Vai al contenuto
L.P.

RONALDO ANDRA' AL MILAN

Messaggi raccomandati

arfamo la storia de Crespo che c'ha 31 anni.....sinceramente a me Ronaldo e Gilardino davanti a Kakà non mi dispiace per niente.....me frega una sega a me se è stata una bandiera dell'Inter???? :D

Se per voi a 30 anni un giocatore è finito, me dovete spiegà chi cazzo tocca comprà????

Poi ovvio che Galliani dice le fesserie, quando afferma che è il sogno del Milan, ormai Ronaldo non è più quello dei tempi dell'Inter, ma non è nemmeno il brocco che dice qualcuno di voi...... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

1009311[/snapback]

5-6 anni fa forse forse.... ma se qualcuno si ricorda il Ronaldo dei primi anni all'Inter, allora definirlo fenomeno mi pareva chiamarlo col suo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

1009311[/snapback]

 

prima o dopo l'infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa in salita..

Il Real Madrid, infatti non sarebbe per nulla propenso a lasciare libero il giocatore gratutitamente. Soprattutto in considerazione del fatto che l'offerta saudita dell'Al Ittihad c'è, è reale e si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Un cifra a cui il club merengue non sembra disposto a rinunciare per far partire il giocatore. Anche l' ipotesi che Ronaldo possa pagare di tasca propria la sua rescissione del contratto sembra al momento alquanto improbabile. Certo, il giocatore preferirebbe restare nel grande calcio, come ha detto Galliani, e magari vorrebbe realmente il Milan, ma di qui a sborsare milioni di euro ce ne passa. Anche perchè, al momento Ronaldo è nel grande calcio e nonostante tutto ciò che è stato scritto nei giorni scorsi Capello ha detto ieri di contare sull'attaccante brasiliano. Comunque uno spiraglio di vedere il 'Fenomeno' in rossonero resta perchè di qui a fine gennaio c'è ancora tempo e la situazione potrebbe cambiare, benché i margini lasciati da Galliani alla trattativa non sembrano tali da poter cambiare radicalmente le cose. A meno che il Milan non decida di sborsare almeno 10 mln di euro pur di far sbarcare a Milano il brasiliano. Questa sarebbe la chiave di svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come fa la trattativa il duo Galliani e di conseguenza.....Berlusconi, come gli chiedono qualche giocatore ci sta sempre che la cifra è troppo alta,

 

 

 

 

 

 

 

ma cacciate sti cazzo di soldi e non roppete li coglioni, pretendono de comprà Oddo e Ronaldo sborsando 2 nocchie.....ma annate affanculooooooooooooooooo :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

1009311[/snapback]

 

prima o dopo l'infortunio?

1009327[/snapback]

 

 

prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

1009311[/snapback]

 

prima o dopo l'infortunio?

1009327[/snapback]

 

 

prima

1009625[/snapback]

 

e allora mesà che te e lu pallone non annate d'accordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo al Milan, il Real frena sulla rescissione. Bronzetti ottimista 'Quasi certo che l'affare si farà'

 

19:17 del 18 gennaio

 

Dopo le dichiarazioni dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sulla trattativa che potrebbe portare Ronaldo al Milan, si è diffuso un incondizionato ottimismo sulla buona riuscita dell'affare. Ma le cose non sembrano proprio essere così semplici. Secondo quanto ha potuto apprendere calciomercato.com da fonti spagnole molto attendibili, la conclusione della trattativa sarebbe tutt'altro che prossima. Il Real Madrid, infatti non sarebbe per nulla propenso a lasciare libero il giocatore gratutitamente. Soprattutto in considerazione del fatto che l'offerta saudita dell'Al Ittihad c'è, è reale e si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Un cifra a cui il club merengue non sembra disposto a rinunciare per far partire il giocatore. Anche l' ipotesi che Ronaldo possa pagare di tasca propria la sua rescissione del contratto sembra al momento alquanto improbabile. Certo, il giocatore preferirebbe restare nel grande calcio, come ha detto Galliani, e magari vorrebbe realmente il Milan, ma di qui a sborsare milioni di euro ce ne passa. Anche perchè, al momento Ronaldo è nel grande calcio e nonostante tutto ciò che è stato scritto nei giorni scorsi Capello ha detto ieri di contare sull'attaccante brasiliano. Comunque uno spiraglio di vedere il 'Fenomeno' in rossonero resta perchè di qui a fine gennaio c'è ancora tempo e la situazione potrebbe cambiare, benché i margini lasciati da Galliani alla trattativa non sembrano tali da poter cambiare radicalmente le cose. A meno che il Milan non decida di sborsare almeno 10 mln di euro pur di far sbarcare a Milano il brasiliano. Questa sarebbe la chiave di svolta.

