Vai al contenuto
mister

Travian

Messaggi raccomandati

Come da titolo, io mi sono iscritto da una settimana e volevo sapere se c'è qualcuno dentro il forum che ci gioca. se si, avrei un sacco di domande da fare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco come lavori..bravo eh!cumblimendi!

 

 

fortuna tu moje!

1011750[/snapback]

veramente fortuna li sordi che porta a casa essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti vecchio, capellò!!

 

io mi sono iscritto a vendetta1923 e a seaskulls e sono ganzissimi, anche perchè non sono come ogame dove necessitavi di stare perennemente connesso. son piu lenti come giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

 

1) VENDETTA1923

link: VENDETTA

 

gioco ambientato nell'america degli anni venti. sei un boff mafioso che deve curare i suoi traffici ( alcolici e armi ), cercando di difendersi dai nemici, singoli o riuniti in famiglie. ( come ogame ).

il gioco è lento, nel senso che prima di diventare abile a combattere ci vuole parecchio tempo, in quanto per arrivare a livelli decenti delle risorse che ti servono ( armi, munizioni, alcolici e dollari ) ci vuole parecchio.

poi sviluppi le tecnologie ( come su ogame ), arrivi a farti gli scagnozzi, a corrompere le guardie fbi eccc....

 

 

2) SEASKULLS

link: SEASKULLS

 

è ambientato nei caraibi, nella contesa tra pirati e spagnoli.

stesso meccanismo. sviluppi oro, legno, pietra e cibo portando avanti i livelli della miniera di oro, della cava, della fattoria e della segheria.

arrivi a costruire navi, puoi spiare i nemici ecc...

 

sono come ogame, solo che sono più abbordabili per chi non può passare tutto il tempo là davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho giocato x un anno...

fino all'altro gg...l'alleanza me sè scagliata contro...perchè non partecipavo alla missioni :D

ma distrutto il lavoro di un anno...allora ho mandato a fanculo tutto ...

se devi chiedere qualcosa chiedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è tipo age of empires?

1011841[/snapback]

 

non centra un cazzo---la grafica su travian fa cagà il cazzo :D

giusto lo scopo è crea la poppolazione...i soldati...ti allei e fai guerre con le altre alleanze...ma ripeto la grafica è oscena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è tipo age of empires?

1011841[/snapback]

 

non centra un cazzo---la grafica su travian fa cagà il cazzo :D

giusto lo scopo è crea la poppolazione...i soldati...ti allei e fai guerre con le altre alleanze...ma ripeto la grafica è oscena :)

1011865[/snapback]

infatti io parlavo del concetto de gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, io mi sono iscritto da una settimana e volevo sapere se c'è qualcuno dentro il forum che ci gioca. se si, avrei un sacco di domande da fare... :)

1011749[/snapback]

 

Io non ci gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.