Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

visto finale the walking dead + talking dead.

teorie zombesche che si avverano \o/

qualche cambiamento che non mi garba molto ma è comprensibile a questo punto…

elementi per la terza stagioneeee yaayyyy \o/

 

dite quello che ve pare, a me la 2 è piaciuta quanto la 1 :D

2062381[/snapback]

Confermo, a me per certi versi anche di più.

Bella la svolta di Rick, ci voleva proprio.

 

Unica cosa un pò ridicola, quel personaggio misterioso... però magari serve per dare un pò di verve alla terza stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto finale the walking dead + talking dead.

teorie zombesche che si avverano \o/

qualche cambiamento che non mi garba molto ma è comprensibile a questo punto…

elementi per la terza stagioneeee yaayyyy \o/

 

dite quello che ve pare, a me la 2 è piaciuta quanto la 1 :D

2062381[/snapback]

Confermo, a me per certi versi anche di più.

Bella la svolta di Rick, ci voleva proprio.

 

Unica cosa un pò ridicola, quel personaggio misterioso... però magari serve per dare un pò di verve alla terza stagione.

2062502[/snapback]

 

 

più che per dare verve, sarà unA regular per la 3 :D chi ha letto il fumetto o chi ha visto talking dead (e ha anche cercato sulla walking wiki..ehm.. :D) sa come si chiama e qualcosetta in più. ma della versione nel fumetto, che non so se sarà identica a quella della serie.

da come s'è presentata, con quei due cosi incatenati, m'ha dato l'idea di una che ha capito come se fa a tenelli boni :D

e l'inquadratura finale panoramica la dice tutta. gennaio, arriva presto te pregoooo *__*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto finale the walking dead + talking dead.

teorie zombesche che si avverano \o/

qualche cambiamento che non mi garba molto ma è comprensibile a questo punto…

elementi per la terza stagioneeee yaayyyy \o/

 

dite quello che ve pare, a me la 2 è piaciuta quanto la 1 :D

2062381[/snapback]

Confermo, a me per certi versi anche di più.

Bella la svolta di Rick, ci voleva proprio.

 

Unica cosa un pò ridicola, quel personaggio misterioso... però magari serve per dare un pò di verve alla terza stagione.

2062502[/snapback]

 

 

più che per dare verve, sarà unA regular per la 3 :D chi ha letto il fumetto o chi ha visto talking dead (e ha anche cercato sulla walking wiki..ehm.. :D) sa come si chiama e qualcosetta in più. ma della versione nel fumetto, che non so se sarà identica a quella della serie.

da come s'è presentata, con quei due cosi incatenati, m'ha dato l'idea di una che ha capito come se fa a tenelli boni :D

e l'inquadratura finale panoramica la dice tutta. gennaio, arriva presto te pregoooo *__*

2062514[/snapback]

Un tocco sadomaso trash tutto da verificare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto finale the walking dead + talking dead.

teorie zombesche che si avverano \o/

qualche cambiamento che non mi garba molto ma è comprensibile a questo punto…

elementi per la terza stagioneeee yaayyyy \o/

 

dite quello che ve pare, a me la 2 è piaciuta quanto la 1 :D

2062381[/snapback]

Confermo, a me per certi versi anche di più.

Bella la svolta di Rick, ci voleva proprio.

 

Unica cosa un pò ridicola, quel personaggio misterioso... però magari serve per dare un pò di verve alla terza stagione.

2062502[/snapback]

 

 

più che per dare verve, sarà unA regular per la 3 :D chi ha letto il fumetto o chi ha visto talking dead (e ha anche cercato sulla walking wiki..ehm.. :D) sa come si chiama e qualcosetta in più. ma della versione nel fumetto, che non so se sarà identica a quella della serie.

da come s'è presentata, con quei due cosi incatenati, m'ha dato l'idea di una che ha capito come se fa a tenelli boni :D

e l'inquadratura finale panoramica la dice tutta. gennaio, arriva presto te pregoooo *__*

2062514[/snapback]

Un tocco sadomaso trash tutto da verificare ...