In serata le dichiarazioni di Ernesto Bronzetti rilasciate alla Rai hanno riportato ottimismo in via Turati. L' agente Fifa, incaricato dal Milan di gestire la trattativa per l'acquisto del Fenomeno, ha dichiarato: "Sono abbastanza ottimista, quasi certo che Ronaldo alla fine passi al Milan. Ma va chiarito che non esiste una trattativa Real Madrid-Milan, ma Ronaldo-Milan: al giocatore è stato detto di trovare il modo di svincolarsi". L'unico ostacolo riguarda il Real Madrid, che pretende una contropartita economica che il Milan non è disposto a concedere. "Il Real Madrid rifiutò un'offerta di 15 milioni di euro in estate da Galliani, adesso le condizioni sono altre. Ci sarà un nuovo incontro tra le parti, qualcosa dovrebbe succedere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina su radio2 hanno detto che si decide entro oggi, e da Madrid vogliono fare anche lo scambio Inzaghi-Cassano.....boh, a me ste trattative me sembrano fuori da ogni logica, ma se ce regalano in questa maniera questi 2, inizio a pensare che gli hanno promesso Kaka....altrimenti non se spiega B-) , il quale kakà, m'auguro che eventualmente sarebbe sostituito da super dentone il prossimo anno.....ma forse è solo fantacalcio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina su radio2 hanno detto che si decide entro oggi, e da Madrid vogliono fare anche lo scambio Inzaghi-Cassano.....boh, a me ste trattative me sembrano fuori da ogni logica, ma se ce regalano in questa maniera questi 2, inizio a pensare che gli hanno promesso Kaka....altrimenti non se spiega B-) , il quale kakà, m'auguro che eventualmente sarebbe sostituito da super dentone il prossimo anno.....ma forse è solo fantacalcio :lol:  :lol:  :lol:

1010131[/snapback]

 

infatti fantacalcio....

 

Abramovich offre una follia per Ronaldinho!

19.01.2007 12.48 di Alessio Calfapietra articolo letto 2617 volte

L'appetito vien mangiando. Evidentemente stuzzicato dalla recente spesa di 300 milioni di euro per lo yacht-transatlantico appena acquistato, Roman Abramovich starebbe preparando un'offerta da 75 milioni di euro al Barcellona per Ronaldinho. Ci sono tutti gli ingredienti per il più banale esempio di fantamercato: il patron miliardario, il cachet da capogiro e il numero 1 al mondo come oggetto dei desideri. Non sono note le cifre dell'eventuale ingaggio del brasiliano, ma è lecito aspettarsi che superino di molto i già stratosferici stipendi di Shevchenko e Ballack (nove milioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

1009311[/snapback]

 

prima o dopo l'infortunio?

1009327[/snapback]

 

 

prima

1009625[/snapback]

 

e allora mesà che te e lu pallone non annate d'accordo :D

1009679[/snapback]

 

 

Cazzo, la scorsa settimana dicevo la stessa cosa di te! :P

 

I fatti cmq m'hanno dato ragione, non c'ha la stoffa e nemmeno il cervello per diventare un fenomeno, non stamo a scherzà, dai! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

1009311[/snapback]

 

prima o dopo l'infortunio?

1009327[/snapback]

 

 

prima

1009625[/snapback]

 

e allora mesà che te e lu pallone non annate d'accordo :D

1009679[/snapback]

 

 

Cazzo, la scorsa settimana dicevo la stessa cosa di te! :P

 

I fatti cmq m'hanno dato ragione, non c'ha la stoffa e nemmeno il cervello per diventare un fenomeno, non stamo a scherzà, dai! ;)

1010302[/snapback]

 

I fatti ti hanno dato ragione (in parte) esclusivamente perchè all'epoca si è fatto male 2 volte..

perchè non ti vai a rivedere la stagione con il Barcellona e le due successive con l'Inter?

Personalmente non ho mai visto, lasciando da parte Maradona, un giocatore in grado da solo di vincere o risolvere una partita..

Vatte a vedè qualche golletto su youtube..poi mi saprai ridire..

