CALCIO,

VISTO CHE A ME DI SEGUIRE LE PARTITE DALLA TRIBUNA O DI ENTRARE NEGLI

SPOGLIATOI DI S.SIRO NON ME NE FREGA UN CAZZO. PREFERISCO DICIAMO

VIVERE LA PARTITA DALLA CURVA E SE VADO A MILANO DAL SETTORE OSPITI

FREGANDOMENE DI CONOSCERE QUEI CALCIATORI DA MOLTI ACCLAMATI, MA

CHE IN REALTA' SI DIMOSTRANO PER QUELLO CHE SONO........MERCENARI.

 

 

MIA REPLICA

berto  Ore: 02:29 PM

del 25.07.2003 

X GDS2. mi sembra giusto precisare a qanto da te affermato

 

allora, non mi chiamare BERTO TERNANO semplicememnte perchè non lo sono ne di

nascita ne calcisticamente (ovviamente sto facendo una battuta) ;)

 

parlando seriamente , si è vero passo diverso tempo con i ternani semplicemente perche

mi diverto ,comunque ho conosciuto persone veramente simpatiche con cui sfottersi e

scherzare senza mai trascendere, il lato calcistico è ormai la minor parte. e credimi fino a

qualche mese fa io ero veramente accanito contro tutto cio che riguardava terni...tu dici

miracoli della fica, io dico solo rendersi conto con obiettività delle cose e usare

intelligenza per capire quando si sbaglia, la fica è stato solo il mezzo per scardinare delle

tare mentali che avevo.un altro motivo è che sinceramente parlare sempre e solo di

calcio a me non piace infatti l'aspetto calcistico è la cosa residuale e comunque lo uso solo

per prenderci solo un po bonariamente in giro, mi piace piu tutto il contorno o parlare di

altre cose....il fatto che sto meno a parlare di grifo qui, non significa che io non AMI il

grifo (cosa che peraltro non nascondo assolutamente mai neanche nel forum, ma questo

lo sanno anche loro e mi rispettano), anzi ti assicuro che la passione che ho io per il grifo

non ce l'hanno moltissime persone.....solo che me la tengo per me , io non mi metto a

parlare di calcio neanche al bar perche ognuno pensa di avere ragione .....POI DI

CRETINI OTTUSI CI SONO SIA A TR CHE A PG , MA NON DIPENDE DALLA CITTA

DIPENDE SOLO DALLA CAPOCCIA DELLE PERSONE.

 

 

Viruz  Ore: 02:49 PM

del 25.07.2003 

Berto mi ha illuminato.

Avevo sempre considerato la fica come un semplice strumennto di piacere e invece e'

molto di piu'.

La fica abbatte le barriere mentali, avvicina le persone, rende liberi e solidali.

Probabilmente Marx non ci aveva capito una sega : e' la fica il vero oppio dei popoli,

non la religione.

E probabilmente non e' stato un piccone a scalfire per primo il muro di Berlino, ma un

clitoride !

Signori, da oggi sono piu' felice :

 

FORZA GRIFO E VIVA LA FICA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto piantala dai, mi pare che tutto sommato sei stato bene accolto del resto tra persone normali non potrebbe essere altrimenti.

 

A proposito, dove sei stato a cena? A perugia? che t'hanno dato da magnà? Vedi? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie compagni di squadra....mi spiace essere mancato ieri, ma pensavo de mori ve giuro....comunque bravi, vedrete che diremo la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.