Vai al contenuto
sergino

Intanto in campo

Messaggi raccomandati

Riporto da sporterni:

 

Articolo Sporterni

 

 

Dubito ke andranno tutti in campo, visto ke non giocano da tanto.

L'unico ke giocherà per me è Trinchera ke a Manfredonia ha giocato e segnato pure.

Ma gli altri come fanno ad avere il ritmo partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo co purinum......ci stà na cosa tristissima che voglio aggiungere...pensate quanto so incompetenti, questi se potrebbero scoccià dato che so mesi che non giocano e cucì eventuali cessioni vanno a zampe pè aria....ma io dico ma ste idee le cacciano da un cilindro particolare.... mannaggia li sganassoni che stà a dà lu diacono de perticara a la mignotta de lu stadio che non je dà lu resto :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandano i fuori rosa a giocare a Foggia la coppa Italia, se che straccia de vergogna. Gente che non gioca una partita, se va bene, da sei mesi. E' ovvio che ce li mandano solo per fare scena (vedete che non sono fuori rosa? giocano in coppa!) e per fargli rimediare una figuraccia.

 

fregandosene del fatto che gira gira la figuraccia lafamo sempre noi, visto che fino a prova contraria entrano in campo con le maglie rossoverdi e con lo stemma della Ternana.

 

ma quando finisce sto rapimento? Quando? Manco le Farc colombiane vanno avanti per tutto sto tempo......

1004293[/snapback]

fossi in loro non saprei se scegliere di prendere 16 gol o vince la partita e faje capì che sò signori....mo ce faccio un sondaggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandano i fuori rosa a giocare a Foggia la coppa Italia, se che straccia de vergogna. Gente che non gioca una partita, se va bene, da sei mesi. E' ovvio che ce li mandano solo per fare scena (vedete che non sono fuori rosa? giocano in coppa!) e per fargli rimediare una figuraccia.

 

fregandosene del fatto che gira gira la figuraccia lafamo sempre noi, visto che fino a prova contraria entrano in campo con le maglie rossoverdi e con lo stemma della Ternana.

 

ma quando finisce sto rapimento? Quando? Manco le Farc colombiane vanno avanti per tutto sto tempo......

1004293[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in loro mi rifiuterei di giocare e continuare a farmi prendere in giro !!!

O ci integrate con la prima squadra oppure non giochiamo !!!

Ma poi mi scusate che senso ha far giocare a giocatori fermi da ormai 6 mesi questa partita di Coppa Italia della quale la dirigenza se ne frega e sono convinto che li convocano solo per fargli fare una brutta figura in modo che loro ne escono a testa alta dichiarando amgari che avevano ragione a tenerli fuori rosa.

Io potevo capire se fossero stati reintegrati in prima squadra ma così credo sia del tutto inutile.

I novanta minuti nelle gambe inoltre credo che non ce li abbia nessuno visto che non hanno nemmeno giocato le amichevoli, grazie alle "splendide decisioni dirigenziali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che stamo a parlà?

Se si rifiutassero di scendere in campo passerebbero dalla parte del torto..

Il problema è che questa partita, di cui non frega un cazzo a niciuno, gli casca proprio a faciolo per rimmettersi dalla parte di quelli che si comportano in un certo modo..

Te diranno pure:" ma come, l'abbiamo fatti pure giocà in una partita ufficiale?"

 

Che eroi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, co' lu giulianova in campo Fasciocco, Scandurra e Miceli?

 

corro a comprà lu bijetto, sergì, uno spettacolo così non se po' perde.

 

non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so perso un giro de valzer.....ma da dove arrivano e soprattutto chi cazzo sono Fasciocco e Scandurra ?

1004367[/snapback]

 

su Fasciocco non posso aiutarti..

Lo conoscono solo in famiglia, mentre Scandurra era un buon giocatore, peccato che viene da un brutto infortunio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, co' lu giulianova in campo Fasciocco, Scandurra e Miceli?

 

corro a comprà lu bijetto, sergì, uno spettacolo così non se po' perde.

 

non vedo l'ora

1004363[/snapback]

 

No Fasciocco non gioca. Semmai i tre sono Scandurra, Miceli e Trinchera.

Io vado alla manifestazione anche se chi mi conosce sa ke non entrare x me sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, co' lu giulianova in campo Fasciocco, Scandurra e Miceli?

 

corro a comprà lu bijetto, sergì, uno spettacolo così non se po' perde.

 

non vedo l'ora

1004363[/snapback]

 

No Fasciocco non gioca. Semmai i tre sono Scandurra, Miceli e Trinchera.

Io vado alla manifestazione anche se chi mi conosce sa ke non entrare x me sarà dura.

1004383[/snapback]

Fasciocco NON GIOCA??????

 

che delusione, mi fratello ce veniva apposta da Londra pe' vedello...

 

vabbè, però c'è Trinchera

 

non se po' mancà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so perso un giro de valzer.....ma da dove arrivano e soprattutto chi cazzo sono Fasciocco e Scandurra ?

1004367[/snapback]

 

Emiliano Fasciocco, di anni 22, attaccnte, fino a novembre al Morro D'Oro (serie d), con trascorsi in C2, se non erro a Morro e Castel di Sangro.

Fidanzato della figlia di Giorgini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.