Poi tra infortuni, picchia e qualsiasi altro vizio si voglia, diciamo che è ritornato sulla terra, ma allo stesso tempo considera sempre che l'epiteto "fenomeno" non è che gli sia stato attribuito per caso ;)

Daje che sei l'unico che sento da dì che Ronaldo era uno qualunque..

Il solo pensiero me fa ride :lol::lol:

 

Poi che ormai, probabilmente, non ripeterà più i fasti del passato non è che ci vuole una scienza per appurarlo, ma altresì, credo fortemente che il suo segno, semmai dovesse venire veramente al Milan, lo lasci comunque..perchè, come sempre..chi sà..sà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

, credo fortemente che il suo segno, semmai dovesse venire veramente al Milan, lo lasci comunque..perchè, come sempre..chi sà..sà!

1010316[/snapback]

può togliere il SE spadì.......

 

 

Ronaldo è del Milan :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

, credo fortemente che il suo segno, semmai dovesse venire veramente al Milan, lo lasci comunque..perchè, come sempre..chi sà..sà!

1010316[/snapback]

può togliere il SE spadì.......

 

 

Ronaldo è del Milan :rolleyes:

1010319[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

, credo fortemente che il suo segno, semmai dovesse venire veramente al Milan, lo lasci comunque..perchè, come sempre..chi sà..sà!

1010316[/snapback]

può togliere il SE spadì.......

 

 

Ronaldo è del Milan :rolleyes:

1010319[/snapback]

:(

1010321[/snapback]

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Mi beccherò un bella compilation di insulti ma in questo momento canto :

 

NON E' BRASILIANO PERO' CHE GOL CHE FA IL FENOMENO LASCIALO LA' QUI C'E' SHEVAAAAAAAAAAAAA LALALALALA LALALALA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo n'attimo: io non ho detto che è uno qualunque, perchè ha dimostrato di avere dei numeri per giocare in nazionale e in grandi club, ma NON E' UN FENOMENO. NE' UN CAMPIONE.

 

E lascia stare gli infortuni perchè Baggio ce ne ha avuti 3 tutti molto gravi e pure ha dimostrato anche a 38 anni di essere un campione. Idem per Rivera che rimase fermo per 1 anno, oppure per Baresi. Questi so campioni e Ronaldo je fa una pippa. Figuriamoce a pensà che sia un fenomeno!

Mi parli del Barcellona? Il fenomeno è Ronaldinho, un grande campione è stato Pep Guardiola e lo sarà Messi.....non Ronaldo che, pur avendo fatto bene nei blaugrana, si trovava di fronte le difese "larghe" spagnole.E all'Inter dopo il primo anno non me sembra che abbia fatto tutto sto che.

 

Tu si quello che dice che Eto e Martins so scarsi ( e ultimamente te stanno sconfessando), ma queste so opinioni, perchè stiamo parlando di giocatori "normali", ma dì che addirittura Ronaldo è un fenomeno, mi sembra azzardato.

Se vuoi famo una scommessa (tanto quella con Angelooo l'ho già vinta :D ): scommetiamo che a Milano, al Milan fa ben poco. Che sarà al centro delle cronache mondane, che farà pubblicità, serate in discoteca e basta. Un fenomeno, o uno che lo è stato farebbe almeno qualcosa, tipo una decina di gol........

Dai, vedemo che fa.

 

Contro i conigli mannari. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che quest'estate il Milan era pronto a sganciare 15 milioni d'euro per averlo, ma il Real ne voleva 25, ora anche se gli danno 10 milioni d'ingaggio per 1 anno e mezzo, lo pagano 5 milioni o poco meno, poi insomma parlate tutti i milanisti come dovesse toglie il posto non so a chì......Pippo (di cui io ho una grossa stima, non segna nemmeno più all'Arezzo), e Oliveira è quello che è....io m'accontento :P , anche se in champion non potrà giocare, ma tanto questa competizione quest'anno non lo vinceremo mai.....con o senza Ronaldo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermo n'attimo: io non ho detto che è uno qualunque, perchè ha dimostrato di avere dei numeri per giocare in nazionale e in grandi club, ma NON E' UN FENOMENO. NE' UN CAMPIONE.

 

E lascia stare gli infortuni perchè Baggio ce ne ha avuti 3 tutti molto gravi e pure ha dimostrato anche a 38 anni di essere un campione. Idem per Rivera che rimase fermo per 1 anno, oppure per Baresi. Questi so campioni e Ronaldo je fa una pippa. Figuriamoce a pensà che sia un fenomeno!

