Vai al contenuto
BoNzO

Avete mai pestato una merda umana?

Messaggi raccomandati

Piazzola sulla E45 direzione Perugia tra il Km 60 e il Km 61, m'ero fermato per una sana pisciata notturna... una puzza mai sentita, l'ho dovuta toglie da sotto le scarpe con un zeppetto; c'ho ancora i conati di vomito :blink::ph34r:

 

Solo chi c'è passato può capire la differenza tra la puzza di merda animale e la puzza della merda prodotta dall'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piazzola sulla E45 direzione Perugia tra il Km 60 e il Km 61, m'ero fermato per una sana pisciata notturna... una puzza mai sentita, l'ho dovuta toglie da sotto le scarpe con un zeppetto; c'ho ancora i conati di vomito  :blink:  :ph34r:

 

Solo chi c'è passato può capire la differenza tra la puzza di merda animale e la puzza della merda prodotta dall'uomo.

1001544[/snapback]

 

ma era merda umana??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piazzola sulla E45 direzione Perugia tra il Km 60 e il Km 61, m'ero fermato per una sana pisciata notturna... una puzza mai sentita, l'ho dovuta toglie da sotto le scarpe con un zeppetto; c'ho ancora i conati di vomito  :blink:  :ph34r:

 

Solo chi c'è passato può capire la differenza tra la puzza di merda animale e la puzza della merda prodotta dall'uomo.

1001544[/snapback]

 

ma era merda umana??

1001569[/snapback]

 

al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che a me la fanno davanti alla porta del garage in media ogni mese. Se li becco...

1001568[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

c'hai uno che te vole bene :lol::lol:

per me è sempre quello!!

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che a me la fanno davanti alla porta del garage in media ogni mese. Se li becco...

1001568[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

c'hai uno che te vole bene :lol::lol:

per me è sempre quello!!

1001602[/snapback]

 

 

na rottura de cojoni facce un viaggio apposta a Tern ogni mese.....

1001604[/snapback]

Ma po' do' se pulisce quistu? Mica ce sta lu bide'!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piazzola sulla E45 direzione Perugia tra il Km 60 e il Km 61, m'ero fermato per una sana pisciata notturna... una puzza mai sentita, l'ho dovuta toglie da sotto le scarpe con un zeppetto; c'ho ancora i conati di vomito  :blink:  :ph34r:

 

Solo chi c'è passato può capire la differenza tra la puzza di merda animale e la puzza della merda prodotta dall'uomo.

1001544[/snapback]

 

M'è successo spessissimo. Probabilmente accadrà anche nei prossimi giorni...

Prova a cambià un fijo de 15 mesi senza sbrigatte a metteje lu pannolino.... :lol::lol:

E pensare che ormai, allenato con l'altro di 4 anni, dovrei capire quando lu scappamento è aperto... :lol::lol:

 

 

Per Mando: quillu che te caga davanti a lu garage so' io....so' 3 anni che ho messu lu nick apposta....ancora non hai capito?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che a me la fanno davanti alla porta del garage in media ogni mese. Se li becco...

1001568[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

c'hai uno che te vole bene :lol::lol:

per me è sempre quello!!

1001602[/snapback]

 

 

 

 

na rottura de cojoni facce un viaggio apposta a Tern ogni mese.....

1001604[/snapback]

:ph34r::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piazzola sulla E45 direzione Perugia tra il Km 60 e il Km 61, m'ero fermato per una sana pisciata notturna... una puzza mai sentita, l'ho dovuta toglie da sotto le scarpe con un zeppetto; c'ho ancora i conati di vomito  :blink:  :ph34r:

 

Solo chi c'è passato può capire la differenza tra la puzza di merda animale e la puzza della merda prodotta dall'uomo.

1001544[/snapback]

 

 

Cioè...la zona dice tutto....li tutto puzza de merda....!!!

Un cunzijo...le scarpe buttale via !!!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piazzola sulla E45 direzione Perugia tra il Km 60 e il Km 61, m'ero fermato per una sana pisciata notturna... una puzza mai sentita, l'ho dovuta toglie da sotto le scarpe con un zeppetto; c'ho ancora i conati di vomito  :blink:  :ph34r:

 

Solo chi c'è passato può capire la differenza tra la puzza di merda animale e la puzza della merda prodotta dall'uomo.

1001544[/snapback]

 

ma era merda umana??

1001569[/snapback]

 

al 100%

1001572[/snapback]

allora sei esperto di merde come si riconoscono? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende che si era mangiato l'umano prima. Considera che a me la fanno davanti alla porta del garage in media ogni mese. Se li becco...

1001568[/snapback]

 

se le fai analizzare dall'Admin del tuo condominio puoi risalire all'IP del suo culo... così gli mandi un pò di SPAM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piazzola sulla E45 direzione Perugia tra il Km 60 e il Km 61, m'ero fermato per una sana pisciata notturna... una puzza mai sentita, l'ho dovuta toglie da sotto le scarpe con un zeppetto; c'ho ancora i conati di vomito  :blink:  :ph34r:

 

Solo chi c'è passato può capire la differenza tra la puzza di merda animale e la puzza della merda prodotta dall'uomo.

