Vai al contenuto
Cargapassuni

GLI INSONNI DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Topic per gli animali della notte. :ph34r:

 

Ore 1.42.

Sono ancora vigile come se me fossi pippato una striscia de coca de 2 metri. :blink:

Due pc accesi.

Su uno gira un film.

Sull'altro sto qui su rossoverdi.

 

Me so' messo in pigiama almeno faccio la parte de quello che vole dormì, ma niente da fà..il sonno non arriva.

Me toccherà cazzeggià ancora un pò. <_<

 

Ve prego, inventamoce qualcosa.

Qualunque cosa.

 

Sennò faccio rincarà il Valium :)

 

C'avete qualche idea?

 

:D:P

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai sonno infatti come ben sapete la notte me la faccio sempre qui tra msn e rossoverdi...oggi però me sentivo fortunato perchè alle 11 e mezza me sentivo stanco ma niente da fa un quarto d'ora fa me so alzato perchè non avevo più sonno e...eccome :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho mai sonno infatti come ben sapete la notte me la faccio sempre qui tra msn e rossoverdi...oggi però me sentivo fortunato perchè alle 11 e mezza me sentivo stanco ma niente da fa un quarto d'ora fa me so alzato perchè non avevo più sonno e...eccome :D

998354[/snapback]

Ma scusa la curiosità, tu non hai proprio sonno e quindi non dormi o dormi pochisseime ore oppure stai alzato fino ad una certa ora e po' dormi fino all'ora de pranzo? Cucì pe' curiosità, no perché io per esempiu facciu cucì no' è che no' c'ho sonno!!!! Cioè se vado a durmì tardi po' me arzo tardi no' è che me basteno poche ore de sunnu, capitu come? :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dormo dopo cena..:D per la gioia de Crazy..,ma spesso e volentieri me passo la notte insonne!!

e cmq so un tipo che le bastano poche ore de sonno..vedi capodanno,so andata a nanna alle 5 passate,e alle 8 gia stavo in piedi bella arzilla! :D

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho mai sonno infatti come ben sapete la notte me la faccio sempre qui tra msn e rossoverdi...oggi però me sentivo fortunato perchè alle 11 e mezza me sentivo stanco ma niente da fa un quarto d'ora fa me so alzato perchè non avevo più sonno e...eccome :D

998354[/snapback]

Ma scusa la curiosità, tu non hai proprio sonno e quindi non dormi o dormi pochisseime ore oppure stai alzato fino ad una certa ora e po' dormi fino all'ora de pranzo? Cucì pe' curiosità, no perché io per esempiu facciu cucì no' è che no' c'ho sonno!!!! Cioè se vado a durmì tardi po' me arzo tardi no' è che me basteno poche ore de sunnu, capitu come? :):)

998544[/snapback]

oggi per esempio me so alzato alle 10 e mezza manco tanto tardi per l'ora in cui vado a dormi...però lunedi se torna a scola :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'ho de sti problemi, vado a letto verso le 2 sti giorni quando non c'ho sonno e poi me svejo tipo verso le 11 e mezza.. :D

 

 

 

 

però mò torna la scola...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dormo dopo cena..:D per la gioia de Crazy..,ma spesso e volentieri me passo la notte insonne!!

e cmq so un tipo che le bastano poche ore de sonno..vedi capodanno,so andata a nanna alle 5 passate,e alle 8 gia stavo in piedi bella arzilla! :D

998576[/snapback]

Beata te, io se non dormo 7/8 ore sto male!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace tanto dormire...ma se dormo troppo è la fine..

xò faccio sempre le ore piccole anche se sto a casa a fa niente....quindi quando torno a casuccia vi faccio compagnia mi sa :P

ma non so sicura...lunedì inizio a studiare x gli esami....me devo alzà presto.....:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace tanto dormire...ma se dormo troppo è la fine..

