Vai al contenuto
sto guasto de fere

EVIDENZIEREI ANCHE QUESTO

Messaggi raccomandati

IL GRIGIORE DELLE VOSTRE VITE, LO SQUALLORE DEL VOSTRO PROGETTO... FALLITI

 

Unico striscione che faceva sentire la nostra voce anche DENTRO lo stadio. Bellissimo. Complimenti agli autori, veramente forte.

Per il resto, un caloroso VAFFANCULO a chi è annato a vedé la partita, bravi tutti noi che stavamo de fori, potevamo esse de più ma è annata benone. I sentimenti che ho provato nel corso della giornata sò stati dolore misto a emozione e orgoglio, non saprei come definì tutto questo. Sò solo che stà città merita rispetto e anche oggi l'ha dimostrato.

 

P.s... a li golle de zampagna co la canzone "the show must go on" de li queen, lo stadio che esplodeva e la curva che franava... c'avevo l'occhi lucidi. Invece pé li filmati che risalgono al passato più lontano ho sentito corre li brividi lungo la spina dorsale, ma non m'hanno commoso perché ancora non c'ero e non li ho vissuti (sò giovine ;) li ricordi mii se fermano a lu campionato che finì co Ternana-Fermana :( li tempi che a porta c'avevamo Musarra o Verderame. Prima de allora, ero troppu piccolo :) )

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto lo squallore delle vostre vite soprattutto

 

 

 

RAGGI,PESCE.MONTEMARI MERCOLEDì LI BUTTAFORI DENTRO LI SPOJATOI NON CE STANNO..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li ricordi mi se fermano a  li tempi che a porta c'avevamo Verderame.

Prima de allora, ero troppu piccolo  :) )

1006209[/snapback]

 

Con lui a porta quest'anno c'avremmo avuto tre punti in classifica... :lol:

1006212[/snapback]

 

 

:lol::lol: era scarzu? ecchissericorda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soprattutto lo squallore delle vostre vite soprattutto

 

 

 

RAGGI,PESCE.MONTEMARI MERCOLEDì LI BUTTAFORI DENTRO LI SPOJATOI NON CE STANNO..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1006213[/snapback]

 

 

IN SINTESI INTESO COME GRIGI E SQUALLIDI COME LU STADIO DE OGGI... EROI FALLITI!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li ricordi mi se fermano a  li tempi che a porta c'avevamo Verderame.

Prima de allora, ero troppu piccolo  :) )

1006209[/snapback]

 

Con lui a porta quest'anno c'avremmo avuto tre punti in classifica... :lol:

1006212[/snapback]

 

 

:lol::lol: era scarzu? ecchissericorda :lol:

1006217[/snapback]

 

verderame fece un ottimo campionato a gualdo poi venne a terni e attraversò un anno poco felice :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

 

verderame fece un ottimo campionato a gualdo poi venne a terni e attraversò un anno poco felice

 

Eufemismo per dire che,con Alessandrelli,Brunner e Stillitano (quest'ultimo,però,almeno,non giocava mai...) è stato il peggiore portiere mai visto a Terni negli ultimi 40 anni !

Il capolavoro di Del Neri fu proprio quello : vincere il campionato di C2 giocando,praticamente,senza portiere ! :inchino: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

 

verderame fece un ottimo campionato a gualdo poi venne a terni e attraversò un anno poco felice

 

Eufemismo per dire che,con Alessandrelli,Brunner e Stillitano (quest'ultimo,però,almeno,non giocava mai...) è stato il peggiore portiere mai visto a Terni negli ultimi 40 anni !

Il capolavoro di Del Neri fu proprio quello : vincere il campionato di C2 giocando,praticamente,senza portiere ! :inchino: !!!

1006224[/snapback]

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

 

verderame fece un ottimo campionato a gualdo poi venne a terni e attraversò un anno poco felice

 

Eufemismo per dire che,con Alessandrelli,Brunner e Stillitano (quest'ultimo,però,almeno,non giocava mai...) è stato il peggiore portiere mai visto a Terni negli ultimi 40 anni !

Il capolavoro di Del Neri fu proprio quello : vincere il campionato di C2 giocando,praticamente,senza portiere ! :inchino: !!!

1006224[/snapback]

 

ricordo che x alcune partite di quel campionato di c2 giocò in porta benatelli, poi del neri fece dietro front e tornò in porta verderame ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSSOVERDERAME ALE' ALE'

 

Mamma mia che comica... a Gualdo stanno ancora a ride !

A me non stava antipatico perchè era cucì struppiu che te veniva da ride e poi tanto vincevamo sempre...

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSSOVERDERAME ALE' ALE'

 

Mamma mia che comica... a Gualdo stanno ancora a ride  !

A me non stava antipatico perchè era cucì struppiu che te veniva da ride e poi tanto vincevamo sempre...

