Vai al contenuto
Crastabecco

LA PRIMA COSA CHE VI VIENE IN MENTE SENTENDO LA PAROLA "GAUCCI"

Messaggi raccomandati

Questa cosa la dico anke se so ke mi attirero' le antipatie di tutti voi.....magari ad avere un presidente come Gaucci!!!

meglio un presidente inesistente che lascia cmq un'identità ad una squadra e che lascia la squadra ai tifosi e ad una città che un presidente-padrone come lui che scippa la squadra a tifosi e città e ne fa cosa propria, come un affare di famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne farà pure una cosa di famiglia però secondo me i giocatori vanno trattati come li tratta lui!!! :)

 

Se un giocatore non rende come deve un calcio in culo e via.....avanti il prossimo!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merdugia - Bari di qualche anno fa, uscita dallo stadio accanto al pulman del Bari con sopra Matarrese:

 

 

M: Gaucci, noi siamo di Serie A!!!

 

G: Figlio di mignotta!! Mortacci tuoi.. dove sta? dove sta? dove sta che lo devo prendere.... tu e tuo fratello... ti sei comprato la partita, figlio di mignotta!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente penso che se fosse stato il Presidente della Ternana lo avrebbero tutti (o quasi) osannato... già me lo vedo a fa la buca sotto la curva est a forza de saltà con l'ultras... ed ora riempitemi pure de paraculate....

 

PS: io comunuqe non lo sopporto

Modificato da fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente penso che se fosse stato il Presidente della Ternana lo avrebbero tutti (o quasi) osannato... già me lo vedo a fa la buca sotto la curva est a forza de saltà con l'ultras... ed ora riempitemi pure de paraculate....

 

PS: io comunuqe non lo sopporto

MANCO PE SCHERZO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi viene in mente perugia, e, allo stesso modo perugia mi fa venire in mente Gaucci.

Il perugia come squadra di calcio non è rappresentato dai suoi tifosi, dai suoi giocatori, dalla sua città ma, prima di tutto, da questa persona.

Questa frase è talmente vera che il "trippa" ha fatto fuori uno ad uno tutti coloro che potevano in qualche modo "impadronirsi della scena" a suo discapito: Castagner, Galeone... a quando Cosmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi viene in mente perugia, e, allo stesso modo perugia mi fa venire in mente Gaucci.

Il perugia come squadra di calcio non è rappresentato dai suoi tifosi, dai suoi giocatori, dalla sua città ma, prima di tutto, da questa persona.

Questa frase è talmente vera che il "trippa" ha fatto fuori uno ad uno tutti coloro che potevano in qualche modo "impadronirsi della scena" a suo discapito: Castagner, Galeone... a quando Cosmi?

eh eh eh... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.