Vai al contenuto
Smeland

caso umano....

Messaggi raccomandati

ditemi voi....

 

(preso da un altro forum...sta facendo il giro di tutta la rete pian piano...)

 

Sono post molto lunghi, ma vi assicuro che la demenzialità del personaggio li rende memorabili, assolutamente da leggere.

 

Io mi sono pisciato sotto dalle risate.

 

Dunque, è iniziato tutto così: http://community.girlpower.it/1-vt54920.ht...der=asc&start=0

 

Questo Ligabue è un genio assoluto, un mito, un eroe.

 

Poi ha deciso di farsi conoscere meglio con questo: http://community.girlpower.it/1-vt54925.ht...der=asc&start=0

 

Ha anche organizzato una magnifica festa: http://community.girlpower.it/ecco-il-mio-...li-vt55062.html

Salvo poi annullarla per motivi gravissimi...: http://community.girlpower.it/annullato-me...html?highlight=

 

Poi, con una pratica diffusa anche su altri forum, ha deciso di andarsene, non essendo gradito a tutti, e ha aperto un sondaggio sul suo futuro: http://community.girlpower.it/1-vt55167.ht...der=asc&start=0

 

 

poi ancora lui (?)

 

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=2440&idd=36656

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=2440&idd=36559

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=2440&idd=36245

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=2440&idd=35955

 

alcune perle :

 

"girl come with me in bed and you dreams!"

 

"... alla fine torniamo a casa esausti io guido con sguardo da duro il mio amico e mio cugino dormono loro non hanno fatto nulla sono andati al ristorante con i miei sono stato io a mandarli con loro ci sono dei momenti in cui vuoi stare accanto alla solitudine quando sei nero e vorresti spaccare il muro a ceffoni per gente che dice che vuole venire e poi non viene e mi fa far figure di melma con i miei e i miei zii a cui avevo raccontato i complimenti che la gente mi a in internet. sesso droga and rock and roll stupendo."

 

"girls of sud are beatiful because are very hot and calde"

 

"are yuo baby? are you woman? are you great ass? yes? allora come in in my party

saturday 9 april si fa festa o yeahhhh pupa!!!"

 

"per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5"

 

...e per finire, i classici..

 

i crying for the poca democrazia

 

UNA SCOREGGIA CHE SEMBRA LA VOCE DEL DIAVOLO..

 

da non perdere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

questo e' uno spettacolo!

 

man cry for this christmas

oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconto nei resoconti la fantastica serata di domenica il famoso party che voi non siete venuti speravo in qualche complimento e che portavate qualcosa da mangiare e da bere pazienza noi ci siamo divertiti chi non è venuto credo propio di no. non ce l'ho con voi ma pero' settimane di fatica nell'organizzare tutto le ho fatte io e non l'ho fatto per farmi dire sei un grande e sei un mito ma solo per voi ragazze il sole della mia vita.

 

arriviamo nella mia villetta alle 10 del mattino

 

io mio cugino e il mio amico. i miei genitori e i miei zii solo per fare numero e per cucinare per noi e per voi. dalle 10 alle 12 sto fuori alla porta aspettando qualcuno al freddo ma nisba neanche anime vive. comincio a diventare nero e mollo pugni potenti al muro senza romperlo stavolta non ne vale la pena entro a mi faccio un cenone da capogiro con agnolotti al ragu' e bistecche di maiale al bacio dolci a volonta' e cosi' via vi siete persi il meglio peggio per voi. dalle 2 alle 4 faccio i tornei di xbox con mio zio e il mio amico mentre mio padre e mio cugino vanno a farsi una pennichella insieme alla faccia mia e non vi sto a dire quanto ero nervoso avrei rotto un palazzo intero a sberle care ragazze chi viene con me avra' sempre protezione estrema se qualcuno vi infastidisce chiamatemi e vi difendo io iamthemacho ricordate?