1006231[/snapback]

 

Non j'ho visto blocca' un pallone in tutto il campionato ! :o

Un'autentica calamità naturale :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di portieri storpi, non dimenticherei il grande Incontri: ho ancora davanti agli occhi un gol preso sotto la est, saltando fuori tempo su un cross ridicolo. Mi sembra fosse un Ternana-Pescara... Verderame,comunque, era fantastico :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...allora...potremmo citare Cipelli,Benatelli (rammentato da CCTC)...inoltre lo stesso Foti spaperava non poco (chi ricorda la clamorosa panzata in casa contro il Gubbio l'anno della Ternana in affitto ?)...mi' padre per poco non entrava in campo pe' menaje.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...allora...potremmo citare Cipelli,Benatelli (rammentato da CCTC)...inoltre lo stesso Foti spaperava non poco (chi ricorda la clamorosa panzata in casa contro il Gubbio l'anno della Ternana in affitto ?)...mi' padre per poco non entrava in campo pe' menaje.... :lol:

1006295[/snapback]

 

e pizzetti te lo ricordi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però sò passati pure gente come...NARDIN, RENZI, BINI, BALLI, STERCHELE, MARCON e non ultimo Berni...

1006302[/snapback]

 

Beh...pure su Sterchele qualcosina da dire l'avrei.

Non parlamo poi de Marcon...se penso che Agostinelli fece cedere Balli pe' pija quel mungo...

Sugli altri d'accordo... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...allora...potremmo citare Cipelli,Benatelli (rammentato da CCTC)...inoltre lo stesso Foti spaperava non poco (chi ricorda la clamorosa panzata in casa contro il Gubbio l'anno della Ternana in affitto ?)...mi' padre per poco non entrava in campo pe' menaje.... :lol:

1006295[/snapback]

 

e pizzetti te lo ricordi? :(

1006298[/snapback]

 

Aiutatemi! Pizzetti proprio l'ho rimosso dalla memoria... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...allora...potremmo citare Cipelli,Benatelli (rammentato da CCTC)...inoltre lo stesso Foti spaperava non poco (chi ricorda la clamorosa panzata in casa contro il Gubbio l'anno della Ternana in affitto ?)...mi' padre per poco non entrava in campo pe' menaje.... :lol:

1006295[/snapback]

 

e pizzetti te lo ricordi? :(

1006298[/snapback]

 

Aiutatemi! Pizzetti proprio l'ho rimosso dalla memoria... :unsure:

1006309[/snapback]

 

 

Mejo per te...già te toccherà ricorda' lo scempio de quest'anno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...allora...potremmo citare Cipelli,Benatelli (rammentato da CCTC)...inoltre lo stesso Foti spaperava non poco (chi ricorda la clamorosa panzata in casa contro il Gubbio l'anno della Ternana in affitto ?)...mi' padre per poco non entrava in campo pe' menaje.... :lol:

1006295[/snapback]

 

e pizzetti te lo ricordi? :(

1006298[/snapback]

 

Aiutatemi! Pizzetti proprio l'ho rimosso dalla memoria... :unsure:

1006309[/snapback]

 

pizzetti giocò una partita nel 1982/83 e prese 3 gol :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...allora...potremmo citare Cipelli,Benatelli (rammentato da CCTC)...inoltre lo stesso Foti spaperava non poco (chi ricorda la clamorosa panzata in casa contro il Gubbio l'anno della Ternana in affitto ?)...mi' padre per poco non entrava in campo pe' menaje.... :lol:

1006295[/snapback]

 

e pizzetti te lo ricordi? :(

1006298[/snapback]

 

Aiutatemi! Pizzetti proprio l'ho rimosso dalla memoria... :unsure:

1006309[/snapback]

 

pizzetti giocò una partita nel 1982/83 e prese 3 gol :(

1006315[/snapback]

 

Stavo a fa' lu militare, che culo! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto, un caloroso VAFFANCULO a chi è annato a vedé la partita, bravi tutti noi che stavamo de fori, potevamo esse de più ma è annata benone.

1006209[/snapback]

 

a vedere la partita ci stava gente che per le fere continua a sbattersi in casa e fuori, e persone che c'erano prima di noi e continueranno ad esserci anche dopo che se ne andranno quelli che si riempiono la bocca di tante belle parole, ma che sostanzialmente della ternana non gli frega un cazzo (non dico te, parlo in generale). quindi prima di dire vaffanculo a questo o a quello, pensaci. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a vedere la partita ci stava gente che per le fere continua a sbattersi in casa e fuori, e persone che c'erano prima di noi e continueranno ad esserci anche dopo che se ne andranno quelli che si riempiono la bocca di tante belle parole, ma che sostanzialmente della ternana non gli frega un cazzo (non dico te, parlo in generale). quindi prima di dire vaffanculo a questo o a quello, pensaci.  :)

1006605[/snapback]

 

 

Giro di parole per dire che c'era pure lui e che non je va de pijasse un fafangulo.

 

Gatto's time.

post-239-1168863127_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlè il vaffanculo credo era rivolto al discorso della manifestazione....ognuno fà la propria scelta ogni domenica.....però stà domenica era credo più giusto magari stare tutti fuori anche se a fatica ci si riesce...era questo il discorso....è normale entrare è una scelta che non si può contestare..si può contestare credo io..ieri..solo per il discorso della manifestazione..cmq ieri la gran parte che entrata erano li vecchietti che senza ternana non ce possono stà, anche perchè sinnò che cazzo fanno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.