xò faccio sempre le ore piccole anche se sto a casa a fa niente....quindi quando torno a casuccia vi faccio compagnia mi sa :P

ma non so sicura...lunedì inizio a studiare x gli esami....me devo alzà presto.....:(

998704[/snapback]

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace tanto dormire...ma se dormo troppo è la fine..

xò faccio sempre le ore piccole anche se sto a casa a fa niente....quindi quando torno a casuccia vi faccio compagnia mi sa :P

ma non so sicura...lunedì inizio a studiare x gli esami....me devo alzà presto.....:(

998704[/snapback]

:(:(

998716[/snapback]

 

 

Vabbè a mo' non è che ce devi piagne su sopre :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic per gli animali della notte.  :ph34r:

 

Ore 1.42.

Sono ancora vigile come se me fossi pippato una striscia de coca de 2 metri. :blink:

Due pc accesi.

Su uno gira un film.

Sull'altro sto qui su rossoverdi.

 

Me so' messo in pigiama almeno faccio la parte de quello che vole dormì, ma niente da fà..il sonno non arriva.

Me toccherà cazzeggià ancora un pò. <_<

 

Ve prego, inventamoce qualcosa.

Qualunque cosa.

 

Sennò faccio rincarà il Valium :)

 

C'avete qualche idea?

 

:D:P

998326[/snapback]

 

hai provato con tre amiche? :huh:

 

manola, veronica e federica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace tanto dormire...ma se dormo troppo è la fine..

xò faccio sempre le ore piccole anche se sto a casa a fa niente....quindi quando torno a casuccia vi faccio compagnia mi sa :P

ma non so sicura...lunedì inizio a studiare x gli esami....me devo alzà presto.....:(

998704[/snapback]

:(:(

998716[/snapback]

 

 

Vabbè a mo' non è che ce devi piagne su sopre :lol::lol::D

998772[/snapback]

No è che ero triste perché pensavo a quanno lo faceo io, mamma mia che brutti tempi!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono troppo contenta questa settimana di ferie mi serviva proprio, a parte oggi che volente o nolente per eccesso di zelo(mannaggia a me) ho lavorato, ma dormire la mattina invece che alzarsi alle 6 mi ripaga un po' di tutto...se penso a Lunedì prox me sparerei :(

 

vabbè mi godo ste serate che posso tirare fino a tardi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia se potessi dormi 18 ore al giorno lo farei....

999106[/snapback]

 

record mondiale di dormita appartenente al sottoscritto: addormentato il 1 gennaio 2000 alle ore 9:30 risvegliato il 3 gennaio alle 20:45.... a casa mia stavano pe chiama il becchino pe pijamme le misure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia se potessi dormi 18 ore al giorno lo farei....

999106[/snapback]

 

record mondiale di dormita appartenente al sottoscritto: addormentato il 1 gennaio 2000 alle ore 9:30 risvegliato il 3 gennaio alle 20:45.... a casa mia stavano pe chiama il becchino pe pijamme le misure

999174[/snapback]

 

hai dormito circa 60 ore...non ce credo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

carga si ufficialmente lu mejo!

 

p.s. il non riuscire a smettere di (sor)ridere per il semplice ricordo di una scena di un cartone (che per altro non credo pretenda nemmeno di far ridere) animato è sintomo di scarsa lucidità? se sì forse ho qualche speranza a breve termine di addormentarmi!

:P

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

carga si ufficialmente lu mejo!

 

p.s. il non riuscire a smettere di (sor)ridere per il semplice ricordo di una scena di un cartone (che per altro non credo pretenda nemmeno di far ridere) animato è sintomo di scarsa lucidità? se sì forse ho qualche speranza a breve termine di addormentarmi!

:P

999192[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Secondo me è sintomo di grande lucidità :)

 

Oh, ma Nemo è un cult, eh?

 

E poi lo sapevi che vive in un amenon aneme nameno amneno anemone?

 

:lol::P

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.