 

arrivati alle 20 i miei e i miei zii vanno al ristorante e allora rimaniamo in tre e vedendo che non arrivate dico ora basta ragazzi e tiro fuori la mia agendina telefonica e in cinque minuti a casa mia ci sono 30 persone di cui 15 donne ih ih ih ih ih alla faccia di chi non è venuta come vedete il sottoscritto se vuole qualcosa la ottiene sara' un caso? cominciano mille cose assurde mi metto in console e faccio il dj acclamato da tutti con il mio stereo professionale che in italia avremo si e no in 10. ci divertiamo a manetta e all'una scatta il sesso ognuno sceglie una compagna e fino alle 3 scene irracontabili. se qualcuno non crede ki se ne frega noi ci crediamo e ci siamo divertiti.

le foto purtroppo ho perso la macchinetta fotografica e non so dove sia mi dispiace ma chi è con me non ha bisogno di foto per vedere quanto sono un mito.

 

voto alla festa 10 voto a ki non è venuto 1

 

 

girl come with me in bed and you dreams!

 

 

 

 

 

 

 

 

NON CE CREDO!!! :rotfl::rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
racconto nei resoconti la fantastica serata di domenica il famoso party che voi non siete venuti speravo in qualche complimento e che portavate qualcosa da mangiare e da bere pazienza noi ci siamo divertiti chi non è venuto credo propio di no. non ce l'ho con voi ma pero' settimane di fatica nell'organizzare tutto le ho fatte io e non l'ho fatto per farmi dire sei un grande e sei un mito ma solo per voi ragazze il sole della mia vita.

 

arriviamo nella mia villetta alle 10 del mattino

 

io mio cugino e il mio amico. i miei genitori e i miei zii solo per fare numero e per cucinare per noi e per voi. dalle 10 alle 12 sto fuori alla porta aspettando qualcuno al freddo ma nisba neanche anime vive. comincio a diventare nero e mollo pugni potenti al muro senza romperlo stavolta non ne vale la pena entro a mi faccio un cenone da capogiro con agnolotti al ragu' e bistecche di maiale al bacio dolci a volonta' e cosi' via vi siete persi il meglio peggio per voi. dalle 2 alle 4 faccio i tornei di xbox con mio zio e il mio amico mentre mio padre e mio cugino vanno a farsi una pennichella insieme alla faccia mia e non vi sto a dire quanto ero nervoso avrei rotto un palazzo intero a sberle care ragazze chi viene con me avra' sempre protezione estrema se qualcuno vi infastidisce chiamatemi e vi difendo io iamthemacho ricordate?

 

arrivati alle 20 i miei e i miei zii vanno al ristorante e allora rimaniamo in tre e vedendo che non arrivate dico ora basta ragazzi e tiro fuori la mia agendina telefonica e in cinque minuti a casa mia ci sono 30 persone di cui 15 donne ih ih ih ih ih alla faccia di chi non è venuta come vedete il sottoscritto se vuole qualcosa la ottiene sara' un caso? cominciano mille cose assurde mi metto in console e faccio il dj acclamato da tutti con il mio stereo professionale che in italia avremo si e no in 10. ci divertiamo a manetta e all'una scatta il sesso ognuno sceglie una compagna e fino alle 3 scene irracontabili. se qualcuno non crede ki se ne frega noi ci crediamo e ci siamo divertiti.

le foto purtroppo ho perso la macchinetta fotografica e non so dove sia mi dispiace ma chi è con me non ha bisogno di foto per vedere quanto sono un mito.

 

voto alla festa 10 voto a ki non è venuto 1

 

 

girl come with me in bed and you dreams!