Mi parli del Barcellona? Il fenomeno è Ronaldinho, un grande campione è stato Pep Guardiola e lo sarà Messi.....non Ronaldo che, pur avendo fatto bene nei blaugrana, si trovava di fronte le difese "larghe" spagnole.E all'Inter dopo il primo anno non me sembra che abbia fatto tutto sto che.

 

Tu si quello che dice che Eto e Martins so scarsi ( e ultimamente te stanno sconfessando), ma queste so opinioni, perchè stiamo parlando di giocatori "normali", ma dì che addirittura Ronaldo è un fenomeno, mi sembra azzardato.

Se vuoi famo una scommessa (tanto quella con Angelooo l'ho già vinta  :D ): scommetiamo che a Milano, al Milan fa ben poco. Che sarà al centro delle cronache mondane, che farà pubblicità, serate in discoteca e basta. Un fenomeno, o uno che lo è stato farebbe almeno qualcosa, tipo  una decina di gol........

Dai, vedemo che fa.

 

Contro i conigli mannari. Sempre.

1010329[/snapback]

Secondo me hai ragione in parte...perche' non consideri il fatto che sto ragazzo a subito due infortuni gravissimi ai legamenti(non tutti reagiscono allo stesso modo agli infortuni), lui e' stato un fenomeno perche' quello che ha fatto ad Eindhoven, Barcellona e Milano(prima dei guai fisici) l'ho visto fare a pochi giocatori (a memoria mia...) e non me venissi a di che le difese spagnole c'hanno le maglie larghe perche' allora anche il discorso (sacrosanto) che fai su Ronaldinho e Messi verrebbe a cadere....inoltre c'e' da dire che a Madrid, nonostante a livello tecnico non sia mai tornato sui fasti dei suoi primi anni, ha fatto una marea di gol (piu' di 100 in 5 anni) e solo gli ultimi due anni ha avuto un calo clamoroso, anche questo influenzato da condizioni fisiche che non l'hanno certo facilitato.

Con questo non voglio star qui a difendere Ronaldo, visto anche che non mi e' stato mai troppo simpatico...pero' non va dimenticato che ha dato molto al calcio anche se, ed in questo sono daccordo con te, non credo che al Milan fara' grandi cose...anzi.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermo n'attimo: io non ho detto che è uno qualunque, perchè ha dimostrato di avere dei numeri per giocare in nazionale e in grandi club, ma NON E' UN FENOMENO. NE' UN CAMPIONE.

 

E lascia stare gli infortuni perchè Baggio ce ne ha avuti 3 tutti molto gravi e pure ha dimostrato anche a 38 anni di essere un campione. Idem per Rivera che rimase fermo per 1 anno, oppure per Baresi. Questi so campioni e Ronaldo je fa una pippa. Figuriamoce a pensà che sia un fenomeno!

Mi parli del Barcellona? Il fenomeno è Ronaldinho, un grande campione è stato Pep Guardiola e lo sarà Messi.....non Ronaldo che, pur avendo fatto bene nei blaugrana, si trovava di fronte le difese "larghe" spagnole.E all'Inter dopo il primo anno non me sembra che abbia fatto tutto sto che.

 

Tu si quello che dice che Eto e Martins so scarsi ( e ultimamente te stanno sconfessando), ma queste so opinioni, perchè stiamo parlando di giocatori "normali", ma dì che addirittura Ronaldo è un fenomeno, mi sembra azzardato.

Se vuoi famo una scommessa (tanto quella con Angelooo l'ho già vinta  :D ): scommetiamo che a Milano, al Milan fa ben poco. Che sarà al centro delle cronache mondane, che farà pubblicità, serate in discoteca e basta. Un fenomeno, o uno che lo è stato farebbe almeno qualcosa, tipo  una decina di gol........

Dai, vedemo che fa.

 

Contro i conigli mannari. Sempre.

1010329[/snapback]

 

Prima di tutto io stò parlando di Ronaldo antecedente al 1999 e non di quello attuale, ma comunque se uno con alle spalle una carriera come la sua, che vanta se non erro di due palloni d'oro, 2 coppe del mondo, 1 secondo posto al mondiale e svariate coppe america, campionati e coppe europee.. non è èappellabile neanche come campione allora, caro mio, c'abbiamo veramente una visione molto diversa del pallone.