1001544[/snapback]

 

 

Te sfido a bere l'acqua de una pozza su un campo da calcio in terra... quasi sboccavo lunedi in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho mai pestata,ma ho provato l'esperienza di ricevere del vomito umano,ovviamente,sulle scarpe...

1001573[/snapback]

 

 

Madonna quanto sei sofisticata :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piazzola sulla E45 direzione Perugia tra il Km 60 e il Km 61, m'ero fermato per una sana pisciata notturna... una puzza mai sentita, l'ho dovuta toglie da sotto le scarpe con un zeppetto; c'ho ancora i conati di vomito  :blink:  :ph34r:

 

Solo chi c'è passato può capire la differenza tra la puzza di merda animale e la puzza della merda prodotta dall'uomo.

1001544[/snapback]

 

La merda animale è più amara. In particolare quella dei cani. In quella dei gatti, pur mantenendo un retrogusto amaro, spicca una compoente agrodolce. Curiosità: merda di gatto e merda di coniglio nano, pur assomigliandosi, hanno componenti molto diversi fra loro.

 

La merda umana ha un sapore più "ferroso" e risente maggiormente delle componenti contenute nel pasto dal quale poi è scaturita la merda. In linea di massima la distinzione è fra:

 

merda di bimbo (1-12 anni): molto maleodorante, al pasteggio si rivela sorprendentemente dolce. Da abbinare ad un buon "bianco" di bassa gradazione servito a 12°

merda d'adulto (13-65 annni): più grezza. Il retrogusto dolce scompare e lascia il posto a contaminazioni di sapori "forti". Da abbinare assolutamente ad un "rosso" deciso, rappresenta un buon secondo.

merda di vecchio (da 66 anni in su): molto più ferrosa per la presenza di plasma. Solo per intenditori. La scarsa consistenza spinge gli esperti a cuocerla sotto la brace o, in alternativa "al testo". Per stemperarne in sapori forti, va servita in coppia con spinaci o più volgare biada.

merda di nano: va sfatato il mito secondo il quale sarebbe incredibilmente grossa. Tale credenza è stta alimentata per anni da ristoratori poco onesti che servivano la merda col nano vicino. E' chiaro che la sproporzione fra il corpicino del nano e la merda, poteva offrire l'illusione ottica di una merda estremamente grossa che, in alcuni casi, ha fatto gridare all'eccesso di esibizionismo da parte del nano. In realtà, gli organi interni di un nanetto sono grandi quasi quanto quelli di un normale adulto. Dopo un iniziale "boom" della merda di nano, ci si è accorti che sono decisamente più buoni i nani.

 

Curiosità: in tutte le "specie" di merda umana, ricordatevi di togliere il gricile...amarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoo me ve fa schifo solo ad arpensacce...

alle elementari annavo a scola col bus...

stavo quasi all'ultimi posti...una ragazza se sentiva male un giorno...gliè scappava da vomità...se arza in piedi co la mano davanti la bocca all'improvissa se allunga tutta insieme leva la mano dalla bocca e lu vomito tutto sopra la capoccia mia e de n'amica...uno schifo che non ve potete immaginà...me pareta lu getto de squirtol, quello pokemon che faceva lu getto d'acqua..era =...solo cambiava la sostanza ;):ph34r:

arrivo a scola c'avevo un'ora de buco...vado là da il prof ce stava a fa supplenza...gliè facico devo tel a mi madre che me devo annà a lavà...me dice de no perchè ero pulito(per lui) allora vado là gliè metto la capoccia sotto lu naso..e me fà :" a ok...telefona a tuo madre"

porco disse sicche schifo solo a ripensacce :ph34r::ph34r:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aoo me ve fa schifo solo ad arpensacce...

alle elementari annavo a scola col bus...

stavo quasi all'ultimi posti...una ragazza se sentiva male un giorno...gliè scappava da vomità...se arza in piedi co la mano davanti la bocca all'improvissa se allunga tutta insieme leva la mano dalla bocca e lu vomito tutto sopra la capoccia mia e de n'amica...uno schifo che non ve potete immaginà...me pareta lu getto de squirtol, quello pokemon che faceva lu getto d'acqua..era =...solo cambiava la sostanza ;)  :ph34r:

arrivo a scola c'avevo un'ora de buco...vado là da il prof ce stava a fa supplenza...gliè facico devo tel a  mi madre che me devo annà a lavà...me dice de no perchè ero pulito(per  lui) allora vado là gliè metto la capoccia sotto lu naso..e me fà :" a ok...telefona a tuo madre"

porco disse sicche schifo solo a ripensacce  :ph34r:  :ph34r:  ;)

1003038[/snapback]

 

Mi dispiace ma sei OT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende che si era mangiato l'umano prima. Considera che a me la fanno davanti alla porta del garage in media ogni mese. Se li becco...

1001568[/snapback]

 

se le fai analizzare dall'Admin del tuo condominio puoi risalire all'IP del suo culo... così gli mandi un pò di SPAM!

1001802[/snapback]

 

 

Penso che sia un ambulante che cerchi il primo posto un po' "coperto" che incontra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.