 

 

 

 

NON CE CREDO!!! :rotfl:  :rotfl: :rotfl:

1003721[/snapback]

 

 

 

Da come scrive me sembrerebbe The Punisher :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=2440&idd=36656

 

"money + body + simpatia = iamthemacho"

 

"il sottoscritto può fare divertire uan ragazza in 1000 modi"

 

"sabato sera mi ha abbordato uan svedesona bionda non lo dico per farmi fare i complimenti da voi ma solo per raccontarvi un aneddoto. mi ha abbordato e in 4 e quattrotto l'ho portata in una collinetta per farmele. bionda seno robusto e un culetto di quelli che rimani sbalordito e me la sono fatta ora è qui dietro a me nel letto mentre legge un giornale ma guardala ora la sto vedendo è troppo carina lei sì che ci sta dentro non come alcune ragazze che magari mi ignorano in internet senza farmi complimenti o parlare con me. non mi rivolgo a me ok parlo in generale"

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=2440&idd=36064

 

"viva me quindi. in molti mi dicono sei un truzzo che puzzi lavati le ascielle e cosi' via ih ih ih i gelosoni anti truzzo i soliti.

io ne vado fiero essere truzzo significa avere the money significa avere the home al mare e in montagna e portarci le pupe noi truzzi seguiamo le mode che magari crea qualcun altro lui fa la fatica e noi facciamo la moda. significa essere sempre sul chi va la perckè sappiamo benissimo che oggi si vive e domani si fa festa."

 

 

my dear friend you are my nemico? please stop and peace please! ok? un bacione e ocio....."

 

"il mio trono è quello di persona più importante del forum cioè quello che apre più topic interesanti e che propone idee e altro x il forum questo lo dico io poi non è così ma io la penso così perchè ho un autostima verso di me incredibile che mi ha permesso di essere sempre il migliore in ogni campo. io in ogni argomento posso dire la mia perchè m'informo e studio."

 

ch e te lo dico a fare. non ne hanno mai abbastanza noi italiani we are number 1. se dico che la aniston in spiaggia mi guardava ammirata ti faccio capire il successo? :rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2:

 

"se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah"

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito un libro stupendo scritto da un napoletano che gira per i forum fingendosi ogni volta qualcuno diverso e seminando il panico

uno dei capitoli migliori è quando si presenta a nome di un'associazione di famiglie cattoliche e contesta qualsiasi cazzata

nel libro è pure pubblicata una email (firmata a nome della stessa associazione) di solidarietà per previti...

non credo che l'omino che citate voi sia un personaggio tanto diverso da questo (il libro mesà proprio che me lo compro che è stupendo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=2440&idd=36656

 

"money + body + simpatia = iamthemacho"

 

"il sottoscritto può fare divertire uan ragazza in 1000 modi"

 

"sabato sera mi ha abbordato uan svedesona bionda non lo dico per farmi fare i complimenti da voi ma solo per raccontarvi un aneddoto. mi ha abbordato e in 4 e quattrotto l'ho portata in una collinetta per farmele. bionda seno robusto e un culetto di quelli che rimani sbalordito e me la sono fatta ora è qui dietro a me nel letto mentre legge un giornale ma guardala ora la sto vedendo è troppo carina lei sì che ci sta dentro non come alcune ragazze che magari mi ignorano in internet senza farmi complimenti o parlare con me. non mi rivolgo a me ok parlo in generale"

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=2440&idd=36064

 

"viva me quindi. in molti mi dicono sei un truzzo che puzzi lavati le ascielle e cosi' via ih ih ih i gelosoni anti truzzo i soliti.

io ne vado fiero essere truzzo significa avere the money significa avere the home al mare e in montagna e portarci le pupe noi truzzi seguiamo le mode che magari crea qualcun altro lui fa la fatica e noi facciamo la moda. significa essere sempre sul chi va la perckè sappiamo benissimo che oggi si vive e domani si fa festa."

 

 

my dear friend you are my nemico? please stop and peace please! ok? un bacione e ocio....."

 

"il mio trono è quello di persona più importante del forum cioè quello che apre più topic interesanti e che propone idee e altro x il forum questo lo dico io poi non è così ma io la penso così perchè ho un autostima verso di me incredibile che mi ha permesso di essere sempre il migliore in ogni campo. io in ogni argomento posso dire la mia perchè m'informo e studio."