Io quel Ronaldo lì non lo scambierei mai con il Ronaldinho di adesso (pur avendo ruoli diversi), ma come si dice in gergo.. li gusti sò gusti..ci mancherebbe.

Per quanto riguarda invece Eto'o e Martins non l'ho definiti scarsi, ma l'ho semplicemente identificato come giocatori sì da grandi club, ma con una marcia in meno rispetto a qualcun altro.

Mi sembrano due cose diverse.

Poi su quello che farà quest'anno al Milan non lo sò, ma dubito comunque che c'ha voglia de venì a fà brutte figure, anche perchè ti ricordo che questo c'ha un curricuilum così..

 

93-93 Cruzeiro __________________12 Gol, 14 Partite

94-95 PSV Eindhoven_____________ 30 Gol, 32 Partite; 3 Gol, 2 Partite (Coppa Uefa)

95-96 PSV Eindhoven_____________ 12 Gol, 13 Partite; 6 Gol, 5 Partite (Coppa Uefa)

96-97 Barcellona_________________ 34 Gol, 37 Partite ; 5 Gol, 7 Partite (Coppa delle Coppe)

97-98 Inter______________________25 Gol, 32 Partite; 6 Gol, 11 Partite (Coppa Uefa)

98-99 Inter______________________14 Gol, 19 Partite; 4 Gol, 6 Partite (Champions League)

99-00 Inter______________________ 3 Gol, 7 Partite

00-01 Inter _____________________

01-02 Inter______________________ 7 Gol, 10 Partite; 5 Partite (Coppa Uefa) 8 Gol

02-03 Real Madrid_________________ 23 Gol, 31 Partite; 6 Gol, 11 Partite (Champions L.)

03-04 Real Madrid_________________ 24 Gol, 32 Partite ;4 Gol, 9 Partite (Champions League)

04-05 Real Madrid_________________ 21 Gol, 34 Partite; 3 Gol, 10 Partite (Champions L.)

05-06 Real Madrid_________________ 14 Gol, 23 Partite; 2 Partite (Champions League)

06-07 Real Madrid_________________ 1 Gol, 7 Partite; 2 Gol, 4 Partite (Champions League)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per rimarcare, ma tu hai definito Eto e Martin a volte inguardabili e sopravalutati.

 

Cmq ritornando a Ronaldo, te dico che anche Bogarde vantava nel suo curriculum Ajax, Milan, barcellona e Chelsea (anche se qui non giocò quasi mai).....i curriculum so pertinenti fino ad un certo punto, quindi.

 

Poi pò esse che abbiamo una visione del calcio diversa e che soprattutto abbiamo dei metri di giudizio opposti, visto che per me di fenomeni c'erano solo Maradona e Pelè che ora hanno un solo valido successore: Ronaldinho.

 

Ripeto: vedemo che fa al Milan, se andrà bene, dirò che mi sono sbagliato. A me pare un giocatore (quasi) finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ronaldo "fino all'Inter" era uno spettacolo, una gioia per gli occhi. Un pugile vestito da ballerina. Il resto è storia nota... Dice bene Sacchi oggi sulla Gazzetta:on si discute il suo valore ma se non ha le giuste motivazioni (ossia anche fare una vita da professionista) è un peso morto.

 

 

Detto questo, essendo strapagato, se non trova gli stimoli se magnasse due casse di prugne della California stu budellu... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per rimarcare, ma tu hai definito Eto e Martin a volte inguardabili e sopravalutati.

 

Cmq ritornando a Ronaldo, te dico che anche Bogarde vantava nel suo curriculum Ajax, Milan, barcellona e Chelsea (anche se qui non giocò quasi mai).....i curriculum so pertinenti fino ad un certo punto, quindi.

 

Poi pò esse che abbiamo una visione del calcio diversa e che soprattutto abbiamo dei metri di giudizio opposti, visto che per me di fenomeni c'erano solo Maradona e Pelè che ora hanno un solo valido successore: Ronaldinho.

 

Ripeto: vedemo che fa al Milan, se andrà bene, dirò che mi sono sbagliato. A me pare un giocatore (quasi) finito.

1010387[/snapback]

 

ma che fai finta de non capì?

Ti ripeto che io mi riferisco principalmente al Ronaldo prima versione ed in quanto al curriculum non è che parlano soltanto le squadre in cui ha giocato, ma per un attaccante soprattutto i gol (in rapporto anche alle partite giocate), quello che ha vinto ecc..

