Vai al contenuto
Bluesbrother

NINTENDO WII...

Messaggi raccomandati

La Nintendo Wii è la protagonista di una delle più esilaranti puntate di South Park 9° serie (credo) :D :D :D :D

 

Qualcuno di voi l'ha vista?

1143174[/snapback]

 

southpark.jpg

 

 

 

Trattasi delle puntate "Viaggio nel futuro" e "Viaggio nel futuro... e ritorno" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto a rota con Nintendo DS....che droga!!!!!!

1143127[/snapback]

 

Che giochi c'hai? Pareri?

1143183[/snapback]

 

Premetto che non sono esperta del settore, però il Nintendo ds mi piace molto, come gioco ho "more brain training" ed è tanto carino, una sorta di settimana enigmistica digitale, pane per il cervello con tests di calcolo, memoria, logica...

Molto molto gradevole!!!!!!!!!! ;)

Modificato da The wind waker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Nintendo Wii è la protagonista di una delle più esilaranti puntate di South Park 9° serie (credo) :D :D :D :D

 

Qualcuno di voi l'ha vista?

1143174[/snapback]

Cartman: "pronto, chi è?"

Cartman futuro: "sono io"

Cartman: "io chi?"

Cartman futuro "io te"

Cartman: "succhiami le palle kyle"

Cartman futuro "non sono kyle! culone!"

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Nintendo Wii è la protagonista di una delle più esilaranti puntate di South Park 9° serie (credo) :D :D :D :D

 

Qualcuno di voi l'ha vista?

1143174[/snapback]

 

southpark.jpg

 

 

 

Trattasi delle puntate "Viaggio nel futuro" e "Viaggio nel futuro... e ritorno" :lol::lol:

1143186[/snapback]

 

 

MITICO!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Nintendo Wii è la protagonista di una delle più esilaranti puntate di South Park 9° serie (credo) :D :D :D :D

 

Qualcuno di voi l'ha vista?

1143174[/snapback]

Cartman: "pronto, chi è?"

Cartman futuro: "sono io"

Cartman: "io chi?"

Cartman futuro "io te"

Cartman: "succhiami le palle kyle"

Cartman futuro "non sono kyle! culone!"

 

:lol::lol::lol:

1143282[/snapback]

 

FANTASTICO!!!

Quando si trova nel futuro,prende uno e gli dice:

"io resto qui solo se c'è la Nintendo Wii" :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono entrata nel magico mondo wii da poco anche io..però ammetto che l'ho presa solo per wii fit :D

prossimamente voglio prende qualche giochino ma soprattutto voglio lo ZAPPER :D

ho capito che in fondo co la racchetta e la mazza da golf non ce farei niente....:P

wii fit solo io e rezzonico ce l'avemo?

è una figata :lol:

 

 

 

 

robè scusa...te ricordi mica come se chiama quel giochino idiota de cui passava la pubblicità tempo fa co tutti minigiochi? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
robè scusa...te ricordi mica come se chiama quel giochino idiota de cui passava la pubblicità tempo fa co tutti minigiochi? :unsure:

1369340[/snapback]

 

Dici Wario Smooth Moves?

Ganzo ;)

 

Video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
robè scusa...te ricordi mica come se chiama quel giochino idiota de cui passava la pubblicità tempo fa co tutti minigiochi? :unsure:

1369340[/snapback]

 

Dici Wario Smooth Moves?

Ganzo ;)

 

Video

1369342[/snapback]

 

Wario Ware Smooth Moves... sì

 

Però io non lo consiglio se ci dovete giocare da soli...

E' un gioco di gruppo...

 

Piuttosto su quel genere mi sentirei di consigliarti Rayman Raving Rabbits.

 

Invece per i maschietti che giocano in compagnia il miglior gioco in assoluto è Mario e Sonic alle Olimpiadi....

 

Ci sono riuscito a giocare in 4 con 4 telecomandi davanti ad un videoproiettore.....