 

che te lo dico a fare. non ne hanno mai abbastanza noi italiani we are number 1. se dico che la aniston in spiaggia mi guardava ammirata ti faccio capire il successo?

 

"se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah"

1003734[/snapback]

 

 

Tana per The Punisher :lol::lol:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE PREGO FAMO UNA COLLETTA E COMPRAMOLO.........VE SUPPLICO......

 

 

 

se tale my richiesta verra' accettata faccio uan party in my casa.... :lol::lol::lol:

 

 

 

a berle rispondo con sberlazze e police :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3° Party Exclusive SIMOCEN (simo mio nome + cen iniziale del mio cognome ke non posso dire tutto)

 

Eh, c'ha ragione!

 

LUOGO: LIMONE PIEMONTE

 

DATA: 24/12/2006

 

ORARIO: DALLE 19 ALLE 6:00 DEL 25/12/2006

 

Organizzatore della serata: Io.

 

Presentatore della serata: mio cugino.

 

Ahahahahaa, grandissimi i cugini!!!

 

Deejay della serata: Io.

 

Cuoca delal serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse)

 

 

INGRESSO.

 

Uomini Over 18: 55 Euro.

Uomini Under 18: vietato l'ingresso.

 

Donne: 15 Euro

Chi viene prima delle 15 del 24/12 paga la metà.

 

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA! 55 euro! Poi, la sottilissima differenza: minorenni MASCHI non ne accetta, le donne invece entrano tutte, anche quelle di 12 anni. E pagano meno.

 

Menù della giornata.

 

 

Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2007 + calcolatrice della Gavao.

 

Hahahahahaha! Calcolatrice Gavao di cui si deve disfare!!!

 

Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).

 

Questa e' MITOLOGICA.

 

Ore 20. Aperitivo nella sala bar. Parliamo del più e del meno.

 

Ore 21. Cena. Il menù è ancora d'allestire. Ci saranno comunque tutte le bibite + birra. No vino. Sicuri agnolotti e tagliatelle. Di secondo sicuri funghi, frittelle, agnello.

 

Ore 23. Finita cena comincia la disco music. Tre ore con brani scelti da me in console. Si balla, karaoke e ci divertiamo.

 

Ore 1:55. Estrazione lotteria del vincitore.

 

Ore 2. Zona sex per chi vorrà. Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES 2005.

 

ZONA SEX!!!

 

Ore 6. Finisce tutto. Ci salutiamo.

 

 

E' vietato portare droga.

E' vietato portare amici che non abbiano scritto almeno 5 messaggi nel forum.

 

In effetti, sono paragonabili come cose: la droga e chi non ha postato almeno 5 messaggi (tantissimi, in effetti).

 

E' vietato, come lo scorso anno, rubare mio materiale da dj e distruggere pezzi di ceramica in bagno.

 

Vorrei conoscere chi e' stato! AHAAHAHAHAHAHAHHAHH!

 

E' vietato ubriacarsi. Pena l'esclusione immediata dal party.

Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla.

 

E' vietato scattare foto. I cellulari saranno presi all'entrata e conservati il luogo sicuro per far si che non si ripetino foto mie e della casa messe in internet da sciocchi gelosi.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHHAHAHAHHAA!

 

Chi è in blacklist non viene, tipo moralizzatore e alfredo.

 

Si accetteranno non più di 15 ragazze.

Si accetteranno non più di 5 ragazzi.

 

Si prepara per il SEX.

 

Nel caso ci saranno più partecipazioni, sarà mia opera quella di selezionare chi viene e chi non viene.

 

 

Per conferme, prenotazioni e info email : ligabuethemacho@hotmail.com

 

 

LA DIREZIONE.

