Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

arrivata a un certo momento m'ha un po' stancata...che te dico...

oggi sto pronta per le season finale

 

grey's anatomy

supernatural :wub:

private practice

modern family

brothers and sisters

gossip girl

 

 

già visti quelli di

 

desperate housewives: UAZ

fringe: :mellow:

TVD: :ph34r:

 

 

 

in attesa di

 

 

breaking bad

true blood

 

 

 

vaffanculo a

 

misfits. ROBERT IMPICCATI :(

iwan ti amo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ormai non guardo quasi piu' niente, big bang theory,House, Chuck(che ha dato una grossissima calata) e Grey's, qualcosa da vedere quest'estate nelle calde serate afose???

Avete parlato in molti di Misfit, ma non è che mi convinca granche'.

Tutte le serie che avevo iniziato a vedere a inizio stagione veramente grosse delusioni(the event, undercover, no ordinary family).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno cancellato V, insieme ad altre cose tipo no ordinary family e brothers&sisters. ma vaffanculo va :( :(

1929581[/snapback]

era ora :lol: :lol:

1929597[/snapback]

 

ma V è bellissimo, che stai a di :( :(

 

 

 

A parte il fatto che ormai non guardo quasi piu' niente, big bang theory,House, Chuck(che ha dato una grossissima calata) e Grey's, qualcosa da vedere quest'estate nelle calde serate afose???

Avete parlato in molti di Misfit, ma non è che mi convinca granche'.

Tutte le serie che avevo iniziato a vedere a inizio stagione veramente grosse delusioni(the event, undercover, no ordinary family).

1930578[/snapback]

 

 

d'estate ci sono true blood e breaking bad. dipende se preferisci vampiri ninfomani o professori pazzi :D su true blood sono molto di parte, ma breaking bad lo devi vede, è geniale :D

misfits è stupendo! so che fanno il remake versione usa, se non sbaglio, ma già dicono che sia una cagata. e poi nella versione americana mica ti dicono cose ganze come "hey twat!" o "panty sniffer!" o "wanker!" :lol: soprattutto 2 stagioni senza nathan*, nonostante io ami simon, non esistono proprio. l'omo irlandese non se batte :D

*robert vaffanculo, troveremo un degno sostituto.

 

the event per fortuna l'ho saltato, undercover mi piaceva ma ovviamente è morta e no ordinary family...meh...nè esaltazione nè schifo, però mi dispiace l'abbiano cancellata alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trama?

1930684[/snapback]

 

"Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare."

Questa è la trama di GOT che sta su wikipedia, a leggerla sembra il solito fantasy ma non lo è, sta serie merita davvero.

 

Su Community invece la trama non serve, è semplicemtne la miglior comedy in circolazione... e vince per distacco, forse migliore anche delle prime due stagione di TBBT. Modern Warfare è l'episodio perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trama?

1930684[/snapback]

 

"Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare."

Questa è la trama di GOT che sta su wikipedia, a leggerla sembra il solito fantasy ma non lo è, sta serie merita davvero.

 

Su Community invece la trama non serve, è semplicemtne la miglior comedy in circolazione... e vince per distacco, forse migliore anche delle prime due stagione di TBBT. Modern Warfare è l'episodio perfetto.

1930956[/snapback]

 

 

appena libero spazio sui 3 dischi vado :D devo buttà UN PO' de roba...

 

per oggi sto in fissa con "i focking luv ya!" e "community centAH!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che ormai non guardo quasi piu' niente, big bang theory,House, Chuck(che ha dato una grossissima calata) e Grey's, qualcosa da vedere quest'estate nelle calde serate afose???

Avete parlato in molti di Misfit, ma non è che mi convinca granche'.

1930578[/snapback]

misfits spacca il culo, ganzo e sboccacciato come piace a noi "giovani" :D

 

per le serie estive da un'occhiata qua:

 

1 http://blog.italiansubs.net/una-serie-sott...e-i-parte/3999/

2 http://blog.italiansubs.net/una-serie-sott...-ii-parte/4032/

3 http://blog.italiansubs.net/una-serie-sott...parte-iii/4079/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che ormai non guardo quasi piu' niente, big bang theory,House, Chuck(che ha dato una grossissima calata) e Grey's, qualcosa da vedere quest'estate nelle calde serate afose???

Avete parlato in molti di Misfit, ma non è che mi convinca granche'.

1930578[/snapback]

misfits spacca il culo, ganzo e sboccacciato come piace a noi "giovani" :D

 

per le serie estive da un'occhiata qua:

 

1 http://blog.italiansubs.net/una-serie-sott...e-i-parte/3999/

2 http://blog.italiansubs.net/una-serie-sott...-ii-parte/4032/

3 http://blog.italiansubs.net/una-serie-sott...parte-iii/4079/

1931264[/snapback]

 

 

 

TWAT! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualcuno che segue questa serie o so l'unico?  :P

 

MISFITS

 

eslatele.com.wp-content.uploads.2011.04.Misfits.jpg

1932711[/snapback]

 

 

 

no, ne parliamo solo da qualche tempo così a caso, wanker :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualcuno che segue questa serie o so l'unico?  :P

 

MISFITS

 

eslatele.com.wp-content.uploads.2011.04.Misfits.jpg

1932711[/snapback]

 

 

 

no, ne parliamo solo da qualche tempo così a caso, wanker :D

1932713[/snapback]

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game of Thrones, ennesima perla della HBO. La prima stagione è quasi finita, dieci puntate, l'ultima verrà trasmessa questa domenica

Fantasy adulto, senza maghi, elfi e minchiate varie. Sesso, violenza e intrighi di corte in quantità industriali. Boromir protagonista, ho detto tutto.

 

Game-of-Thrones-poster.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

psych l'avevo iniziato, e perso pe strada, anche io...famme sape se vale la pena va! :D

 

poi me servirebbe qualcuno appassionato di supernatural xchè soffro di solitudine un po' come succedeva co lost.

ya idjits!

 

intanto me vedo the mentalist, che me sta a piace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psych l'avevo iniziato, e perso pe strada, anche io...famme sape se vale la pena va! :D

 

poi me servirebbe qualcuno appassionato di supernatural xchè soffro di solitudine un po' come succedeva co lost.

ya idjits!

 

intanto me vedo the mentalist, che me sta a piace :)

1935625[/snapback]

 

Non è particolarmente appassionante, ma è demente al punto giusto...piacevole da vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Game of Thrones, ennesima perla della HBO. La prima stagione è quasi finita, dieci puntate, l'ultima verrà trasmessa questa domenica

Fantasy adulto, senza maghi, elfi e minchiate varie. Sesso, violenza e intrighi di corte in quantità industriali. Boromir protagonista, ho detto tutto.

 

Game-of-Thrones-poster.jpg

1934506[/snapback]

 

 

 

fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psych l'avevo iniziato, e perso pe strada, anche io...famme sape se vale la pena va! :D

 

poi me servirebbe qualcuno appassionato di supernatural xchè soffro di solitudine un po' come succedeva co lost.

ya idjits!

 

intanto me vedo the mentalist, che me sta a piace :)

1935625[/snapback]

 

Non è particolarmente appassionante, ma è demente al punto giusto...piacevole da vedere...

1935935[/snapback]

 

 

grazie :) mi ricordo lui e l'amico che coinvolge nella demenza generale...lo riprenderò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ce sta eric sulla 4x01 di true blood? e il lupacchiotto? daje che lo devo vede anticipateme sennò moro :°°

1938367[/snapback]

 

E mica solo quelli due! Vedessi che roba bitorzoluta che gira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.