La 4x100 col cambio del testimone è qualcosa di clamoroso :lol::lol::lol:

 

 

WIIFIT che già è andato a ruba, secondo me costa un pelino troppo :D ma giusto un pelino ;D

è chiaro che se ne stanno approfittando.... 90€ :blink:

La PS3 ha dimezzato il prezzo, la xbox con la versione arcade è arrivata a 189 e la WII tecnicamente la console meno costosa (e di moltissimo), sta ancora a 239....la comprano in troppi.

 

Personalmente wiifit lo comprerò solo e soltanto quando inizierò a trovare altri giochi che supportano la pedana, tipo degli snowboard seri, ecc....

 

Ah, altro gioco ipermegasuper consigliato è Super Mario Galaxy....

Stratosferico.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
robè scusa...te ricordi mica come se chiama quel giochino idiota de cui passava la pubblicità tempo fa co tutti minigiochi? :unsure:

1369340[/snapback]

 

Dici Wario Smooth Moves?

Ganzo ;)

 

Video

1369342[/snapback]

 

Wario Ware Smooth Moves... sì

 

Però io non lo consiglio se ci dovete giocare da soli...

E' un gioco di gruppo...

 

Piuttosto su quel genere mi sentirei di consigliarti Rayman Raving Rabbits.

 

Invece per i maschietti che giocano in compagnia il miglior gioco in assoluto è Mario e Sonic alle Olimpiadi....

 

Ci sono riuscito a giocare in 4 con 4 telecomandi davanti ad un videoproiettore.....

La 4x100 col cambio del testimone è qualcosa di clamoroso :lol::lol::lol:

 

 

WIIFIT che già è andato a ruba, secondo me costa un pelino troppo :D ma giusto un pelino ;D

è chiaro che se ne stanno approfittando.... 90€ :blink:

La PS3 ha dimezzato il prezzo, la xbox con la versione arcade è arrivata a 189 e la WII tecnicamente la console meno costosa (e di moltissimo), sta ancora a 239....la comprano in troppi.

 

Personalmente wiifit lo comprerò solo e soltanto quando inizierò a trovare altri giochi che supportano la pedana, tipo degli snowboard seri, ecc....

 

Ah, altro gioco ipermegasuper consigliato è Super Mario Galaxy....

Stratosferico.

1369345[/snapback]

 

zitto :lol: te su wiifitt non puoi parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può esse...era quello col minigioco della banana con le pulci e del barilotto tagliato a metà...:D

dopo ce guardo :D

1369344[/snapback]

 

 

 

siiiiiiii quello là :D

e vojo pure mario :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei entrare nel tunnel della nintendo wii ma sono un pochino scettico, visto quel che costa.

 

Insomma... la consigliate o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è sempre e solo uno. Se ti piacciono i videogiochi tipo giochi de stiaffi, giochi di guida, sparatutto in prima persona, giochi sportivi (in particolar modo calcio) la xbox è nettamente superiore sia graficamente che come prezzo alla wii.

Se invece ti piace un tipo di gioco un pò più particolare, quiz, giochi da fare in famiglia, giochi di corse o sportivi non realistici ma di sfondo "fumettoso" (tipo quelli della serie mario) vai tranquillo con la wii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto è sempre e solo uno. Se ti piacciono i videogiochi tipo giochi de stiaffi, giochi di guida, sparatutto in prima persona, giochi sportivi (in particolar modo calcio) la xbox è nettamente superiore sia graficamente che come prezzo alla wii.

Se invece ti piace un tipo di gioco un pò più particolare, quiz, giochi da fare in famiglia, giochi di corse o sportivi non realistici ma di sfondo "fumettoso" (tipo quelli della serie mario) vai tranquillo con la wii.

1541179[/snapback]

 

Graziole (come direbbe qualcuno :P )

 

Mi sa che per giocare con mia moglie (oltre che con gli amici) devo virare sul fumettoso. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo un consiglio: qualsiasi colsole compri, NON avvicinarti a guitar hero world tour o rock band, rischi di dire addio alla tua vita come la conosci... :lol:

1541203[/snapback]

 

 

si ma intanto se tu mi inserissi tra gli amichetti di mario kart ti ci tiro fuori io dalle dipendenze :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ganzissima la wii...soprattutto coi giochi "dementi"....anche se ogni serata de wii, equivale a uno stiramento al braccio... :(

1541245[/snapback]

 

quoto

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.