Vai al contenuto
tosculu

MICELI, SCANDURRA E FASCIOCCO

Messaggi raccomandati

l'opera di potenziamento dell'organico si stà definendo ed è proprio il caso di dire che la società punta ai play off              :lol:

997393[/snapback]

Direi che se Fasciocco entra subito in forma, si potrebbe ancora agguantare il primo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti , è un giocatore  che ho sempre ammirato, un regista a tutto campo ,bella visione di gioco, ma anche molto grintoso.

 

E' sempre stato uno dei pupilli di novellino, se l'è sempre portato dietro,come lo stesso volpi ...

 

Anche se ormai ha una certa età,in C può fare ancora bene.

 

Non capisco come mai sia venuto a terni ...Boh , non saprei,ma penso che presto lo scopriremo,ho un sinistro presentimento .....

997332[/snapback]

Se non sbaglio la moglie è di Terni.

Qualche anno fa non era scarso...anzi.

Però qualche anno fa...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa operazione del Gennaio 2006. Comprare sfasciati e vendere il vendibile. Perfetti....

Ricordatevi chi arrivò a Gennaio dello scorso anno e chi partì, poi mettetece sopra quisti et....voilà.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa operazione del Gennaio 2006. Comprare sfasciati e vendere il vendibile. Perfetti....

Ricordatevi chi arrivò a Gennaio dello scorso anno e chi partì, poi mettetece sopra quisti et....voilà.... :(  :(

997522[/snapback]

 

ma come ci regalarono addirittura Rigoni...

Mica cazzi.. Il pistaminducce per antonomasia..

Quest'anno stà deliziando li pesciaroli de Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa operazione del Gennaio 2006. Comprare sfasciati e vendere il vendibile. Perfetti....

Ricordatevi chi arrivò a Gennaio dello scorso anno e chi partì, poi mettetece sopra quisti et....voilà.... :(  :(

997522[/snapback]

 

ma come ci regalarono addirittura Rigoni...

Mica cazzi.. Il pistaminducce per antonomasia..

Quest'anno stà deliziando li pesciaroli de Pescara...

997525[/snapback]

 

 

Si infatti ho letto sul Corriere dello Sport che il Pescara lo ha messo nella lista cessioni sicure !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: due pretendenti per Corrent

03.01.2007 13.46 di Marcello Mastrocola

Il centrocampista della Ternana Nicola Corrent, da tempo ai margini della squadra umbra, è cercato da Taranto e Gallipoli. I salentini sarebbero addirittura disponibili a offrire il mediano Campolattano per ottenere il cartellino del giocatore ex di Napoli, Como e Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN 3 NN NE FANNO UNO.........

997689[/snapback]

 

 

manco l'eroi fanno un cervello in tre, che c'entra....

997878[/snapback]

 

 

 

 

 

appunto.....tutto questo per la famossissima teoria o legge della compensazione ;) mica se fanno le cose a cazzo de cane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: due pretendenti per Corrent

03.01.2007 13.46 di Marcello Mastrocola   

Il centrocampista della Ternana Nicola Corrent, da tempo ai margini della squadra umbra, è cercato da Taranto e Gallipoli. I salentini sarebbero addirittura disponibili a offrire il mediano Campolattano per ottenere il cartellino del giocatore ex di Napoli, Como e Modena.

997876[/snapback]

CAZZOO!!!!

 

ADDIRITTURA?????????!!!!!?!?!?!?

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque Miceli non è male e non ha 150 anni... ne ha 32. Non credo sia più scarso di un Manoni (per rimanere a quest'anno) o di un Del Nevo... ;)

 

Sugli altri non mi pronuncio, Scandurra fece una buona stagione in C diversi anni or sono e da voi parte svantaggiato per essere un ex perugino, mentre Fasciocco, stranamente, non lo conosco! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA:

1 FASCIOCCO E' IL FIDANZATINO DELL'ALLENATORE NON UFFICIALE VICINO AGLI EROI ALEARDIANI

2 MICELI UNA VOLTA ERA FORTE MA ORA STA PER SPEGNERE LA 33ESIMA CANDELINA E IL SUO ARRIVO PRESUPPONE LA QUASI CERTA PARTENZA DI DEO CHE DI ANNI NE HA 26 E HA PALLONE CE SA GIOCARE.

3 SCANDURRA HA I LEGAMENTI UN PO' IN DISORDINE(E PER QUESTO HA ATTIRATO L'INTERESSE ALEARDIANO)

POI E' UN EX PERUGINO E QUESTO HA UNA CERTA RLEVANZA!!

POI SE PIJAMO CAMPO CHI?

CAMPOLATTANOOOOOOO!! UN FENOMENO!!

MA QUANDO FINIRE STO SCEMPIO? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN 3 NN NE FANNO UNO.........

997689[/snapback]

 

 

manco l'eroi fanno un cervello in tre, che c'entra....

997878[/snapback]

 

appunto.....tutto questo per la famossissima teoria o legge della compensazione ;) mica se fanno le cose a cazzo de cane....

998367[/snapback]

 

tutto rientra nella media :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi comunque Miceli non è male e non ha 150 anni... ne ha 32. Non credo sia più scarso di un Manoni (per rimanere a quest'anno) o di un Del Nevo...  ;)

 

Sugli altri non mi pronuncio, Scandurra fece una buona stagione in C diversi anni or sono e da voi parte svantaggiato per essere un ex perugino, mentre Fasciocco, stranamente, non lo conosco!  :P

998945[/snapback]

 

 

SINCERAMENTE NN METTO IN DUBBIO LE DOTI TECNICHE DI MICELI E SCANDURRA ANZI......IL FATTO E CHE A PARTE NN GIOCANO DA "NA VITA".....E SE NN ERRO VENGONO TUTTI E 2 DA BRUTTISSIMO INFORTUNIO.......CHE CE FAMO CO STA GENTE .......??????????

MANONI A TARANTO ERA UN IDOLO UN GUERRIERO........DOPO L INFORTUNIO????? NA PECORELLA SMARRITA......

 

SE 1+1= 2..........NULLA DA AGGIUNGERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancano pure bono e manoni.

997262[/snapback]

Noooooooo io c'ho la maja de Manoni! Vi prego non lo cedete!! :lol:

999123[/snapback]

 

bono è stato aggiunto alla lista dei convocati :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.