Vai al contenuto
Redbaron

MANTOVA vs JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Grazie!! da parte mia saluto oracolo di delfo..e cesenticerqua che ho cercato in mantova ternana dello scorso anno..ma piu di venire fino alla cisa ( da dentro lo stadio) e urlare cesentiiii!!! di piu nn potevo fare :) dopo il furto comminato da farina nei playoff ci siam tolti una grande soddisfazione..nn sto qui a spiegare perchè come ben sapete son cose sentimentali..come si fa?

spero si risolva la vostra situazione societaria al piu presto e di rivedervi in categorie piu idonee a terni e ai suoi tifosi.

 

e copritela quella cazzo di san martino che l acqua che ho preso nel 2006 lo so soltanto io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao oracolO! se passi di qua..ti obbligo a farti sentire! hai un Pranzo/cena pagati! nn scherzo!

 

i gobbi eran super tutelati anche oggi..arbitraggio all inglese..un rigorino nn visto nella loro area..su caridi agganciato da zebina..poi generosissima la punizione dal limite al 92 esimo..poi del piero all ultimo secondo spara la palla ai suoi tifosi..una delusione la curva della juve..i cori erano in accento nn proprio piemontese..molte offese verso di noi..poi poca roba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) ciao oracolO! se passi di qua..ti obbligo a farti sentire! hai un Pranzo/cena pagati! nn scherzo!

 

2) una delusione la curva della juve.

 

1) Grazie...magari un giorno...chissà...mai dire mai ;) .

 

2) Non è una novità...sono una tifoseria ridicola,di plastica...come un film di Natale di Boldi... :lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao oracolO! se passi di qua..ti obbligo a farti sentire! hai un Pranzo/cena pagati! nn scherzo!

 

i gobbi eran super tutelati anche oggi..arbitraggio all inglese..un rigorino nn visto nella loro area..su caridi agganciato da zebina..poi generosissima la punizione dal limite al 92 esimo..poi del piero all ultimo secondo spara la palla ai suoi tifosi..una delusione la curva della juve..i cori erano in accento nn proprio piemontese..molte offese verso di noi..poi poca roba..

1005797[/snapback]

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!! da parte mia saluto oracolo di delfo..

 

Ricambio i saluti ed auguro la A al Mantova...magari al posto dei gobbi (sarebbe un bel vedere...) :D

1005792[/snapback]

 

BEH, SI... DOPO LA RAPINA A MANO ARMATA DELLO SCORSO ANNO, ST'AUGURIO E' QUANTOMAI OPPORTUNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da TGCOM :

 

"La Juve? Doveva capitare"

 

 

Il giorno dopo la grande vittoria sulla Juventus, il Mantova si gode il suo momento di popolarità. Il presidente Fabrizio Lori spiega a Tgcom di non aver festeggiato più di tanto l'avvenimento: "Abbiamo fatto una grandissima partita - ha detto - ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Certo, è stata una gara storica per tutta la città. La Juve? Ci sta di perdere una volta, ma hanno molta pressione addosso".

La Juventus è caduta dopo 45 partite: il merito è tutto del Mantova capace di sconfiggere i bianconeri nella prima gara del 2007 con una prestazione convincente al limite della perfezione. Chi ha vissuto in prima persona l'appuntamento con la storia è il presidente Fabrizio Lori, che guida il club lombardo con l'intento di raggiungere la Serie A al più presto possibile, dopo averla sfiorata nella passata stagione.

Signor Lori, come ha vissuto il post partita? Avrà sicuramente festeggiato...

"Non c'è stato molto tempo per assaporare questa vittoria, sicuramente abbiamo fatto una partita straordinaria che sa di impresa perchè i numeri parlavano chiaro. La Juve non perdeva da diversi mesi, per noi è stato bellissimo vincere giocando così. I ragazzi si stanno già allenandoper venerdì prossimo, perchè si deve pensare già al futuro e al Genoa".

Qual è stato il segreto del vostro successo?

"Della prestazione mi è piaciuto il mix che si è creato, fatto di entusiasmo, voglia di fare e capacità tecniche. Poi il pubblico ci ha sospinto fin dall'inizio, per una città come Mantova è accaduto qualcosa di storico. Ma vorrei dire che abbiamo vinto solo una partita, preferisco che la mia squadra mantenga i piedi per terra perchè c'è il rischio di rilassarsi un pò troppo".

E della Juventus che idea si è fatto?

"Sono fortissimi. Non devo essere io a sottolinearlo, ma hanno una rosa con dei campioni del mondo che onorano il torneo cadetto. La logica direbbe che sono obbligati a vincere e questo può avergli messo della pressione addosso. Poi voglio dire che ci sta di perdere una gara: la cosa è successa con noi, per fortuna. Era immaginabile che non potessero tenere un ritmo di questo tipo durante tutto l'arco del campionato".

Ha incontrato i dirigenti bianconeri? Che cosa vi siete detti?

"Sì, ho avuto il piacere di parlare con il presidente Cobolli e con l'amministratore delegato, Jean Claude Blanc. Sono rimasto colpito dalla loro signorilità, dal fatto che ci abbiamo fatto i complimenti riconoscendo una sconfitta sul campo. La loro gestione porterà sicuramente grandi risultati".

Non le dà fastidio che i giornali puntino sulla sconfitta della Juve piuttosto che sulla vostra impresa?

"Vede, la gara di ieri era come la sfida tra Davide e Golia. Credo che sia normale tutto quello che sta avvenendo, forse è anche giusto".

Il suo Mantova ha una concorrenza spietata nei piani alti della classifica. Interverrà sul mercato?

"La Serie B di quest'anno è davvero durissima, con tante squadre che puntano alla A. Per quanto ci riguarda abbiamo preso Godeas dal Chievo, poi non so se arriverà qualcun altro. Ci stiamo pensando".

Il rapporto con il tecnico Di Carlo, invece, va a gonfie vele...

"Certo, poi con queste vittorie le cose non possono che migliorare..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha incontrato i dirigenti bianconeri? Che cosa vi siete detti?

"Sì, ho avuto il piacere di parlare con il presidente Cobolli e con l'amministratore delegato, Jean Claude Blanc. Sono rimasto colpito dalla loro signorilità, dal fatto che ci abbiamo fatto i complimenti riconoscendo una sconfitta sul campo. La loro gestione porterà sicuramente grandi risultati".

 

1006115[/snapback]

 

Non cita il mitico Lapo... <_<:lol::lol::lol::lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha perso meritatamente sabato perchè durante la partita non ha fatto praticamente nulla certo può solo ricriminre per le 10 assenze ma chi è andato in campo poteva sostituire degnamente i titolari.

Del Piero allo scadere si è mangiato un gol grosso quanto una casa !!!

 

P.S. Il rigore per il Mantova non c'era !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè ma abbiam vinto lo stesso :) che nn ci fosse nn ci metto la mano sul fuoco..come son sicuro che se notari avesse atterrato cosi trezeguet il rigore a loro l avrebbe dato..ma tantè--abbiam vinto..grazie presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè ma abbiam vinto lo stesso :) che nn ci fosse nn ci metto la mano sul fuoco..come son sicuro che se notari avesse atterrato cosi trezeguet il rigore a loro l avrebbe dato..ma tantè--abbiam vinto..grazie presidente!

1006965[/snapback]

 

mi sembra che quest'anno la juve non ha preso nessun rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del Piero allo scadere si è mangiato un gol grosso quanto una casa !!!

 

1006837[/snapback]

 

quale e la novita'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.