Jump to content
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Recommended Posts

Il 16/01/2025 Alle 15:25, lustronculino ha scritto:

fatta bene , con Sollima vai sul sicuro . Attori bravi , soprattutto Giallini e Giannini , una piccola pecca so una o due dinamiche che se vedi da anni le serie so un po scontate. 

comunque una bella serie 

vista ieri sera tutta di un fiato dalle 20 alle 2

Il rischio di prendermi qualche paraculata forse è alto, specie da chi non l'ha vista, ma io ho adorato Bojack Horseman.

L'ho iniziata pensanso di vedere una serie con vibes "Griffin" o simili ( non avevo letto bene la trama... ),  invece mi sono ritrovato in un viaggione sulla psicologia, sulla sanità mentale, sulle dipendenze e i loro effetti. Ah, il tutto condito da una ( manco tanto ) velata critica sulla società Americana e "Hollywoodiana". 

Davvero, non pensate che cartone animato = roba per bambini perché se le date tempo di prendere via ( 2a stagione ) poi puo' sorprendere. Molto attenti anche ai piccoli dettagli gli autori... 

PS: Per sempre tatuata sulla pelle. E non sono uno che si tatua qualsiasi cosa

Edited by Birrocchiu

Puntata speciale di Bluey , tirolo “il cartello” 

(credo sia la 3x48) … una delle cose più belle che ho visto in tv e non mi vergogno a dire che nell’ultima scena, complice anche la musica azzeccata, una lacrimuccia mi è scesa

seconda stagione di 1923 fantastica !! Cast stellare , trama avvincente , ambientazione top.

Con una puntata finale di due ore che supera di gran lunga tanta monnezza che arriva al cinema 

nella categoria modern western è un capolavoro assoluto , e anche in generale si difende benissimo 

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

seconda stagione di 1923 fantastica !! Cast stellare , trama avvincente , ambientazione top.

Con una puntata finale di due ore che supera di gran lunga tanta monnezza che arriva al cinema 

nella categoria modern western è un capolavoro assoluto , e anche in generale si difende benissimo 

Dove sta?

54 minuti fa, adriatico ha scritto:

Dove sta?

paramount+ … o eurostreaming 

È uno dei due prequel di Yellowstone (che sta anche su Sky ) 

4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

paramount+ … o eurostreaming 

È uno dei due prequel di Yellowstone (che sta anche su Sky ) 

Grazie

Il 17/04/2025 Alle 16:25, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Mi hanno consigliato una serie chiamata 

Killing eve

Qualcuno l ha vista? 

Una Killer ex URSS e un'agente inglese con il suo piccolo gruppo che tenta di prenderla (lei è la cardiologa di grey's anatomy). Vista tempo fa. Inizio e prima serie bene poi diventa un continuo di psicodeliri.

Insomma, per me vale la pena iniziare se poi comincia a non piacerti non sperare che migliori, lascia perde.

1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Una Killer ex URSS e un'agente inglese con il suo piccolo gruppo che tenta di prenderla (lei è la cardiologa di grey's anatomy). Vista tempo fa. Inizio e prima serie bene poi diventa un continuo di psicodeliri.

Insomma, per me vale la pena iniziare se poi comincia a non piacerti non sperare che migliori, lascia perde.

Grazie mille

17 ore fa, lostavenue ha scritto:

Guardate Paradise su Disney…thriller fantapolitico distopico ben fatto 

Io cerco tv show "finiti" 

Il 20/04/2025 Alle 11:58, polentaccio ha scritto:

Mi sono fermato all inizio della terza, prima stagione godibilissima, poi la storia non regge più, è slegato sia la storia che dovrebbe reggere la stagione e che il singolo episodio. 

Sembra un po' the blacklist 

Quel russo mentore di lei, sta in ogni singola parte del mondo anche lo spazio/tempo è di una confusione assurda 

Serie bocciata

• Upvote 1

1 ora fa, ziofranko ha scritto:

è uscita oggi la serie "l'eternauta", speramo bene

penso che se, come me, non hai letto il fumetto sia una gran bella serie 

un po come the last of us o fallout se non conosci i videogame , il rischio delusione è inferiore

8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

un po come the last of us o fallout se non conosci i videogame , il rischio delusione è inferiore

Se non hai letto il fumetto non hai vissuto.

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

dal trailer sembra curata, e per gli argentini "el Eternauta" ha un valore culturale importante
mi perplime solo il fatto che sia una mini-serie di 6 episodi, con tutto quello che c'è da raccontare è evidente che avranno tagliato tanto
vedremo (incrociando le dita)

Il 30/04/2025 Alle 14:03, ziofranko ha scritto:

dal trailer sembra curata, e per gli argentini "el Eternauta" ha un valore culturale importante
mi perplime solo il fatto che sia una mini-serie di 6 episodi, con tutto quello che c'è da raccontare è evidente che avranno tagliato tanto
vedremo (incrociando le dita)

Hanno già confermato la seconda stagione 

Il 04/05/2025 Alle 09:28, lustronculino ha scritto:

Hanno già confermato la seconda stagione 

immaginavo, visto il finale della 1a; 1a stagione che non è che mi abbia fatto impazzire, qualche cosa molto interessante, ma anche tanto di già visto.
vedremo come evolve

sarà che non conoscevo la trama , sarà che non amo il genere sci-fi .. fatto sta che giunto alla quarta puntata è una bella cagata , vedreò le ultime due ma ..boh

capisco perche la critica l'ha stroncato