 

 

 

URGENTE MODIFICA!!!!!!!!!

novita urgente per il party visto che per vari motivi il genere femminile ha risposto piu positivo dei maschi che sono buoni solo a spaccare case altrui i maschi sono vietati alla festa. qualunque donna che entrerà a casa mia e sarà trovata in compagnia di un uomo verrà esclusa dalla festa se vorrà entrare dovra privarsi all'entrata del maschio portato. ci ho pensato tutta la notte.

 

il torneo della playstation si fara comunque ma con sei ragazze tirate a sorte. ora correggero il primo mio messaggio!!!!

 

AAAAAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

 

non è per paura di concorrenza e' che il party e' mio e' decido io. punto.

i am the man. i am the boss ok?.

 

Ok amico? Ok! Ok!

 

purtroppo vista l'assenza totale dei maschi dalal festa il biglietto femminile viene portato a 40 euro per spese di mixer di cena di cd di luce e mie schede telefoniche. spero capite.

 

HAHAHAHAHAAHAAHHHAHAAH! 40 euro e 6 le costringe a giocare il torneo!!!

 

SE RIPAGA LE TELEFONATE CHE FA A CHI JE PARE!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH

 

 

 

Io lo contatto per vedere se la rifa' anche nel 2007...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molte volte sbagliamo tutti ma solo in pochi sanno rialzarsi. è la vita baby. siamo stati fatti nascere come persone e moriremo da mitici.

chi non è mitico puo diventarlo' ma grazie solo a ki mitico ...

 

 

 

MI INCHINO A SUA MAESTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettetelo negli importanti se potete. grazie!!!

 

raga brutte notizie sono in punizione fino a fine befana. è arrivata la bolletta del telefono e mio papa ha beccato le mie telefonate a dei numeri a pagamento. festa annullata non posso nemmeno uscire e non posso toccare nemmeno internet!!!! ora pero aprofitto del fatto che mio papa e' fuori quindi velocemtne passo con il dire sei cose.

 

1 o ricevuto tanti messaggi sul che fine avevo fatto. donne tranquille non vi ho lasciato e' che non posso connettermi fino al six january 2007.

 

2 party annullato. mia mamma voleva farlo ma mio papa decide e oltre agli schiaffi m iha tolto paghetta mensile e quindi per il mese di dicembre niente 500 euro.

 

3 il sottoscritto ce la con questo sistema dei telefoni che devono mettere tutti i segreti di chi telefona nella bolletta alla faccia della privacy. mi hanno rovinato le feste.

 

4 al caro giorgio che in email ha detto visto che vai a miami vengo con te. io gli ho detto ma io parte a notte fonda e lui fa a ma pure io. caro giorgio mi dispiace sarei ventuo anche io a miami ma come vedi non posso. facciamo un altra volta ok my friend?

 

5 messaggio per le mie donne del forum. donne come al solito pago le mie scelte da uomo navigato gia a 20 anni ma cosa posso farci? non state in pena per me tranquille sono uno duro ho la pelle schippata o come cavolo si dice. ora verrà qualche professore a dirmi che no nsi dice cosi ma vai via va. sono nero ho rotto gia 5 penne!!!

 

6 brutta notizia. il foglietto bloc notes dove avevo white list e black list e' stato perso quindi ora non mi ricordo piu chi era in black quindi al momento chi mi aveva sfottuto la fatta franca!!! perdendo il foglietto ho dimenticato anche i nomi quindi chiunque era mia amica o amante del forum l odica con un messaggio e l orimetto in white list.

 

 

che dire ragazzi the man ha la pelle schippata quindi non piange ma sono giu a morale e sono abbastanza triste. spero di ricevere tanti complimenti e saluti dalle ragazze e spero anche dai boys.

 

 

tha man cry for this christmas

oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?

 

 

con amore al 8 gennaio il vostro uomo con il viso triste.

 

buon natale a tutte le donne della mia vita.

buon natale e buon 2007 everyone.