2062785[/snapback]

 

 

 

hanno anche già detto chi la interpreterà :) per questa apparizione hanno usato una sostituta che non c'entra na mazza, tanto erano pochi secondi.

io ho anche letto chi dovrebbero essere sti 2 zombi che si porta a spasso, almeno nel fumetto. poi non so se faranno qualche cambiamento per la serie...

non vedo l'ora *__*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto touch a gennaio quando è uscito il pilot..non è male pero aspetto prima di pronunciarmi altre due puntate che ci sono in questi giorni..cmq spero che almeno questa non la devo abbandona che ultimamente è un macello! :D

 

ma inveve game of thrones sapete quando rinizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri il primo di Touch... alcuni spunti carini, altri troppo cazzata (almeno per ora).

 

Game of Thrones rinizia il 2 aprile negli USA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la mia estenuante lotta con alcatraz....una nuova puntata, un nuovo ex galeotto, un po' di nuovo sangue, qualche km di inseguimenti e un paio di pallottole di contorno...tutto nella noia più assoluta...

 

JJ gli occhi che si aprono su accordo drammatico hanno stancato da 30 anni....prendi il tuo bad robot e mangiatelo :D

 

 

Sto contando i giorni che mi separano dall' inizio di games of Thrones...e anche le 400 pagine che mi mancano alla fine di a clash of kings :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua la mia estenuante lotta con alcatraz....una nuova puntata, un nuovo ex galeotto, un po' di nuovo sangue, qualche km di inseguimenti e un paio di pallottole di contorno...tutto nella noia più assoluta...

 

JJ gli occhi che si aprono su accordo drammatico hanno stancato da 30 anni....prendi il tuo bad robot e mangiatelo  :D

 

 

Sto contando i giorni che mi separano dall' inizio di games of Thrones...e anche le 400 pagine che mi mancano alla fine di a clash of kings  :unsure:

2063388[/snapback]

Lunedi prossimo doppia puntata e finale di stagione cosi non ci si pensa piu' (a meno di clamorose svolte finali, ma ne dubito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luck

il 14 marzo 2012, dopo aver realizzato 9 episodi della prima stagione, David Milch, Michael Mann e il canale HBO annunciano la cancellazione definitiva della serie televisiva, motivata dalla morte accidentale di tre dei cavalli utilizzati per le riprese

 

<_<

2063672[/snapback]

 

Davvero una serie fatta benissimo, peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha visto Touch?

2062892[/snapback]

 

 

ziofranko non diceva che è troppo ghei? :lol:

2062894[/snapback]

e infatti non lo vedrò io poi gli altri facciamo come vogliono (però per me mmmmmhhh) :lol:

bando alle ciance, suggerimenti per una nuova serie da guardare che sia gagliarda e poco ghei, scrivete e suggeritene tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha visto Touch?

2062892[/snapback]

 

 

ziofranko non diceva che è troppo ghei? :lol:

2062894[/snapback]

e infatti non lo vedrò io poi gli altri facciamo come vogliono (però per me mmmmmhhh) :lol:

bando alle ciance, suggerimenti per una nuova serie da guardare che sia gagliarda e poco ghei, scrivete e suggeritene tutti.

2063770[/snapback]

 

 

ma homeland l'hai seguito? io devo cominciare…

ho iniziato SOA su suggerimento di un certo utente, sto continuando spartacus e le classiche settimanali.

ma once upon a time a te non garba? ti ci vedevo…ormai lo sponsorizzo co chiunque haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha visto Touch?

2062892[/snapback]

 

 

ziofranko non diceva che è troppo ghei? :lol:

2062894[/snapback]

e infatti non lo vedrò io poi gli altri facciamo come vogliono (però per me mmmmmhhh) :lol:

bando alle ciance, suggerimenti per una nuova serie da guardare che sia gagliarda e poco ghei, scrivete e suggeritene tutti.

2063770[/snapback]

 

 

ma homeland l'hai seguito? io devo cominciare…

ho iniziato SOA su suggerimento di un certo utente, sto continuando spartacus e le classiche settimanali.

ma once upon a time a te non garba? ti ci vedevo…ormai lo sponsorizzo co chiunque haha

2063773[/snapback]

ah si homeland mi incuriosiva non poco bene, e once upon... non ho capito bene de che parla, ma mette paura?! no perche sennò non lo guardo mica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha visto Touch?

2062892[/snapback]

 

 

ziofranko non diceva che è troppo ghei? :lol:

2062894[/snapback]

e infatti non lo vedrò io poi gli altri facciamo come vogliono (però per me mmmmmhhh) :lol:

bando alle ciance, suggerimenti per una nuova serie da guardare che sia gagliarda e poco ghei, scrivete e suggeritene tutti.

