Vai al contenuto
BoNzO

Avete mai pestato una merda umana?

Messaggi raccomandati

sci, ma la scarpa de Bonzo.... in che condizioni sarà? :D  :lol:

1011068[/snapback]

 

tenuta a mollo nella varichina per 24 ore, dopo averla pulita col tubo dell'acqua di un benzinaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci, ma la scarpa de Bonzo.... in che condizioni sarà? :D  :lol:

1011068[/snapback]

 

tenuta a mollo nella varichina per 24 ore, dopo averla pulita col tubo dell'acqua di un benzinaio.

1011581[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
merde umane a parte...voi che gli fareste a quelli che portano il cane in giro per il centro e lo fanno beatamente cagare in mezzo al corso?

1011673[/snapback]

 

je ce farei la maschera per la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
merde umane a parte...voi che gli fareste a quelli che portano il cane in giro per il centro e lo fanno beatamente cagare in mezzo al corso?

1011673[/snapback]

 

je ce farei la maschera per la notte

1011675[/snapback]

Al che sabato sera vedo una coppietta con un pastore tedesco che cammina per il corso,ad un certo punto il cane si ferma e caga un coso enorme:io guardo allibita con quale tranquillità i 3 si allontanano e poi gli butto una voce del tipo:vi farei cagare sul cuscino,io!!!

Beh,quelli si sono girati come per dirmi:ma tu che cazzo vòi?

Non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che esiste pure la cannuccia...nel caso in cui il cane la facesse lenta  :lol:  :lol:

1011678[/snapback]

:lol::lol:

io i cani li adoro,ma mica è colpa loro....certi padroni sò testacce de cazzo patentate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta stavo in giro colmio adorato Rocco e m'hanno fermata dell "guardie" o roba del genere chiedendomi se avevo l'occorrente per raccattare le cacche della mia bestiola.

Io gli ho risposto "ma certo,ho la paletta,il sacchetto e anche le salviettine igieniche!!"...m'ha guardato male....ma era la verità!!!(ma non ci pulisco il culo al cane, mi ci pulisco le mani io!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.