 

ciao raga. siete grandi. bacioni grossi.

 

simone the man.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO BRAVI ME C AVETE MANNATO A ROTA............... :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

- so tutto e rispondo su tutto.

 

2 - 1 domanda sola 1 risposta sola

 

3 - le ragazze possono farmi pure due dimande su 2

 

4 - i miei consigli non vogliono avere responsabilita e nemmeno io.

 

5 - in quanto conoscitore di tutto spero di aiutarvi a migliorarvi.

 

6 - aiuto su tutto tranne che nel fornire denaro.

 

7 - tutto gratuito.

 

8 - si puo anche testare la mia conoscenza con domande difficili non ho paura.

 

 

 

ragazze sono moederatore e capo del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA E' FANTASTICA

 

 

 

 

raga per conoscerci meglio e poi chissà ho organizzato per sabato 9 aprile il primo raduno in onore mio. invitati tutti donne e maschi ecco l'organizzazione e il luogo e il programma

 

organizzatori. io e il mio amico francesco.

 

invitati finora. io il mio amico francesco cyrano joker82

 

luogo limone piemonte

 

casa. villa a due piani mia cioè non mia ma dei mia spero in futuro sia mia.

 

è gratis?. sì se si vuole portare qualcosa dietro tipo da mangiare è ben accetto.

 

programma del sabato.

 

 

ore 10 del mattino. ritrovo sotto casa mia.

ore 11 aperitivo in casa mia parliamo del più e del meno

ore 12 cenone. si potrà scegliere il menù normale comprendente di patatine e quelle cose li' oppure il menu' ricco cioè tacchino e carne e pastasciutta.

 

ore 14 fine cenone

ore 15 pennichiella per chi lo vorrà

ore 15 chi non fa pennichiella mega torneo di x-box a 3 giochi. nba 2005 fifa 2005 oppure nba 2002. premi in palio qualcosa ancora da decidere a spese mie.

ore 18 fine tornei di xbox e pennichiella.

ore 19 guardiamo un po' di tv oppure per chi vorrà gita turistica in limone piemonte.

 

ore 19:30 giochi tipo quella della bottiglia o dei baci.

ore 20 inizia il party. musica a palla in music tecno disco baby. alla console io. x l'occasione ci saranno le mie casse e il mio stereo.

 

ore 23 si mangia i resti di quello che non si è mangiato al cenone.

 

ore 1 fine dei balli e parlate.

ore 2 sesso per chi vorrà. 3 stanze da letto quindi solo 3 coppie saranno le fortunate. non di più chi vorrà potrà essere liberato all'istante.

 

spero in una partecipazione delle donne dei ragazzi un po' meno anche se sono invitati lo stesso. non so come potrà andare è la mia prima festa organizzata quindi ci saranno errori in buonafede o no.

 

ok per altre info nei prossimi giorni organizzazione ancora in pieno lavoro.

 

the party for me the party for you. c'mon let's go with me! iscriviti!

 

ciao a tutti

 

 

il sottoscritto ha

1 auto 1 casa in città una casa al mare uan casa in montagna uno scooter e tante altre 1000 cose.

se sei girl contattami in pvt x saperne di più. you are my life. not merried fino ai 35 years.

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGERE OBLIGATORIAMENTE QUESTA LE SUPERA TUTTE!!!

 

 

questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!!

è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco

mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo......

 

arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

 

comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

 

sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....

 

 

il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....

il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......

 

 

voi al mio posto sareste morti dalla paura io no. ora vediamo se anche voi avete le palle come me io dico di no

_________________

chi mi chiude i topic si vergogni (gelosia?) quando sarò io al vostro posto vedrete...

 

 

 

 

..........COMINCIANO A PRENDERLO PER IL CULO......

 

 

il caro filippo che fai tanto lo spiritoso hai il coraggio di raccontare qualcosa che ti e andato storto? a tutti sara capitato di farsela addosso solo che in pochi hanno li attributi per raccontarlo.

