Vai al contenuto
Mazzuca

Ternana-Giulianova Live

Messaggi raccomandati

390 paganti sono il minimo storico, mentre li fuori c'era tanta gente di più.

questo è un segno evidente.

 

comunque sulla partita c'è da dire che chi aveva detto ke Miceli e Scandurra erano dei bidoni e ke prima de qualche mese non giocavano si è sbagliato

Scandurra soprattutto dalle cronache è sembrato in buonissima forma

 

forza TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
390 paganti...so quello che se meritano!!!

1006368[/snapback]

 

 

almeno 150 biglietti se li sò "comprati" da soli.....

 

dalle immagini non se vedono....

1006370[/snapback]

ce stavano ce stavano...solo che se so' piazzati sotto le scale pe non fasse vede :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo ragazzi. Finchè si parla di minacce di morte ai giocatori e di sfruttare la memoria di chi non c'è più per fare polemica col comune ci può anche stare, ma addirittura arrivare a alterare le cifre dei presenti....mannò dai, non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non scherziamo ragazzi. Finchè si parla di minacce di morte ai giocatori e di sfruttare la memoria di chi non c'è più per fare polemica col comune ci può anche stare, ma addirittura arrivare a alterare le cifre dei presenti....mannò dai, non ci credo.

1007151[/snapback]

 

hai ragione, queste cose gli eroi non le fanno :o

 

:lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ieri c'erano 390 paganti mi taglio le palle  :D  :blink:

1007148[/snapback]

 

 

Ivano Mari ha parlato di 250 circa non più !!!

Sarà un caso ???? Si sarà sbagliato ???? <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ieri c'erano 390 paganti mi taglio le palle  :D  :blink:

1007148[/snapback]

 

 

Ivano Mari ha parlato di 250 circa non più !!!

Sarà un caso ???? Si sarà sbagliato ???? <_<<_<<_<<_<

1007335[/snapback]

 

non vorrei dire stupidaggini ma da quest'anno nel conteggio totale devono essere inseriti anche i biglietti omaggio ;)

 

quindi i paganti erano molto meno dei 390 comunicati alla fine della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i biglietti che danno alle scuole dici??

 

ma chi è colui che manderebbe il proprio figlio a vedere una cosa simile??

 

io sono pentitissimo di essermi portato dietro il mio fratellino al derby di due anni fa

 

da quel giorno non ha voluto saperne più di andare allo stadio e ogni giorno me chiede quando se ne va longarini :|

 

l'ultima giornata dell'anno scorso sono riuscito a portarlo fin dentro gli spoiatoi alla ricerca de li montemari o qualcun'altro...volevo mostrargli come hanno fatto passare la voglia ad un ragazzino de 9 anni..purtroppo non incontrai nessuno se non un magazziniere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i biglietti che danno alle scuole dici??

 

1008129[/snapback]

 

non solo quelli ma anche quelli dati omaggio ai familiari dei giocatori, sponsor ecc. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sulla partita c'è da dire che chi aveva detto ke Miceli e Scandurra erano dei bidoni e ke prima de qualche mese non giocavano si è sbagliato

Scandurra soprattutto dalle cronache è sembrato in buonissima forma

1007006[/snapback]

 

questa m'era sfuggita

 

ma per giudicare un giocatore occorrono solo 90 minuti (60 per scandurra) contro l'ultimissimissima in classifica??...ma prendi lezioni da pesce famme capì?

 

ma poi chi ha detto che sono dei bidoni???Trova un messaggio sul forum dove vengono chiamati bidoni...non solo non lo trovi...ma troverai scritto che miceli e scandurra sono ok per la categoria...però...ce lo permetti de avè qualche dubbio visto che non giocano da 6 mesi e che uno viene da un gravissimo infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sulla partita c'è da dire che chi aveva detto ke Miceli e Scandurra erano dei bidoni e ke prima de qualche mese non giocavano si è sbagliato

Scandurra soprattutto dalle cronache è sembrato in buonissima forma

1007006[/snapback]

 

questa m'era sfuggita

 

ma per giudicare un giocatore occorrono solo 90 minuti (60 per scandurra) contro l'ultimissimissima in classifica??...ma prendi lezioni da pesce famme capì?

 

ma poi chi ha detto che sono dei bidoni???Trova un messaggio sul forum dove vengono chiamati bidoni...non solo non lo trovi...ma troverai scritto che miceli e scandurra sono ok per la categoria...però...ce lo permetti de avè qualche dubbio visto che non giocano da 6 mesi e che uno viene da un gravissimo infortunio?

1008489[/snapback]

 

mi hai lasciato seza parole.

Complimenti a lu dj!! :)

Quanno ce vole, ce vole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.