2063770[/snapback]

 

 

ma homeland l'hai seguito? io devo cominciare…

ho iniziato SOA su suggerimento di un certo utente, sto continuando spartacus e le classiche settimanali.

ma once upon a time a te non garba? ti ci vedevo…ormai lo sponsorizzo co chiunque haha

2063773[/snapback]

ah si homeland mi incuriosiva non poco bene, e once upon... non ho capito bene de che parla, ma mette paura?! no perche sennò non lo guardo mica :)

2063775[/snapback]

 

 

no scemo, non è come dex :D

in breve: personaggi delle fiabe catapultati, dopo un incantesimo, nel mondo reale MA non ricordano nulla della loro vita fiabesca. daje! intrighi e impicci :D

homeland dicono tutti che è figo, sta qua che m'aspetta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io m'accontento di poco, qui mi smontano alcatraz e a me piace tanto xD figuriamoci se da homeland m'aspetto na cosa tipo 24 :lol:

2063783[/snapback]

a me pure alcatraz piace, certo non è che ti tiene attaccato alla sedia, ma le storie pur nella loro a volte eccessiva semplicità mi piacciono e poi mi piace molto la recitazione.

per restare in tema Jason Bourne ti puoi vedere Person oOf interest, le prim3 puntate un po' ci somigliano, poi non so come è evoluto, nn l'ho piu visto :)

per i personaggi delle fiabe ci farò un pensierino, magari mi guardo i pilota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io m'accontento di poco, qui mi smontano alcatraz e a me piace tanto xD figuriamoci se da homeland m'aspetto na cosa tipo 24 :lol:

2063783[/snapback]

a me pure alcatraz piace, certo non è che ti tiene attaccato alla sedia, ma le storie pur nella loro a volte eccessiva semplicità mi piacciono e poi mi piace molto la recitazione.

per restare in tema Jason Bourne ti puoi vedere Person oOf interest, le prim3 puntate un po' ci somigliano, poi non so come è evoluto, nn l'ho piu visto :)

per i personaggi delle fiabe ci farò un pensierino, magari mi guardo i pilota

2063786[/snapback]

 

 

ecco, guarda la prima…anche se secondo me bisognerebbe sempre vederne un po' per capire :P (le uniche eccezioni sono the river, touch, american horror story, pretty little liars, skins e altre…che non se meritano manco la visione del pilot :D)

person ce l'ho pronto insieme a homeland :D devo pure recuperà cougar town che è ricominciato da poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il finale di The river devo dire che alla fine non mi è dispiaciuta, forse la serie di fermerà qui anche se il finale è decisamente aperto.

Non mi è dispiaciuta affatto è un mix di un sacco di cose, però...a differenza di quell'altra fregnaccia di lost si incentra su un luogo misterioso esistente, certamente esagerando i contenuti...ma almeno qui si muovono le liane non le isole :P

Modificato da MeNeCaLo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fregnaccia? lost? stamo a fa un confronto con the river?…ESCI DA QUESTO CORPO! :ph34r:  :ph34r:  :lol:

2064013[/snapback]

 

 

lost è stata troppo una delusione oramai è il mio riferimento quando si parla di cose decisamente andate male l'ho sostituita a "è stata una caporetto" adesso e solo "e stato un lost" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fregnaccia? lost? stamo a fa un confronto con the river?…ESCI DA QUESTO CORPO! :ph34r:  :ph34r:  :lol:

2064013[/snapback]

 

 

lost è stata troppo una delusione oramai è il mio riferimento quando si parla di cose decisamente andate male l'ho sostituita a "è stata una caporetto" adesso e solo "e stato un lost" :lol:

2064454[/snapback]

 

 

oh, io ancora lo devo rivedere! sto in lutto perenne :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...stamattina ero pronta per spararmi un pò di puntata varie e tristemente mi sono accorta di essermi persa ieri sera in giro per terni la pennetta usb!! :( (visto che a casa dove vivo non ho ancora internet e faccio da spola con casa dei miei) che palle!

 

anzi se qualcuno trova una pennetta rossa e nera please ridatemela che c'era pure un botto di roba...tanto ci stava il curriculum quindi porca zozza ci stanno tutti i dati personali hehehe

 

che sfigaaaaaaaaaaaa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.