Poi, come ti ho già ripetuto allo spasimo, quello che farà al Milan non lo sò ma l'unica cosa che sò di certo che mi dispiace tanto vederlo con quella maglia lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho capito!

 

Però non me poli tirà fuori lu curriculum, lo so che non è l'ultimo arrivato, ma non se pò di che è un Fenomeno! E infatti ti rammentavo il fatto che vediamo il calcio da una prospettiva differente.

 

Ed ho capito anche che non sai come si comporterà con il Milan, ma io voglio vedello invece all'opera.......

 

la goduria cmq sarebbe che incominciasse a segnà e che con il suo aiuto vincessimo il campionato arrivando 1 punto dai cugini sfigati.......... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, fumata grigia per Ronaldo

 

Leggera frenata nella trattativa che dovrebbe portare Ronaldo al Milan. Il brasiliano sta trattando in queste ore la rescissione del contratto che lo lega al Real Madrid. Proprio pochi minuti fa si è conclusa una riunione alla quale hanno preso parte, tenendosi in stretto contatto con via Turati, il presidente merengue Calderon e i direttori sportivi Baldini e Mijatovic da una parte e i manager del giocatore Fabiano Farah e Julio Senn dall'altra. Non è stata raggiunta un'intesa, ma c'è ottimismo da entrambe le parti. "Il Real Madrid vuole chiudere più in fretta possibile questa vicenda" ha fatto sapere un emissario del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

1009311[/snapback]

 

prima o dopo l'infortunio?

1009327[/snapback]

 

 

prima

1009625[/snapback]

 

e allora mesà che te e lu pallone non annate d'accordo :D

1009679[/snapback]

 

 

quoto. il Ronaldo pre infortunio era a dir poco devastante. Mai vista tanta velocità, potenza e classe in un giocatore solo.

1009702[/snapback]

 

 

Del resto dopo l'infortuno ha solo segnato con una media gol strabiliante in due campionati (italiano e spagnolo), diventato capocannoniere dei mondiali e poi pallone d'oro e campione del mondo per club... una pugnetta insomma! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-6 anni fa dicevo che Ronaldo era un sopravalutato e che non si poteva definire "fenomeno"......

 

tutti a dimme che ero pacio e poi s'è visto che fine ha fatto.

1009311[/snapback]

 

prima o dopo l'infortunio?

1009327[/snapback]

 

 

prima

1009625[/snapback]

 

e allora mesà che te e lu pallone non annate d'accordo :D

1009679[/snapback]

 

 

quoto. il Ronaldo pre infortunio era a dir poco devastante. Mai vista tanta velocità, potenza e classe in un giocatore solo.

1009702[/snapback]

 

 

Del resto dopo l'infortuno ha solo segnato con una media gol strabiliante in due campionati (italiano e spagnolo), diventato capocannoniere dei mondiali e poi pallone d'oro e campione del mondo per club... una pugnetta insomma! :lol:

1010559[/snapback]

 

tutte chiacchiere.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Galliani: "Ronaldo se si svincola arriva"

 

Sono due le trattative di mercato che il Milan potrebbe risolvere in questa settimana. Da un lato c`e` la questione Ronaldo, in rotta con il Real Madrid, dall`altro quella legata alla partenza di Massimo Oddo dalla Lazio.

Su quest`ultimo caso si e` espresso lunedi` mattina da Roma il vice-presidente milanista Adriano Galliani, che ha parlato prima del suo ingresso in Federcalcio per l`odierna Assemblea straordinaria della Figc. "La cena con il presidente Lotito e` andata bene, meno la trattativa, che e’ ancora in alto mare - ha ammesso il dirigente rossonero - C’e’ ancora una distanza di tre milioni di euro tra domanda e offerta. A queste condizioni non lo prendiamo". L`offerta del Milan si sarebbe fermata a otto milioni piu` il cartellino di Pasquale Foggia, una soluzione che, al momento, non soddisfa la Lazio.

Per quanto riguarda Ronaldo c`e` invece meno margine di trattativa. La questione e` piu` semplice. "L`affare Ronaldo non dipende da noi. Se svincola arriva", taglia corto Galliani, pronto ad abbracciare il `Fenomeno` anche nel pomeriggio di oggi, quando si terra` a Madrid un vertice societario che si annuncia decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.