 

lo vogliamo capire che se andavo in bagno facevo la figura del cagasotto? preferisco farm ila cacca addosso che fare sapere alla ragazza d iturno che porto al risto che ho fatto la cacca in bagno. ok? così come me ragionano quasi tutti.

 

vedo che la minoranza non ha capito i miei temi e cioe quello di raccontare un momento della vita diffcile ma che con il quale siamo risuciti a diventare veri uomimi o vere donne. ok? dai raga bella lì!!

_________________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA E' FANTASTICA

 

 

 

 

raga per conoscerci meglio e poi chissà ho organizzato per sabato 9 aprile il primo raduno in onore mio. invitati tutti donne e maschi ecco l'organizzazione e il luogo e il programma

 

organizzatori. io e il mio amico francesco.

 

invitati finora. io il mio amico francesco cyrano joker82

 

luogo limone piemonte

 

casa. villa a due piani mia cioè non mia ma dei mia spero in futuro sia mia.

 

è gratis?. sì se si vuole portare qualcosa dietro tipo da mangiare è ben accetto.

 

programma del sabato.

 

 

ore 10 del mattino. ritrovo sotto casa mia.

ore 11 aperitivo in casa mia parliamo del più e del meno

ore 12 cenone. si potrà scegliere il menù normale comprendente di patatine e quelle cose li' oppure il menu' ricco cioè tacchino e carne e pastasciutta.

 

ore 14 fine cenone

ore 15 pennichiella per chi lo vorrà

ore 15 chi non fa pennichiella mega torneo di x-box a 3 giochi. nba 2005 fifa 2005 oppure nba 2002. premi in palio qualcosa ancora da decidere a spese mie.

ore 18 fine tornei di xbox e pennichiella.

ore 19 guardiamo un po' di tv oppure per chi vorrà gita turistica in limone piemonte.

 

ore 19:30 giochi tipo quella della bottiglia o dei baci.

ore 20 inizia il party. musica a palla in music tecno disco baby. alla console io. x l'occasione ci saranno le mie casse e il mio stereo.

 

ore 23 si mangia i resti di quello che non si è mangiato al cenone.

 

ore 1 fine dei balli e parlate.

ore 2 sesso per chi vorrà. 3 stanze da letto quindi solo 3 coppie saranno le fortunate. non di più chi vorrà potrà essere liberato all'istante.

 

spero in una partecipazione delle donne dei ragazzi un po' meno anche se sono invitati lo stesso. non so come potrà andare è la mia prima festa organizzata quindi ci saranno errori in buonafede o no.

 

ok per altre info nei prossimi giorni organizzazione ancora in pieno lavoro.

 

the party for me the party for you. c'mon let's go with me! iscriviti!

 

ciao a tutti 

 

 

il sottoscritto ha

1 auto 1 casa in città una casa al mare uan casa in montagna uno scooter e tante altre 1000 cose.

se sei girl contattami in pvt x saperne di più. you are my life. not merried fino ai 35 years.

1004223[/snapback]

 

l'utente punisher hA MAI ORGANIZZATO DEI PARTY NELLA SUA CASA??????????

in caso di risposta affermativa ci faccia sapere come è andata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up!!!!!!!!!

 

10000000 di visitatori in un giorno di cui 90% di sesso femminile.

non mi stupisco piu ormai. sogno tra un anno che le strade siano piene di tanti me

ma a volte penso e se poi li faccio crescere come me non e' che rischio di avere concorrenza con le raga? ma poi penso un altra cosa e mi dico tra me e me che sono il piu grande e l'autostima e' la cosa migliore se vuoi essere uomo. questa firma la scrivo in modo che venga scritta in ogni mio messaggio.

 

 

34edmkh.jpgSONO FORTE. SONO FORTE. SONO FORTE SONOFORTEEEEEEE!!!

Modificato da autonomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.