Vai al contenuto
Pakito

Euro 0, euro 1, euro 2.......

Messaggi raccomandati

Qualcuno sà dove trovare una tabella per capì auto e moto de che razza sò, a parte l'auto che è del 97 :P e credo che al massimo sarà classificata "repubblica 2", ma la moto che è del 99 boh :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sà dove trovare una tabella per capì auto e moto de che razza sò, a parte l'auto che è del 97  :P  e credo che al massimo sarà classificata "repubblica 2", ma la moto che è del 99 boh  :huh:

1008588[/snapback]

per quanto riguarda le moto sono classificate euro zero, quindi non possono circolare nel comune di terni ne il giovedi ne il venerdi(nelle fascie orarie previste),quelle immatricolate prima di giugno 99.

Per le auto ho trovato questo al volo...

http://www.ecoage.com/inquinamento-automob...motori-euro.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io soò soltanto cosa fare per vedere se è EURO 4

 

sul libretto di circolazione

 

RIQUADRO 2

 

RIGA V9

 

se nel codice riportato in quella riga c'è una B alla fine vuol dire che l'auto è Euro4 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho sentito da che parte che avrebbero scopertu che in realtà lu Euro 4 diselle inquina più dell'andre machine..... ambeee' annamo bene sci!!!!!!

1009223[/snapback]

 

ah hah ha h le voci metropolitane.

 

la verde inquina più della rossa. forse... boh, comunque questa s'è sentita parecchie volte.

 

ora le Euro 4 inquinano più delle altre.

 

a Terni apre l'Ikea e chiude McDonald's.

 

era meglio quando se stava peggio. :ph34r::P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa in radio ho sentito che nel 2008 dovrebbe entrare lo standard Euro 5, che prevede, tra le altre cose, una diminizione per i diesel dell'85% delle emissioni inquinanti.

Chi stava parlando(purtroppo non mi ricordo chi fosse) diceva che le case automobilistiche non sono pronte e addirittura sconsigliava di comprare un automobile ora, perchè l'euro 4 è destinato in brevissimo tempo ad essere soppiantato.

 

In verità non ho approfondito questa notizia per cui se qualcuno ne sa di più ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.